| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze
890 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 08:04:04
|
Passo di qui, approfittando della ADSL del mio ragazzo che funziona mentre la mia ancora no , per fare gli auguri a Maya e per farvi un salutino 
Dopo 5 giorni in cui Poldo non mi vedeva ieri sera mi ha letteralmente travolto di baci,buttandmi per terra nel bel mezzo della stazione, e una volta in piedi, mi mordeva il sedere mentre camminavo 
Mi sta appiccicato tipo carta moschicida, e stamani mi è venuto a svegliare come faceva sempre e finchè non mi sono alzata e stato seduto sul tappeto a guardarmi...tenero pollopollomio 
Rimango fino a domani così me lo spupazzo un giorno in più,e accompagno il mio fidanzato ad una visita oculistica visto che gli ha fatto rigetto il trapianto di cornea... e siamo da capo con questo guaio....periodaccio 
Un abbraccio sperando di avere presto la possibilità di tornare su queste pagine magari con qualche fotina di Poldo, che ora ha quasi 10 mesi e pesa 33 kg  |
http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/ |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5674 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 12:56:16
|
grazie bru, grazie dania...se ripenso a tutto il percorso, trovarla, convincermi che era quella giusta e che potevo "rischiare", la trepidazione per il giorno in cui me la sarei portata a casa che non arrivava mai, la fuga per andarla a prendere, l'arrivo a casa...beh ancora mi commuovo...è stato un anno fantastico con la mia piccola peste!...
grazie anche a sgri, spero che il tuo ragazzo risolva il rigetto, mi dispiace...appena puoi foto di poldino, che da come descrivi deve essere un bel vitellone! |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 13:19:57
|
anche io auguro a te e il tuo ragazzo di risolvere in fretta e bene questa vicenda, sgri....
ce lo ricordiamo tutti (quelli che c'erano) la trepidazione, l'attesa e poi l'arrivo di Maya, kyce!!!  |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
1112 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 08:32:52
|
Abbiamo trovato un piccolo parco per cani!!!!!!!  Ieri sera dopo la visita veterinaria ci siamo fermati in un parco che stà proprio accanto e che hanno inaugurato il mese scorso...stavamo curiosando quando troviamo un cartello:"I cani possono stare solo nell'area apposita" o qualcosa del genere..l'abbiamo cercata subito e trovata ...una piccola area solo prato ,recintata e munita di fontanella e cestini; c'erano già altri cani tutti liberi e i loro padroni..allora siamo entrati e ho tolto il guinzaglio a Portos...era la prima volta che si ritrovava libero in mezzo a tanti cani.. è partito subito come un razzo buttandosi in mezzo a tutti!!!!!non c'è cane che non abbia annusato e rincorso, sembrava un pazzo! Una signora poi si è avvicinata e ci ha detto che il nostro era il più simpatico...perchè non stava fermo un secondo!e ha fatto ovviamente le feste a tutti... unico neo è che non ascoltava...per andare via ho dovuto acchiapparlo al volo! si è divertito come un matto! purtroppo non avendo macchina non posso portarlo tutti i giorni, ma spero di poterlo fare spesso, è stato bellissimo vederlo là in mezzo che si divertiva, correva e saltava con tutti quiei cani..... |
 ale&portos
|
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 10:23:53
|
| bella la storia dei parchi, qui è pieno e Zeus si diverte da matti... e anche a me non mi fila di pezza lì dentro... sarà un virus con focolaio all'interno del parco |
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

