- ALBUM FOTOGRAFICO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 ALBUM FOTOGRAFICO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 128

ADVERTISING...

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5738 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 12:51:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Casper

Citazione:
Messaggio inserito da KYCE

immagini dal web!!!

Immagine:

19,88 KB

Ahahahah...Kyce, non so perchè, ma quella che preferisco è questa
...anche Shelley condivide!

kissà perchè...?

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]
Torna all'inizio della Pagina

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 15:59:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brutta

ciao Serena!!!!
Ammazza che testona imponente la sorella di Zeus!!! Che bei boxer che hanno in questo allevamento!!!! Bravo fra, misà che hai scelto proprio bene!

a dire la verità quella sttimana avevo da vedere 4-5 allevamenti per vedere il più bel cucciolo e l'allevamento che mi dava più sicurezza...mi sono fermato al primo
se è bello è più fortuna che per mia scelta

innamoratissimo di Jo

B@LDO
Amico

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: GRADARA

318 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 10:12:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di B@LDO Invia a B@LDO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno....
Rufino appena sveglio...

Immagine:

35,19 KB

B@ldo

I know someday you'll have a beautiful life
I know you'll be a star
In somebody else's sky
But why can't it be mine

dania3
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1579 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 10:21:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dania3 Invia a dania3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Baldo è stupendo rufus!
L'ultima foto postata poi è divina!
Kyra si sta ' innamorando!

"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell'altra"
Alce Nero

B@LDO
Amico

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: GRADARA

318 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 10:58:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di B@LDO Invia a B@LDO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Dania
Sta cominciando a diventare grande...questa mattina era tremendamente assonnato...e si vede pensa che nn voleva fare neanche la pipì,e infatti è tornato subito a dormire snobbando i miei inviti a fare plin plin......comunque oggi lo sveglio io...è la giornata della corsetta...

Immagine:

39,13 KB

B@ldo

I know someday you'll have a beautiful life
I know you'll be a star
In somebody else's sky
But why can't it be mine

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 11:56:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da B@LDO
Immagine:

35,19 KB

ma quanto è bello??????

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

dania3
Apprendista Inseparabile

1579 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 12:08:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dania3 Invia a dania3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Baldo ma è diventato un giganteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Ma quanto è bello!!!!!!
COmplimentissimiiii!

"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell'altra"
Alce Nero

dania3
Apprendista Inseparabile

1579 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 12:11:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dania3 Invia a dania3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Casper.. io non ho capito una cosa: ma quella nella foto è una tua boxerina???
Perchè preferisci questa e anche shelly???
scusa sono rimbambita!

Ciao Brù!!!!!

Alce Nero

PacoPaco
Amico

Città: Roma

244 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 12:53:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PacoPaco Invia a PacoPaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello Rufus me gusta me gusta mucho

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 13:06:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo rufus,vedo le foto di come cresce e vedo Zeus che lo insegue pianin pianello in ritardo di un paio di mesi

anche oggi Zeus era stanchissimo,non si è alzato neanche per mangiare e ora si è divorato tutto

ma quando potrò portarlo a correre anch'io,4 mesi sono ancora pochini,vero?

innamoratissimo di Jo

Casper
Sono sempre qua

Prov.: Pavia

576 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 13:10:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casper Invia a Casper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende da cosa intendi per correre? Io non faccio forzature, ma al nord le belle passeggiatine in campagna con i cuccioli liberi che mi seguono trotterellando e giocando me le faccio ...qui, con tanta tristezza, purtroppo non riesco, è pieno di randagi
Ciao

Ale e il branco
www.casperboxer.com

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 13:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le corsette 5-6 Km ci vado 1-2 volte a settimana intorno al parco

innamoratissimo di Jo

Casper
Sono sempre qua

Prov.: Pavia

576 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 13:22:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casper Invia a Casper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hemmmm, 5-6 km non sono proprio corsette, calcolando pure che se tu sei in corsetta un cucciolo deve propprio correre!!!

Ale e il branco
www.casperboxer.com

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 14:27:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
immaginavo fosse troppo presto...vabbbè comincierò in primavera

ma se lo faccio correre un paio di Km

innamoratissimo di Jo

PacoPaco
Amico

Città: Roma

244 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 14:36:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PacoPaco Invia a PacoPaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a proposito di corsette vi capita mai che il Vs boxer dopo aver gironzolato un po diciamo quando ne ha voglia cominci una corsa forsennata che dura sul minuto max 2 minuti è troppo bello da vedere un razzo agile e velocissimo.
Pagina: di 128 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: