- Le varie toelettature

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 Le varie toelettature
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

ADVERTISING...

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11499 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 11:22:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spiruk è in ogni foto sempre più bello ed ha mantenuto la mitica testolina bellizzima

http://www.nopetshops.it/index.html
Torna all'inizio della Pagina

Allegra Tribù
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Gradisca d'Isonzo

171 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 11:32:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allegra Tribù Invia a Allegra Tribù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accidenti, era un po' che non mi collegavo ad inseparabile, torno e trovo un sacco di complimenti

GRAZIE di cuore anche da parte di spiruk

Raffaella e la sua allegra tribù
Cleo barbone nano nero femmina 02/10/1994-15/02/2007
Mirtilla barbone nano nero femmina nata in ottobre 2000
Artù meticcio setter labrador nato il 17/02/2003
Ginevra meticcio setter labrador nata il 17/02/2003
Spiruk barbone medio nero nato il 07/10/2006

elcan
Amico

Regione: Veneto

114 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 15:22:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elcan Invia a elcan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao allegra tribu'volevo farti i complimenti per la toelettatura del tuo barbone...ma chi e' il toelettatore che te l'ha fatta ? ciao e ancora complimenti

www.oasidelcane.net

Jessy e Caos
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

697 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 22:49:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Elcan...da quanto tempo!!!

elcan
Amico

114 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 01:23:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elcan Invia a elcan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao jessi ee che vuoi .... ho aperto una nuova toelettatura quindi tempo nisba ogni tanto pero' vengo qui a far visita anche se pero' come tu sai devo star dietro alla mia associazione "APT" di cui io sono un consigliere per cui molto impegnato, pero' ogni tanto mi faccio vivo qua' visto che questo forum mi piace ...un saluto a tutti da elcan

www.oasidelcane.net

nancy
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

3621 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 20:54:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qual è la toelettatura che unisca maggiore praticità,ma anche eleganza,belezza secondo voi?

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2074 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 21:07:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me piace la toelettatura 'moderna' per il barbone da compagnia.
E' pratica perchè il pelo è abbastanza corto, ma rimane elegante e valorizza la corporatura del barbone.
Per il barbone da expò mi piace tanto la Puppy clip... veramente bellissima. ma complicata da mantenere!

elcan
Amico

114 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 22:50:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elcan Invia a elcan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo nettamente con Apricot

www.oasidelcane.net

persico
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: ravenna

222 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 22:07:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao per sapere informazioni per un eventuale corso da toelettatore a chi si puo' chiedere??
grazie

elcan
Amico

114 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 09:04:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elcan Invia a elcan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per persico Rieccomi..... sono sempre latitante heheh!! per i corsi di toelettatura dovresti verificare nelle tue zone chi ce' che insegna, attenzione pero' perche' molti incartano bene i loro prodotti ma poi all'interno non ci trovi gran che quindi verifica le loro reffenze , senti piu' scuole e vedi cosa ti offrono ... ma sopratutto senti i pareri di chi ha frequentato gia' questi corsi qui' troverai sicuramente delle risposte ti do il nostro link http://www.assotoelettatori.it/ ti dico pero' gia' in partenza che non ti verra' dato in specifico nessun indirizzo di scuole di toelettatura per rispetto degli altri pero' troverai all'interno del sito tutti gli indirizzi che vuoi ma sara' una tua scelta ciao

www.oasidelcane.net

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2225 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 13:49:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domandina...
Per i ciuffi, tipo queli sulla testa, gli elastici migliori quali sono?? di caucciù, o quelli normali, insomma quelli che usiamo anche noi per le nostre code di cavallo?!
Quelli di caucciù magari si possono tagliare, ma sono molto piccoli, almeno quelli che ho visto, e non vorrei strappargli il pelo...
Chi ha consigli??

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

blackwidow77
Amico

265 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 07:54:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono elastici apposta che non tirano e staccano il pelo,io li prendo da tibigroom di riccione hanno pure la linea chris christens che fa degli schiampi buonissimi

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

294 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 12:43:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da persico

ciao per sapere informazioni per un eventuale corso da toelettatore a chi si puo' chiedere??
grazie

Imparare a toelettare un barbone a forbice e' piu' difficile di quanto si possa pensare...ovviamente con la buona volonta',strumenti di ottima qualita' e un mestro toelettatore in grado di insegnarti le varie tecniche puoi riuscirci ! Io ti consiglio di seguire un corso di almeno una settimana specifico sul barbone, quelli di un giorno sono per i toelettatori piu' esperti che devono solo perfezionare la tecnica o capire meglio le linee...rischieresti di spendere soldi "inutilmente"

Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

www.poodlesinitaly.com

Modificato da - poodlekennel in data 22/02/2008 12:45:01

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2225 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 13:21:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blackwidow77

Ci sono elastici apposta che non tirano e staccano il pelo,io li prendo da tibigroom di riccione hanno pure la linea chris christens che fa degli schiampi buonissimi

riccione... mi rimane un po' fuori mano!! comunque sentirò qualche negozio dalle mie parti.. l'altro giorno gli ho fatto un "mini-ciuffo" con gli elastici che si usano per fare tipo le trccine... quegli minuscoli colorati per capirsi ... alla sera gliel'ho tagliato.. e via..

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

294 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 13:27:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli elestici x uso umano ( quelli colorati x fare le treccine ) non sono adatti al pelo del cane e non essendo sufficientemente morbidi strappano il pelo
Ti consiglio di acquistarli in expo, magari alla taku boutique
( hanno di tutto di piu'...)

Se vuoi far crescere il pelo nelle orecchie devi fare i pacchetti puoi usare il toulle , lo trovi in merceria, ce ne sono di tutti i colori ed e' molto comodo perche' anche se il nostro beniamino dovesse inzuppare l'orecchio nella ciotola...si asciuga molto velocemente !

Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

www.poodlesinitaly.com

Modificato da - poodlekennel in data 22/02/2008 13:47:09
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli -