| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11499 Messaggi |
|
|
Allegra Tribù
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Gradisca d'Isonzo
171 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 11:32:50
|
accidenti, era un po' che non mi collegavo ad inseparabile, torno e trovo un sacco di complimenti
GRAZIE di cuore anche da parte di spiruk 
|
Raffaella e la sua allegra tribù Cleo barbone nano nero femmina 02/10/1994-15/02/2007 Mirtilla barbone nano nero femmina nata in ottobre 2000 Artù meticcio setter labrador nato il 17/02/2003 Ginevra meticcio setter labrador nata il 17/02/2003 Spiruk barbone medio nero nato il 07/10/2006 |
 |
|
|
elcan
Amico

Regione: Veneto
114 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 15:22:06
|
| ciao allegra tribu'volevo farti i complimenti per la toelettatura del tuo barbone...ma chi e' il toelettatore che te l'ha fatta ? ciao e ancora complimenti |
www.oasidelcane.net |
 |
|
|
Jessy e Caos
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
697 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 22:49:56
|
| Ciao Elcan...da quanto tempo!!! |
 |
|
|
elcan
Amico

114 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 01:23:56
|
| ciao jessi ee che vuoi .... ho aperto una nuova toelettatura quindi tempo nisba ogni tanto pero' vengo qui a far visita anche se pero' come tu sai devo star dietro alla mia associazione "APT" di cui io sono un consigliere per cui molto impegnato, pero' ogni tanto mi faccio vivo qua' visto che questo forum mi piace ...un saluto a tutti da elcan |
www.oasidelcane.net |
 |
|
|
nancy
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
3621 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 20:54:18
|
| qual è la toelettatura che unisca maggiore praticità,ma anche eleganza,belezza secondo voi? |

|
 |
|
|
Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2074 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 21:07:27
|
A me piace la toelettatura 'moderna' per il barbone da compagnia. E' pratica perchè il pelo è abbastanza corto, ma rimane elegante e valorizza la corporatura del barbone. Per il barbone da expò mi piace tanto la Puppy clip... veramente bellissima. ma complicata da mantenere! |
 |
|
|
elcan
Amico

114 Messaggi |
|
|
persico
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: ravenna
222 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2007 : 22:07:12
|
ciao per sapere informazioni per un eventuale corso da toelettatore a chi si puo' chiedere?? grazie |
 |
|
|
elcan
Amico

114 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 09:04:50
|
| per persico Rieccomi..... sono sempre latitante heheh!! per i corsi di toelettatura dovresti verificare nelle tue zone chi ce' che insegna, attenzione pero' perche' molti incartano bene i loro prodotti ma poi all'interno non ci trovi gran che quindi verifica le loro reffenze , senti piu' scuole e vedi cosa ti offrono ... ma sopratutto senti i pareri di chi ha frequentato gia' questi corsi qui' troverai sicuramente delle risposte ti do il nostro link http://www.assotoelettatori.it/ ti dico pero' gia' in partenza che non ti verra' dato in specifico nessun indirizzo di scuole di toelettatura per rispetto degli altri pero' troverai all'interno del sito tutti gli indirizzi che vuoi ma sara' una tua scelta ciao |
www.oasidelcane.net |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2225 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 13:49:17
|
Domandina... Per i ciuffi, tipo queli sulla testa, gli elastici migliori quali sono?? di caucciù, o quelli normali, insomma quelli che usiamo anche noi per le nostre code di cavallo?! Quelli di caucciù magari si possono tagliare, ma sono molto piccoli, almeno quelli che ho visto, e non vorrei strappargli il pelo... Chi ha consigli??  |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
blackwidow77
Amico

265 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 07:54:01
|
| Ci sono elastici apposta che non tirano e staccano il pelo,io li prendo da tibigroom di riccione hanno pure la linea chris christens che fa degli schiampi buonissimi |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche
294 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 12:43:34
|
Citazione: Messaggio inserito da persico
ciao per sapere informazioni per un eventuale corso da toelettatore a chi si puo' chiedere?? grazie
Imparare a toelettare un barbone a forbice e' piu' difficile di quanto si possa pensare...ovviamente con la buona volonta',strumenti di ottima qualita' e un mestro toelettatore in grado di insegnarti le varie tecniche puoi riuscirci ! Io ti consiglio di seguire un corso di almeno una settimana specifico sul barbone, quelli di un giorno sono per i toelettatori piu' esperti che devono solo perfezionare la tecnica o capire meglio le linee...rischieresti di spendere soldi "inutilmente" 
|

Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES
www.poodlesinitaly.com |
Modificato da - poodlekennel in data 22/02/2008 12:45:01 |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2225 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 13:21:49
|
Citazione: Messaggio inserito da blackwidow77
Ci sono elastici apposta che non tirano e staccano il pelo,io li prendo da tibigroom di riccione hanno pure la linea chris christens che fa degli schiampi buonissimi
riccione... mi rimane un po' fuori mano!! comunque sentirò qualche negozio dalle mie parti.. l'altro giorno gli ho fatto un "mini-ciuffo" con gli elastici che si usano per fare tipo le trccine... quegli minuscoli colorati per capirsi ... alla sera gliel'ho tagliato.. e via..  |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche
294 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 13:27:08
|
Gli elestici x uso umano ( quelli colorati x fare le treccine ) non sono adatti al pelo del cane e non essendo sufficientemente morbidi strappano il pelo Ti consiglio di acquistarli in expo, magari alla taku boutique ( hanno di tutto di piu'...)
Se vuoi far crescere il pelo nelle orecchie devi fare i pacchetti puoi usare il toulle , lo trovi in merceria, ce ne sono di tutti i colori ed e' molto comodo perche' anche se il nostro beniamino dovesse inzuppare l'orecchio nella ciotola...si asciuga molto velocemente !  
|

Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES
www.poodlesinitaly.com |
Modificato da - poodlekennel in data 22/02/2008 13:47:09 |
 |
|
Discussione  |
|