- Le varie toelettature

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 Le varie toelettature
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

ADVERTISING...

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2158 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 13:29:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie poodle.. Avevo il sospetto infatti che non andassero bene... però per un giorno ha provato con quelli!!! Per i pacchetti... bè... ancora è presto MOLTO presto.. potrei provare a impacchettare tutto il cane però... almeno sta buono quando è solooo!!! eheheheh

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB
Torna all'inizio della Pagina

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

288 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 13:58:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non e' mai troppo presto... x abituare il cucciolo
gli unici elastici ad uso umano che puoi utilizzare sono questi:

Immagine:

30,07 KB

Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

www.poodlesinitaly.com

Modificato da - poodlekennel in data 23/02/2008 15:19:15

Curry
Inseparabile

2158 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 15:22:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono i classici elastici di spugna?!? Giusto?! Dicevo troppo presto per i pacchetti perchè ancora non ha il pelo lungo sulle orecchie!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

nucciogrutta
Simpatizzante

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

94 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 11:36:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ce qualcuno che potrebbe mettere delle foto che si vedrebbe passo dopo passo un toelettatura del tipo clip scandinava.Capisco che sarebbero tante ma le piu importante che farebbero visualizzare meglioil tipo di toelettatura ,spero che qualche toelettatore mi possa rispondere ,perche qui a palermo non sono specializzati abbastanza , si ce un che si cimentava ma purtroppo per probblemi di salute non si cimenta piu o per meglio dire, qualche volta lo fa per qualche amico ma per me non è granche .Se ce qualcuno che mi possa aiutare per iniziare almeno la base e poipiano piano vedendo qualche grande toelettatore all'opera forse io ruiscirò a farlo bene per i miei cani .se no dovrei sempre disturbare il mio amico che sta molto distante a farmi sempre una dimostrazione come perora ha fatto per i miei cani, grazie a tutti

vita
Simpatizzante

Prov.: Bologna

77 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 16:40:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vita Invia a vita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, una domanda a chi ne sa più di me: Vita ora ha 5 mesi e non è mai stata dal toelettatore. Le ho solo fatto un paio di bagni io ma il pelo non è mai stato tagliato..............BEH! COMINCIA AD ASSOMIGLIARE AD UN MOCIO VILEDA!!
Che dite.... posso iniziare con le toelettature?? Sono indecisa perchè mi sembra ancora freddino per tagliarle il pelo però, d'altro canto, sto impazzendo con la spazzolatura. Il pelo si annoda tanto, spazzolo tutti i giorni ma si fanno tanti nodi. E allora mi è venuto il dubbio che forse è ora di una messa in piega dal parrucchiere......
Che mi dite?
Grazie per i consigli

goccia
Osservatore

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

13 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 18:03:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di goccia Invia a goccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Vita, il pelo della tua bimba doveva essere già taglita, quando l'hai presa l'allevtore non te la data in taglio puppy, io i miei li taglio a circa 40 gg. tosati muso piedi e coda e bagnetto, poi quando li consegno gli propongo in taglio puppy, poi sta al nuovo proprietario a decidere come vuole tenerlo, ma non avranno problemi nel gestire il cane sul tavolo del toelettatore, conoscono la tosatrice e le forbici e sono già educati ad essere gestiti per la toeletta in generale.

blackwidow77
Amico

262 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 21:07:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
é già portala al più presto a maggior ragione se non è mai stata toelettata,e poi la vogliamo vedere mi raccomando.

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1685 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 22:39:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pood...complimenti per la foto del cagnetto...FANTASTICO!!

Salvadorjump

Modificato da - salvadorjump in data 09/03/2008 22:40:49

Curry
Inseparabile

2158 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 18:45:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso chiedervi una cosa?! Come , cioè di quanto va tosata la coda, l'anello quanto deve essere grande?? pochi cemitri... la metà?? Boh...

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Modificato da - Curry in data 12/03/2008 18:47:57

elcan
Amico

114 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 23:02:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elcan Invia a elcan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

TOFFEE toelettata alla MODERNA
Immagine:

63,66 KB
sono stato molto soddisfatto del lavoro che ho fatto domenica durante la gara di toelettatura al MILANGROOM ,ce' ancora qualcosa da correggere nella linea pero' prima o poi arrivero' a fare la differenza "mi ci manca ancora il tocco speciale !!"

www.oasidelcane.net

nucciogrutta
Simpatizzante

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

94 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 23:11:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao elcan hai per caso qualche foto del clip scandinava e qualche foto che si vedono almeno le basi del toelettatura di questo tipo grazie a presto

elcan
Amico

114 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 23:47:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elcan Invia a elcan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per nucciogrutta.... prova qui trovi sicuramente trovi qualche cosa che ti puo' auitare :http://poodleworld.forumlandia.it/

www.oasidelcane.net

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2039 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 08:17:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei già bravissimo Elcan! complimenti davvero

Apricot
Moderatore

2039 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 08:25:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Linda ha scritto:

Dunque, quando mi prendono gli amletici dubbi....qualcuno sa dirmi per cortesia qual'è l'abbigliamento più consono per toelettare i cani? I peli mi stanno dappertutto!!Poi vi spiego come mai la domanda così specifica!Linda68

Apricot
Moderatore

2039 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 08:31:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Linda io uso un grembiule di plastica, in modo che i peli non si attacchino ai vestiti.
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)