| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
dania3
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1579 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 10:05:50
|
ahahhahahahhahahhahhahaha! Bhè vista cosi' non è piacevole!!!!!!!!!! ahahhahahhahah ma lo sai che pure kyra quando si lava sembra un lavandino atturato????? ajahhahahhahahha che ridere! |
"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell'altra" Alce Nero |
 |
|
|
B@LDO
Amico

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: GRADARA
318 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 10:11:56
|
Dania che fai lavori??io sono sveglio dalle 7.20... e in ufficio attacco alle 7.55,quindi comincio presto a stressarvi  Brù..dai lo sai anche tu che è piacevole,è una lora caratteristica la pulizia mooolto accurata del pisellino anche la mogliettina nn grdisce moolto quando si trastulla l'augello,però devo ammettere che Ru,al mattino vive in simbiosi,quando la consorte tira fino a 12 lui imita...è un pigrone come i padroni.. però lo sbatocchio e bellissimo,su questo nn ci piove  |
B@ldo
I know someday you'll have a beautiful life I know you'll be a star In somebody else's sky But why can't it be mine
 |
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 10:12:46
|
| ma poi mi domando... ma non si fanno male?????? Dànno certe frustate col collo, impressionante!!!! |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
dania3
Apprendista Inseparabile

1579 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 10:45:42
|
No bru non si fanno male... sono di gomma! hai visto come si piegano ad u?
Baldo si lavoro... sto litigando con la fotocopiatrice che si inceppa ogni due per tre!!!!!!!!!11 Che balleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell'altra" Alce Nero |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1368 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 12:35:44
|
Un "boxer in famiglia" vuol dire anche decidere di non farmi studiare...ahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!Stamane ha deciso vuole essere a tutti i costi pazzo:salta gioca,chiede i biscotti,l'ho portato giu',l' ho fatto correre,c'e' l'ascensore guasta abbiamo fatto 7 piani a piedi a scendere e 7 a salire saltellando...si addormentera'? Altre volte decide che devo studiare vicino a lui,si mette sul suo lettino mi guarda e piange allora mi devo mettere a terra lo accarezzo e nel frattempo studio. Sono cani(?)buffoni! |
Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003
|
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5639 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 14:15:42
|
fiore come ti capisco!!! è difficilissimo studiare!!! maya nn mi molla un'attimo!!!impressionante!!!...e poi qnd'è tranquilla sn io che mi distraggo per guardarla dormire e magari rimango li in fissa per un sacco di tempo!! a voi nn capita?!? io starei ore ad osservare lei e shila che giocano che mangiano che dormono....
cmq bru la sgrullatina è spettacolare"!!! |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
dania3
Apprendista Inseparabile

1579 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 13:42:45
|
Bhè se decidono che devi dedicarti a loro, è inutile che provi a fare qualsiasi tipo di cosa.. perchè tanto non te lo permettono! Kyra se va in fissa che devo stare con lei, e io magari sto facendo altro (tipo studiare, lavare i piatti etc) salta addosso e mi prende il braccio in bocca ed inizia a tirare.. Quando mi lavo i capelli si mette con il muso a bordo vasca ed osserva tutto, aspettando che con il docciatore la faccio bere! E' tremenda! |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5639 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 13:47:03
|
[quote]Messaggio inserito da dania3
Quando mi lavo i capelli si mette con il muso a bordo vasca ed osserva tutto, aspettando che con il docciatore la faccio bere! E' tremenda! [/quote
ANKE MAYA LO FA!!!!!....POI PERò ABBAIA COME UNA MATTA AL PHON!!! |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
dania3
Apprendista Inseparabile

1579 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 13:49:27
|
AHAHHAha Certo che questi boxer sono fatti con lo stampino eh! kyra invece con il phon ha un rapporto odio amore.. cioè aspetta che glielo punto addosso poi scappa, poi si riavvicina, insomma pure quello è un modo per giocare! |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1368 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 17:47:21
|
| Si con il phon anche Army fa cosi'.Hanno paura della scopa i vostri? |
Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003
|
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 19:14:20
|
| se la scopa la uso io, dopo un po' abbaia, lotta ecc. Ma quando capita con qualcuno fuori, ne è terrorizzato, povero, chissà perchè... una volta l'ho legato fuori del supermercato e uno è passato lì con la scopa per pulire... homerino era terrorizzato, tentava di divincolarsi dal guinzaglio, m'ha fatto una pena... infatti mò che il venerdì viene la donna delle pulizie a casa e io non ci sono, me lo porto con me, mi spiace lasciarlo 2 ore in macchina, ma piuttosto che legato a cuccia in preda al terrore per via di spazzolone, aspirapolevere e altro... |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 19:18:15
|
zeus corre dietro la scopa e quando la usiamo cerca di "catturarla" mi sa che con tutte le parole che si prende in futuro avrà paura della scopa |
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
dania3
Apprendista Inseparabile

1579 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 20:28:37
|
Macche'! Kyra non ha paura neanche del diavolo!!!!! Lei al massimo cerca di rubarmela perchè è convinta che è un possibile pericolo.. bastoni idem, per lei sono un gioco bellissimo! L'aspirapolvere invece è una fonte di lotta, ogni volta cerca di ucciderlo, poi quando lo spengo è convinta di averlo ucciso, e per sicurezza controlla! |
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 20:30:35
|
     se non sono pazzi non li vogliamo
     |
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
Casper
Sono sempre qua

Prov.: Pavia
576 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 20:31:00
|
Io con Casper ho il problema opposto col phon...ci rimane malissimo se non lo si degna di qualche fonata Per lui phon significa tante coccole e cure dedicate a lui e così appena lo si accende si mette in posa a testa alta  La scopa è indifferente a tutti i miei cani, ma con Ariel che ha 5 mesi è una condanna...può fare compagnia a Zeus! Mentre, sempre con la scopa, avete presente provare ad usarla con una manciata di cucciolotti tra i piedi? E' impossibile fare qualsiasi genere di pulizia con loro presenti, ma sono uno spettacolo incredibile... si muore dalle risate (a parte quando si ha fretta! ) |
Ale e il branco www.casperboxer.com |
 |
|
Discussione  |
|