|
Giada1986
Osservatore
18 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 12:56:09
|
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio cane è un incrocio tra un boxer e un labrador.... si chiama Zeus, ma rispecchia completamente tutto ciò che ho letto sopra..... avete descritto la sua fotocopia, quidi del labrador non ha proprio un bel niente!!!!!! E' un boxer in tutto e per tutto, a parte il musetto, anche il suo aspetto fisico è identico!!! Lui in famiglia è un cavallone, non sta mai fermo un attimo e quando rientro a casa mi fa le feste piegandosi in due (la testa gli arriva alla coda), per non parlare del suo modo di distruggere (ce l'ha con la macchina di mio padre, chissà perche?), poi è un ingordo e il cibo neanche lo mastica, lo ingurgita sano!!!!! E avete proprio ragione quando dite che la sua coda è una frusta, ho le gambe livide, fa proprio male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però tra tutti i cani che ho avuto, lui è quello a cui tengo di più, è come un figlio............. quando gli parli ti capisce e si fa capire quando vuole qualcosa!!!!!! Le sue espressioni sono fantastiche e muoio dalle risate a guardarlo, è proprio buffo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Di guardia non ne fa per niente, è un dolcione con tutti e pensa solo a giocare!!!!!! Da mio fratello (sono cresciuti insieme(Zeus 2 anni, mio fratello 7 anni)) si fa fare tutto, pensate giocano a wrestling!!! Non ha mai provato a girarsi contro di noi, è un coccolone!!!! Mi da tanti bacetti e quando non me lo filo inizia a darmi la sua zampetta come per dire "dai fammele un po di coccole!!!". Poi fosse piccolo!, è veramente un ippopotamo, un ippopotamo forse convinto di essere piccolo, che appena vede qualcuno seduto vuole salire in braccio, ma pesi più di me!!!!! Molte volte sono costretta a mettermelo in braccio, cioè si sdraia su di me seduta per terra!!! Il mio è un cane speciale e da come ho capito il boxer in generale è un cane speciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi faccio vedere il mio buffo Zeus:
Immagine:
 195,21 KB
|
Giada |
Modificato da - Giada1986 in data 23/10/2007 12:59:27 |
 |
|