| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2158 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 13:29:32
|
grazie poodle.. Avevo il sospetto infatti che non andassero bene... però per un giorno ha provato con quelli!!! Per i pacchetti... bè... ancora è presto MOLTO presto.. potrei provare a impacchettare tutto il cane però... almeno sta buono quando è solooo!!! eheheheh   |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche
288 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 13:58:42
|
Non e' mai troppo presto... x abituare il cucciolo  gli unici elastici ad uso umano che puoi utilizzare sono questi:
Immagine:
 30,07 KB
|

Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES
www.poodlesinitaly.com |
Modificato da - poodlekennel in data 23/02/2008 15:19:15 |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

2158 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 15:22:06
|
Sono i classici elastici di spugna?!? Giusto?! Dicevo troppo presto per i pacchetti perchè ancora non ha il pelo lungo sulle orecchie!  |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
nucciogrutta
Simpatizzante

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
94 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2008 : 11:36:56
|
| scusate ce qualcuno che potrebbe mettere delle foto che si vedrebbe passo dopo passo un toelettatura del tipo clip scandinava.Capisco che sarebbero tante ma le piu importante che farebbero visualizzare meglioil tipo di toelettatura ,spero che qualche toelettatore mi possa rispondere ,perche qui a palermo non sono specializzati abbastanza , si ce un che si cimentava ma purtroppo per probblemi di salute non si cimenta piu o per meglio dire, qualche volta lo fa per qualche amico ma per me non è granche .Se ce qualcuno che mi possa aiutare per iniziare almeno la base e poipiano piano vedendo qualche grande toelettatore all'opera forse io ruiscirò a farlo bene per i miei cani .se no dovrei sempre disturbare il mio amico che sta molto distante a farmi sempre una dimostrazione come perora ha fatto per i miei cani, grazie a tutti |
 |
|
|
vita
Simpatizzante

Prov.: Bologna
77 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 16:40:35
|
Ciao a tutti, una domanda a chi ne sa più di me: Vita ora ha 5 mesi e non è mai stata dal toelettatore. Le ho solo fatto un paio di bagni io ma il pelo non è mai stato tagliato..............BEH! COMINCIA AD ASSOMIGLIARE AD UN MOCIO VILEDA!! Che dite.... posso iniziare con le toelettature?? Sono indecisa perchè mi sembra ancora freddino per tagliarle il pelo però, d'altro canto, sto impazzendo con la spazzolatura. Il pelo si annoda tanto, spazzolo tutti i giorni ma si fanno tanti nodi. E allora mi è venuto il dubbio che forse è ora di una messa in piega dal parrucchiere...... Che mi dite? Grazie per i consigli |
 |
|
|
goccia
Osservatore
Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni
13 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 18:03:45
|
| ciao Vita, il pelo della tua bimba doveva essere già taglita, quando l'hai presa l'allevtore non te la data in taglio puppy, io i miei li taglio a circa 40 gg. tosati muso piedi e coda e bagnetto, poi quando li consegno gli propongo in taglio puppy, poi sta al nuovo proprietario a decidere come vuole tenerlo, ma non avranno problemi nel gestire il cane sul tavolo del toelettatore, conoscono la tosatrice e le forbici e sono già educati ad essere gestiti per la toeletta in generale. |
 |
|
|
blackwidow77
Amico

262 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 21:07:49
|
| é già portala al più presto a maggior ragione se non è mai stata toelettata,e poi la vogliamo vedere mi raccomando. |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1685 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 22:39:33
|
| Pood...complimenti per la foto del cagnetto...FANTASTICO!! |
Salvadorjump |
Modificato da - salvadorjump in data 09/03/2008 22:40:49 |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

2158 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 18:45:51
|
Posso chiedervi una cosa?! Come , cioè di quanto va tosata la coda, l'anello quanto deve essere grande?? pochi cemitri... la metà?? Boh...  |
Curry&Mirò 
 36,17 KB |
Modificato da - Curry in data 12/03/2008 18:47:57 |
 |
|
|
elcan
Amico

114 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 23:02:36
|
TOFFEE toelettata alla MODERNA Immagine:
 63,66 KB sono stato molto soddisfatto del lavoro che ho fatto domenica durante la gara di toelettatura al MILANGROOM ,ce' ancora qualcosa da correggere nella linea pero' prima o poi arrivero' a fare la differenza "mi ci manca ancora il tocco speciale !!" |
www.oasidelcane.net |
 |
|
|
nucciogrutta
Simpatizzante

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
94 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 23:11:26
|
ciao elcan hai per caso qualche foto del clip scandinava e qualche foto che si vedono almeno le basi del toelettatura di questo tipo grazie a presto
       |
 |
|
|
elcan
Amico

114 Messaggi |
|
|
Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2039 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 08:17:16
|
Sei già bravissimo Elcan! complimenti davvero  |
 |
|
|
Apricot
Moderatore

2039 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 08:25:53
|
Linda ha scritto:
Dunque, quando mi prendono gli amletici dubbi....qualcuno sa dirmi per cortesia qual'è l'abbigliamento più consono per toelettare i cani? I peli mi stanno dappertutto!!Poi vi spiego come mai la domanda così specifica!Linda68 |
 |
|
|
Apricot
Moderatore

2039 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 08:31:16
|
| Linda io uso un grembiule di plastica, in modo che i peli non si attacchino ai vestiti. |
 |
|
Discussione  |
|