1112 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 10:34:46
|
Citazione: Messaggio inserito da framac
bella la storia dei parchi, qui è pieno e Zeus si diverte da matti... e anche a me non mi fila di pezza lì dentro... sarà un virus con focolaio all'interno del parco
qui purtroppo mi sa c'è solo quello di miniparco quindi neppure fare addestramento aiuta a farsi ascoltare ... mi sono allontanata per vedere se mi cercava..era talmente impeganto a rincorrere tutti che ci ha messo un pò ad accorgersi che non ero là...è arrivato di corsa, mi si è lanciato contro a peso morto buttandomi quasi giu, una leccata ed è rifuggito via... ma se lo chiamavo...niente da fare...sordo e per andar via non scherzo sull'acchiapparlo al volo..non smetteva di correre dietro un altro cane( bellissimo ma non sapevo di chi era per chiedere la razza)..mi sono appostata e preso per il collare appena mi è passato davanti...altrimenti eravamo ancora là.. |
 ale&portos
|
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 10:57:25
|
non è motlo diverso da quello che capita a me, con la differenza che io lo addestro e rosico doppio, ma quando sei entrata non hai fatto attenzioni a che cani c'erano dentro?? io se c'è un maschio estraneo zeus non lo faccio entrare... ho paura che me lo mangiano |
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

1112 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 11:12:28
|
sinceramente no...come gli ho tolto il guinzaglio è partito a razzo...molti erano comunque cuccioli o della sua "stazza"o quasi..ha fatto amicizia con tutti i maschi..soprattutto un pastore tedesco che aveva lo stesso 5 mesi ma era il doppio l'unico più grande lui era l'unico molossoide..tutti lupetti, cani da caccia e un labrador..uno mi sembrava della famiglia dei levrieri ma non ne son certa..troppo bello.. ho pensato che non dovevo allarmarmi, che se i padroni li tenevano tranquillamente slegati erano tranquilli, già collaudati..e poi deve imparare a stare con gli altri... ora però devo informarmi e assicurarlo...non ci avevo ancora pensato ma ieri sera mi ha fatto riflettere...è da fare subito!
ci credo che rosichi doppio !!! |
 ale&portos
|
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 11:32:06
|
si ma se becca un morso rischia di essere traumatizzato... cmq se erano tutti cuccioli va bene
per l'assicurazione forse ce l'hai già, la polizza per il cane si chiama "polizza del capo famiglia" e costa dai 50 ai 100 € l'anno, e spesso viene regalata anche dalle banche, è quella, per intenderci, che copre tutti i membri della famiglia animali domestici inclusi(anche 87656 cani), non hai bisogno di dichiarare nessun membro ne aminale copre tutti i residenti nella casa e tutti gli animali intestati ai residenti |
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

1112 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 11:41:17
|
 grazie per la dritta e le info su questa assicurazione le assicurazioni me le fa direttamene mio padre...dato che è il suo lavoro..prima controllo se l'ho già altrimenti chiedo e vedo se m'imbroglia o no, dato che io non ne capisco niente,  |
 ale&portos
|
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 11:50:35
|
| se è assicuratore ce l'avete sicuro |
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

1112 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 12:03:56
|
speriamo...
non avevo pensato al possibile trauma se eventualmente morso...ho dato per scontato che fossero buoni dato che erano liberi..ma è andata bene
Per i morsi ho già i problemi a casa...mi sa che è lui che mi sta traumatizzando Scheila... poverina, che le tocca sopportare...è una boxerina santa
|
 ale&portos
|
 |
|
|
montax
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Bovolone
47 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 12:18:44
|
ma se entro con i miei boxer in un area dedicata non è comunque meglio lasciarli liberi x evitare zuffe con altri cani? (ho notato che a guinzaglio tendono a essere + agressivi verso i cani che si avicinano "eccesivamente") |
Modificato da - montax in data 15/11/2006 12:19:25 |
 |
|
|
lulli
Osservatore
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
24 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 10:12:32
|
brutal pittato completamente......ultimamente si è mangiato un divano per divertimento.... ed io che credevo che fosse un caso apparte..... |
luci |
 |
|
|
Ambrosya0
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ladispoli
5 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2007 : 17:04:35
|
Vero, vero, vero, verissimo..che ridere. La boxer Astra che è a pensione da me....è proprio così!!     hihi, siete bravissimi..   Ah...Astra viene da me amichevolmente chiamata anche Gocciolona, per ovvi motivi, e La Pimpa(per via della lingua perennemente d fuori!!) |
Modificato da - Ambrosya0 in data 11/04/2007 17:11:14 |
 |
|
Discussione  |
|