| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Casper
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
576 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 23:57:40
|
Ah, dimenticavo: prima di rifarle però, ti consiglio di aspettare che cresca     |
Ale e il branco www.casperboxer.com |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
1121 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 00:09:53
|
io ho ricomprato le sedute e le ho tutte foderate con gommapiuma inglobata 
|
 ale&portos
|
 |
|
|
emmalou
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze
25 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 23:33:08
|
| Salve, volevo rendere tutti i boxeristi partecipi della mia gioia. Dopo 3 mesi dalla tragica morte della mia boxerona fulva,Emma, è arrivato a colmarci di gioia e amore:Plato,ometto tigrato,con macchia bianca sullo stop.La gioia che provo a vederlo e sentirlo zampettare per casa, mi fa sentire strana quindi evito di dilungarmi con amici e colleghi su questo stato d'animo, ma sono proprio felice. Plato non somiglia per niente ad Emma e questo mi piace, temevo che avrei potuto iniziare a fare paragoni. Mangia con voracità, saltella, tenta di salire sul divano con esiti infausti, mordicchia tutto e...ci riempie di pipì e popò...ma va bene così.Plato avrà le sue orecchie integre anche se ci è stato proposto di amputarle, perchè è un intervento del tutto"irrilevante".Noi abbiamo sorriso e ce lo siamo portato a casa... |
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 14:45:07
|
| emmalou, sono contenta del vostro nuovo arrivo Plato!!! Bellissimo nome, tra l'altro! Hai messo qualche foto in Album fotografico???? Se NO, ne aspettiamo a valanga, ok? |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
dania3
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1579 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 22:38:32
|
Un boxer in famiglia è trovarsi a quest'ora di sera distrutta dal sonno, e completamente piena di bava ed essere felicissima della giornata appena trascorsa! |
"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell'altra" Alce Nero |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 22:54:37
|
emmalou una fotina di plato la puoi mettere anche qui purchè non sia di dimensioni gigantesche così completi degnamente il nuovo arrivo in famiglia del tuo Plato! Il bacio è il mio benvenuto per lui. |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
emmalou
Osservatore
25 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 14:59:03
|
| Grazie anche da Plato per il benvenuto! Saluki, provvederò ad inserire la sua foto al più presto.Intanto appena avrà mangiato lo porterò fuori, ma mi sembra che accetti abbastanza benino collare e guinzaglio.Mi sono stupita,Emma mi fece impazzire! Mi faceva dei carpiati pazzeschi intorno al guinzaglio,veramente imbarazzante! Praticamente davo spettacolo... |
 |
|
|
pushkin
Inseparabile

Città: Firenze
2865 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 16:30:16
|
Evviva! Un nuovo boxerino!   Anche a me piace molto il nome Plato. Ho visto che sei di Firenze anche tu ...dove lo porti a spasso di solito? |
PUŠKIN - soriano rosso, nato (circa) il 1° Aprile 2005 DANTE - meticcio, nato (circa) il 15 Marzo 2006 |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1368 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 21:58:13
|
Wow una new entry!Dai dai vogliamo vederlo! |
Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003
|
 |
|
|
emmalou
Osservatore
25 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2006 : 18:48:00
|
| Sì,Pushkin,sono di firenze.Io per ora lo porto fuori solo nel giardino dietro casa,visto che deve fare il secondo vaccino ed il veterinario mi ha detto di stare attenta,sino alla prox settimana.In seguito lo porterò dove portavo Emma, per i giri lunghi alle cascine,ma anche al parco dell'albereta dove si fanno delle lunghe passeggiate.Tu? |
 |
|
|
pushkin
Inseparabile

Città: Firenze
2865 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 13:26:14
|
he he, Emmalou io il mio Pushkin fuori non lo porto...visto che è un gatto!  Però è da un po' che sto meditando la possibilità di adottare un cane e comunque adoro andare ai giardini a guardare i pelosetti degli altri  ...mi piglieranno per matta?! Accanto a Villa Vogel so che c'è un giardino apposta per i cani ma anche qui dove sto io (zona Ponte Rosso) di verde ce n'è abbastanza (per non parlare del greto del Mugnone ) |
PUŠKIN - soriano rosso, nato (circa) il 1° Aprile 2005 DANTE - meticcio, nato (circa) il 15 Marzo 2006 |
 |
|
|
sgrigua
Sono sempre qua

