Un boxer in famiglia

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 Un boxer in famiglia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

ADVERTISING...

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 21:06:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi per la prima volta ho visto una boxer aggressiva LUNA,,il padrone mi ha detto che non capisce il motivo è sempre stata amata e coccolata m,a è sempre stata diffidente con gli altri,e NESSUNO si può avvvicinare alla casa,adesso vuole farla accoppiare per vedere se si tranquillizza un pò

innamoratissimo di Jo
Torna all'inizio della Pagina

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5638 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 21:09:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn mi sembra una grande idea...ma è aggressiva con gli umani o coi suoi conspecifici?!?

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 21:15:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non che si gettasse contro ma se ti avvicinavi troppo ringhiava...va d'accordo solo con i cuccioli, bimbi e i maschi quando è in calore...non ha mai avuto traumi

innamoratissimo di Jo

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5638 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 21:26:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che strano...cmq nn penso che l'accoppiamento sia la cosa migliore, anche perchè potrebbe trasmettere questo atteggiamento anche alla prole....

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 21:52:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh...anch'io ci avevo pensaato,lui mi ha detto che gliel'hanno consigliato il vet e l'allevatore,chissà magarigli viene fuori un pò di bontà materna

innamoratissimo di Jo

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 22:34:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolata immensa, anzi. Una boxer aggressiva può esserlo per x motivi, ma farle fare una cucciolata con il rischio che trasmetta questa sua aggressività è molto deleterio. Il carattere è fondamentale nel boxer, e questa è atipica, punto e basta.

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 23:35:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il tipo mi sembrava convinto,per il bene del cane..speriamo che quacuno gli spieghi che non è vero...magari si è inventato che giel'hanno consigliato,ala fine non lo conosco l'ho visto per strada e mi sono avvicinato perchè era molto bella

innamoratissimo di Jo

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 18:58:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma..... i vostri boxer si scrollano la mattina facendo un rumore assordante causa orecchie sche sbattono forsennatamente nello scrollamento??? Questo rumore per me è diventato un incubo, quando lo sento so che la pace è finita, che la bestia s'è svegliato.. non solo, ma è pronto per rompere per uscire (anche se piove ma lui non lo sa) per giocare..... che incubo, davvero, questo rumore è il peggiore che posso sentire la mattina e il pomeriggio, quando mi regala mezz'ora di tregua... i vostri lo fanno? Come reagite voi?

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1368 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 22:05:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella81 Invia a Fiorella81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo lo faccia,almeno non l'ho mai sentito.Army appena si sveglia viene a darmi il bacio del buongiorno e poi sale sul letto.Se piove se ne rende conto e lo vedo appena sveglio triste.

Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 22:37:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco grazie bruna un'altra fisima da controllare

innamoratissimo di Jo

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 22:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando i vostri cani si sgrullano, non sbattono le orecchie?!?!??!?!?!

Homer boxer 25/05/2004

dania3
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1579 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 23:04:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dania3 Invia a dania3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che si!
Kyra non ha due orecchie ha due bisteccone!
E quando si sgrulla sbattono di qua' e di la' (sembra un lentissimo battito di mani!)
ahahhahahahahhahahah bella bisteccona mia!

"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell'altra"
Alce Nero

B@LDO
Amico

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: GRADARA

318 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 08:23:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di B@LDO Invia a B@LDO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brù,come fai a dire che è odioso,per me è adorabile,ci pensavo giusto ieri,e credo che nn siano solo le oreccie,ma anche i labbbbbbbroni che sbatocchiando fanno quel rumore fighissimo...quando la mattina porto Furi in girdino Ru,comincia a sgrullarsi ma è talemte rincoglinito e assonnato che quando finisce barcolla,si stiracchia(il mio scrocchia quando si stira...)
capisco che per te è finita la paccchia,ma il rumore è stupendo e ricalca ancora di più la simpatia dei nostri cuccioli IMHO.
Buongiorno boxeristi....su...su svegliaaaaaaaaaaaaaa

B@ldo

I know someday you'll have a beautiful life
I know you'll be a star
In somebody else's sky
But why can't it be mine

dania3
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1579 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 09:56:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dania3 Invia a dania3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io trovo che sia un rumuore caratteristico di questi splendidi esseri quasi umani, che sono i boxer!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un rumore che li caratterizza.. anche a me piace sentirlo!

Baldo buongiorno anche a teeeeeee! io sono sveglia da un pezzo!

"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell'altra"
Alce Nero

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 10:01:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì però sentirlo di domenica mattina alle 7 non è piacevole!!!!!!! Anche perchè subito dopo c'è il suo passaggio nella tenda rumorosissima di fiori di plastica che ho avuto la brillante idea di mettere in corridoio, e spallata violenta alla porta della nostra camera, con sbattimento della porta stessa sul muro, con pezzi di intonaco che cadono come neve, sbadiglio in faccio con uggiolio finale, poi si butta a terra in malo modo, rumorosamente, e comincia a leccarsi, sempre rumorosamente, tipo lavandino otturato, il pisello. E' PIACEVOLE per voi?!??!?!??!?!

Homer boxer 25/05/2004

Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore -