ALBUM FOTOGRAFICO

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 ALBUM FOTOGRAFICO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 128

ADVERTISING...

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5639 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 22:05:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
probabulmente è solo un'effetto ottiko!!!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]
Torna all'inizio della Pagina

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 22:28:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
però è strano che tutti abbiamo lo stesso effetto ottico!!! Secondo me H è imparentato con un bassotto!!!!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 00:04:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brutta

kyce ma lo sai che è un mio cruccio questo della lunghezza??????? Lo misuro e rimisuro, ma è sempre 62cm x 62 cm! Però sembra più lungo che alto! O mi sbaglio io a misurarlo (ma non credo, insomma, ho guardato diverse volte come si prende la misura) o è un effetto ottico strano..... bhò???????

a me sembra troppo lungo

Immagine:

16,02 KB

innamoratissimo di Jo

Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1368 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 00:09:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella81 Invia a Fiorella81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei sempre il piu' simpatico fra i boxeristi.Ora ho capito perche' hai scelto sta' razza.

Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9383 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 08:59:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me è il discorso torace alto che lo fa sembrare più lungo nel momento in cui finirà di crescere sarà più proporzionato..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 09:01:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da framac

a me sembra troppo lungo

Immagine:

16,02 KB

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 09:21:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque ho provato a tirare una linea al garrese per l'altezza e poi l'ho copiata e messa come lunghezza. Ho provato con diverse foto, dove lui non era messo strano. Questo è il risultato. Secondo me è proprio un effetto ottico strano.

Immagine:

36,35 KB

Homer boxer 25/05/2004

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 14:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei assurda

innamoratissimo di Jo

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 16:35:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatelo pure voi, è divertente!!!! DAIIII!!!! Sennò mi mandate le foto e lo faccio io per voi! Non siete curiosi, voi, di vedere se le proporzioni sono giuste?????

Homer boxer 25/05/2004

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 21:11:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zeus a me sembra tutto storto,soprattutto quando si agita,
ho anche appena controllato e non go nessuna foto di Zeus di lato in piedi,gliele farò il prima possibile,e vedremo com'è messo

innamoratissimo di Jo

KYCE
Inseparabile

5639 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 21:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ancora zeus e maya sn piccini...proveremo più in là le proporzioni qnd saranno ben formati!!!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

KYCE
Inseparabile

5639 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 21:51:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domanda: qui mettiamo solo i nostri boxer o anche foto pescate dal web?!?

beh intanto per il riassunto sulla vita di maya vi posto qualke fotina di Maya a 4 mesi!... le prox saranno inedite di 5 mesi...anzi domani è il duo meseversario!!!

Immagine:

106,68 KB

Immagine:

45,83 KB

Immagine:

16,89 KB

Immagine:

31,17 KB

Immagine:

19,57 KB

Immagine:

66,76 KB

Immagine:

80,2 KB

Immagine:

20,88 KB

Modificato da - KYCE in data 03/11/2005 21:53:34

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 21:56:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kyce quanto ci ha messo maya a pigmentare competamente il naso?
Zeus ha ancora delle piccole parti bianche

innamoratissimo di Jo

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 21:59:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kyce, TUTTE LE FOTO sono ben accette!!! Soprattutto quelle bellissime dei Van Dom che hai scovato!!! Anzi, quando ricontatto la mia amica tedesca le chiedo di mandarmi foto dei boxer tedeschi attuali... me so' fissata coi tedeschi mò.....
Fra, io sapevo che la depigmentazione sparisce dopo il terzo mese, se rimane è considerata difetto (Homer c'ha pure questo, una macchietta rosa su un labbro)

Homer boxer 25/05/2004

KYCE
Inseparabile

5639 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 22:02:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, infatti, tra il terzo e il quarto mese si è completamente pigmentato!!! ora è perfetta!!!

ok, qnd le foto le mettiamo tutte insieme!!!bene, perchè oggi stavo cercando immagini di ballerine di danza classica con google e della serie, questi boxer mi perseguitano, mi è comparsa un'immagine di un boxer e aprendo il sito da cui era tratta praticamente mi si è aperto un servizio fotografico di una cucciolata...avevano tutti nomi tedeschi...perciò penso fossero tedeschi!!!

ancora nn mi spiego cosa c'entra il boxer con la ballerina di danza classica, ma vabeh, ci rinuncio!!!!

Pagina: di 128 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: