| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 07:45:29
|
Quindi gli auguri sono "ritardatari" per colpa tua Kyce  
BUON COMPLEANNO MAYA!!!!!!     

SEMBRAVA IERI.............ED ORA SEI GIA' GRANDE, LA PRIMA BIANCA DEL FORUM O SBAGLIO? |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
Modificato da - saluki in data 05/06/2006 07:50:44 |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
1119 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 09:52:33
|
!!!!!!!!!!!TANTISSIMISSIMI AUGURI !!!!!!!!! BUON 1° COMPLEANNO MAYA!!!!!!
       |
 ale&portos
|
 |
|
|
pushkin
Inseparabile

Città: Firenze
2865 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 10:17:40
|
Ahaaa! Il profiterol! Golosastri!!!!    Caspita però...già un anno! ...AUGURI MAYA! |
PUŠKIN - soriano rosso, nato (circa) il 1° Aprile 2005 DANTE - meticcio, nato (circa) il 15 Marzo 2006 |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1368 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 11:07:52
|
Auguri piccola!!! Già è trascorso un anno,ricordo tutte quelle fotine della piccola appena nata...eh si,i bimbi crescono ....e le mamme invecchiano |
Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003
|
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 12:26:02
|
mamma mia il tempo vola sul serio, a Zeus manca un solo mese per fare un anno
tantissimi auguri alla fantastica bianchina e un super bacio dal tuo suocero e da Zeus
Immagine:
 22,08 KB
|
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
Casper
Sono sempre qua

Prov.: Pavia
576 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 13:31:13
|
Ahahah Fra, troppo bella e appropriata questa foto!!!
Tanti auguri a Maya anche da parte nostra...ammetto che Maya è un mio debole!   |
Ale e il branco www.casperboxer.com |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5738 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 15:43:29
|
grazie grazie a tutti!!!! sia da parte mia che da parte della piccoletta!!!
purtroppo nn sn riuscita a collegarmi prima e comunicarvelo, perchè sono un pò incasinata! sabato ho il saggio e qnd devo fare duecento cose!!! ma a notte inoltrata sono venuta ad avvisarvi, come potevo non farlo!!! |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
emmalou
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze
25 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 16:21:42
|
| Qua si trascorrono nottate o quasi in trincea, allertati da Plato che viene colto da guizzi e salti che degenerano quasi subito in ringhi e morsetti dolorosissimi ovunque. Non ricordavo una cosa del genere,sì, la casa semidevastata, morsicamenti ovunque su tutto ciò non riuscissi a mettere in salvo.Ma attacchi così precisi, ogni qualvolta andiamo a dormire, sinceramente no. Il veterinario mi ha detto che i maschi sono più irruenti e non ha dato alcun peso a ciò che ho detto.Però, credetemi, le nottate sono delle odissee...poi, per fortuna, come ha iniziato si spenge e inizia a russare. Certo, potrei abituarlo a dormire nella sua brandina, ma mi sembra così naturale portarmelo a letto che non lo vedo un problema.Dove dormono i cani? Ma a letto con gli umani, ovviamente...e anche ben vicini... |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

1119 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 16:46:04
|
 ne so qualcosa cara emma....ma anche Plato all'improvviso come impazzito corre per tutta la casa? Portos parte, un pazzo, e poi si lancia a mò di razzo sotto il divano..poi VIA! una nuova corsa all'impazzata, altro giro, e poi giù sotto il divano...finche poi non lo senti russare... I morsi...ne sa qualcosa anche la povera Scheila..non facciamo altro che medicarle il collo... ..e poi..si morde e ruba tutto ciò che è a portata di muso...  ..io non posso farlo dormire nel letto...(quando scheila era piccola ha trivellato il materasso) e non vorrei correre lo stesso rischio (come col divano)...però sta vicino vicino ai piedi del letto...e quando si sveglia..una bella leccata in faccia e sveglia anche per me  |
 ale&portos
|
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 17:02:32
|
| sono convinto che dormire col cane sia sbagliatissimo, finchè si è soli col cane non ci sono problemi, ma quando poi avrete un compagno/compagna e il vostro cane magari è geloso del loro lettuttcio... non farebbe nulla di male... ma romprerebbe le palle all'inverosimile |
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

1119 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 17:19:59
|
vivo già col mio compagno..ed è lui che mi impone ..animali giù dal letto ...infondo cmq lo capisco..dato che abbiamo 2 boxer e 3 gatti..saremmo noi a dormire nella brandina poi data l'entità dei danni che farebbero..meglio di no tutti nei loro lettini, vicini comunque al nostro |
 ale&portos
|
 |
|
|
emmalou
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze
25 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 00:11:13
|
| certo, che dire...avete ragione,con il cane non si dorme proprio benino.Specie un boxer, corpulento e invadente per natura, che desidera il contatto fisico. Noi ci abbiamo dormito per molti anni ed in effetti spesso mi svegliavo con la sensazione di aver perso l'uso degli arti inferiori. Con questo nuovo cucciolo sto facendo la stessa cosa, mi viene naturale...so a cosa andrò incontro ma è così bello addormentarsi sentendo il possente russare del loro musacchione tranquillo e appagato... Ah, però appena iniziano i primi caldi di solito prediligono la brandina o addirittura il pavimento. |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5738 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 11:53:27
|
Citazione: Messaggio inserito da emmalou
certo, che dire...avete ragione,con il cane non si dorme proprio benino.Specie un boxer, corpulento e invadente per natura, che desidera il contatto fisico. Noi ci abbiamo dormito per molti anni ed in effetti spesso mi svegliavo con la sensazione di aver perso l'uso degli arti inferiori. Con questo nuovo cucciolo sto facendo la stessa cosa, mi viene naturale...so a cosa andrò incontro ma è così bello addormentarsi sentendo il possente russare del loro musacchione tranquillo e appagato... Ah, però appena iniziano i primi caldi di solito prediligono la brandina o addirittura il pavimento.
quoto ... anch'io so che è sbagliato ma ragazzi cosa cè di più bello che svegliarsi con 25 kili di morbidezza addosso!!! io la mattina starei ore immobile per sentire il "contatto"...
cmq ora che fa caldo le cagne preferiscono il pavimento...! |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 21:02:23
|
ARRRRRRGHHHHHH........ sempre in ritardo, ultimamente, ma TANTI AUGURI MAYA!!!!! La PRIMA boxer bianca del forum!!!!!! L'abbiamo vista crescere da quando era un batuffolo in allevamento e poi con Kyce!!!! Maya è la mascotte del forum, abbiamo foto e notizie di lei da ancor prima che Kyce la prendesse!!!!!!! Tanti auguri Maya!!!   |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
dania3
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1579 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 03:23:28
|
Ehm.. Bruna non sei l'unica ad essere in ritardo! Io ti ho battutto! COme al solito il mio record non lo batte nessunO! 
Tantissimi auguri alla "piccola" grande MAYA! E' vero lei è la mascotte del gruppo, la più fotografata in assoluto, la prima bianca del forum!!! E come ha ben detto Bruna, è l'unica che abbiamo visto crescere in "diretta" grazie a kyce che ci ha reso partecipi fin dal giorno in cui ha deciso di prenderla!!!  
|
"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell'altra" Alce Nero |
 |
|
Discussione  |
|