890 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2006 : 20:12:11
|
Forse qualcuno ha letto il post "affidamento congiunto cane" che ho aperto nella sezione CANI tempo fà,dalla settimana scorsa sono tornata a vivere e lavorare in Liguria mentre Poldo è rimasto in Toscana col mio ragazzo,che lo può seguire 24h su 24 visto che non lavora (e questo è il motivo principale per il quale son tornata dai miei per l'estate...di solo amore non si campa ).
Questo solo per dirvi che ci sarò poco nella sezione,vedrò il mio bavoso 2 giorni a settimana e già mi sento morire anche se lui sta bene ed è sereno,e poi dai miei è sparita per l'ennesima volta la linea ADSL   e non posso collegarmi (ora sono in Toscana per il weekend)finchè qualche santo non la aggiusta.
Mi mancherete un bel pò ...mi dovrò consolare andando al mare   
(Poldo davvero sta bene,mangia normalmente anche se non ci sono,va a correre al parco,va ad addestamento,da fine mese lo faremo alla domenica e ci sarò di nuovo anche io,dorme e gioca come sempre.Il mio ragazzo dice che va a cercarmi alla sera,mette il muso sul letto dove dormo io e poi si accuccia sul tappeto...mamma mia come mi mancaaaaaa!!! ) |
http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/ |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1368 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2006 : 14:01:58
|
Mi raccomando dacci notizie appena poi puoi. Eh si ti mancherà un bel po'.Armando è partito venerdi' con i onni e torna oggi,non vedo l'ora di riabbracciarlo,mi manca tanto,non siamo mai stati tanto tempo separati.I nonni lo hanno voluto qualche giorno con loro,lo hanno portato con il camper a Paestum.Inizialmente non volevo ma poi ho ceduto .Ogni tanto li telefono,mi dicono che si sta divertendo,lo portano sulla spiaggia,sta correndo,fa tante passeggiate, mi fapiacere per lui perchè io essendo sotto esame lo avrei fatto uscire e giocare solo ieri,invece partendo si è divertito di più.....però mi manca .Quante cose sto notando senza lui,mi rendo conto che ogni piccolo rumore,gesto,ogni cosa che faccio nella mia quotidianità di solito c'è sempre lui,in questi giorni anche la più semplice delle cose mi aspetto che lui arriva invece no.Armyyyy torna!
|
Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003
|
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2006 : 16:53:40
|
mi spiace per la tua forzata lontananza sgrigua, ti faccio tanti auguri. A sto punto mi unisco al coro, domani parto per una settimana, torno venerdì notte e Homer rimane con la solita famiglia belga. Ogni volta mi sento male all'idea e sta volta è pure peggio (soliti problemi, ha vomitato 6 volte in due giorni ma ora sembra essere passata la crisi). Stasera lo porto e casa mi sembrerà subito vuota, inutile. Quando non c'è il momento peggiore è la mattina, quando non devo pensare a lui, all'uscita, al mangiare, al semplice fatto che c'è..... poi adesso ha imparato un trucchetto; la mattina esce sempre con mio marito, poi lo riporta a casa, mangia e mio marito nel frattempo è andato al lavoro. Allora Homer arriva in camera mia, però se non ho sentito uscire mio marito gli dico "vai a vedere se c'è gianf" (perchè mio marito non vuole che salga sul letto), allora H va in perlustrazione di tutta casa, infila il muso dentro le stanze poi torna come a dire "non c'è", allora gli dico "sali" e lui sale sul letto e si acciambella sul plaid. Non è tenero? |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5775 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 01:08:50
|
OH MAMMA HOMER è MAGNIFICO!!!!
cmq questi boxerotti sono fantastici!!!!!
avere un boxer in famiglia è anche passare un'anno senza accorgersene con la spensieratezza di un bambino (forse anche troppa) quando si è in loro compagnia!!!
e si ragazzi perchè OGGI...CIOè ORMAI IERI!!!...
Maya ha compiuto un anno!!!!! ma vi ricordate vecchi utenti quando è arrivata...non vi sembra ieri?!? a me si...e invece la piccola peste ha già un anno!!!
mamma amavo il boxer ma con lei ora lo ADORO!!! ogni piccola cosa uno sguardo, una slinguazzata, una musata bavosa!!IO LA AMO!!!!!!
Oggi abbiamo festeggiato...abbiamo preso il profitterol (per noi e qualche assaggio alla festeggiata!-famiglia golosa!)un mega osso di prosciutto e un giochino nuovo (l'osso anche a shila che la sopporta da un anno...e poi se no litigavano!!! )
AUGURI PICCOLA COMBINAGUAI, 6 SPECIALE!!!! TI VOGLIO BENE!
Immagine:
 35,95 KB
ora vado a nanna doma altre foto!!! |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
Discussione  |
|