ALBUM FOTOGRAFICO

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 ALBUM FOTOGRAFICO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 128

ADVERTISING...

B@LDO
Amico

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: GRADARA

318 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 17:38:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di B@LDO Invia a B@LDO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti è spettacolare,bellissimo...senza parole(anche con le vrecchie tagliate è stupendo,indi è meraviglioso)COMPLIMENTONI...ancora spero in Rufus...

B@ldo

I know someday you'll have a beautiful life
I know you'll be a star
In somebody else's sky
But why can't it be mine
Torna all'inizio della Pagina

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 17:50:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche secondo me casper e fantastico e spero tanto che Zeus diventi così,tanto fascino gli danno le orecchie tagliate,per me sono più belle tagliate non ce nè...ho giurato di non tagliarle a Zeus e non le taglierò...però

innamoratissimo di Jo

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 18:44:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh bè............. diciamolo pure, casper è il più bel boxer del forum, eh??????? Avete visto che posa? E coi cuccioli????????? Mannaggia che bello che è!!!!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5664 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 19:32:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh caspee è magniico, anche se io preferisco le orecchie integre!!!!

...voi siete tutti zie e zii di maya dato che davvero l'avete vista nascere!!!! qnt mi piacerebb incontrarvi dal vivo...

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 22/10/2005 : 09:07:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fantastiche foto, complimenti!!!! Quella dei 3 cuccioli, con qullo centrale che guarda avanti e gli altri due che guardano di lato sono da cartolina, dovresti venderla per un qualche libro o altro, è bellissima, come quella di casper con shelley a 70 gg!!!! Complimenti e devo ammetterlo, provo una (benevola) invidia per il fatto che hai tanti boxer e hai avuto le cucciolate. Spero che un giorno anche io possa avverare questo sogno, chissà!!!!
Kyce, certo che ci incontreremo, ti porto Homer e lo facciamo giocare con Maya!!!! Non scappate mica!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Vico
Amico

Città: brescia, ma sto a thiene, per ora

377 Messaggi

Inserito il - 22/10/2005 : 14:29:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vico Invia a Vico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perdonate la scarsa qualità delle pics

Lotte 50 giorni

Immagine:

24,19 KB

70 giorni

Immagine:

17,96 KB

3 mesi

Immagine:

23,11 KB

4 mesi (è un fotomontaggio)

Immagine:

57,5 KB

5 mesi e già viziosa

Immagine:

95,11 KB

6 mesi

Immagine:

54,43 KB

8 mesi

Immagine:

71,6 KB

Immagine:

42,18 KB

Immagine:

33,45 KB

Lotte lepre
Immagine:

50,56 KB

- Julius Evola gatto roscio multirazza 17/07/1990
- Prinzessin Mafalda thai seal point 1/06/1996
- Gianbattista Vico foreign/thai 25/12/2000
- Porzia gattina nera giugno 2005
- Lea persiana U.S. black tortie 13/05/2005
-Pilupilu Himmy seal point 30/08/2005
- Lotte boxer bianco femmina nata 08/02/2005
( x sempre nel mio cuore Silente cicciobello boxer )

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9397 Messaggi

Inserito il - 22/10/2005 : 14:51:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW CHE MERAVIGLIA..
Veramente tutti splendidi sti boxer..mi si apre il cuore..
Complimentissimi a tutti davvero..spettacolari le foto perchè spettacolari sono i soggetti...

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 22/10/2005 : 16:45:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elisa e foto del tuo
il boxer più lo vivo e più mi piace

innamoratissimo di Jo

selli82
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

1578 Messaggi

Inserito il - 23/10/2005 : 17:56:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selli82 Invia a selli82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da terranovesca

[quote]Messaggio inserito da brutta
9 mesi
Immagine:

32,86 KB

sembra dire: "senti brutta guardami negli occhi ti devo dire una cosa importante" "dimmi homer" "ti vorrei troppo riempire di baci!!" è splendida!!!!!!

selli82
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

1578 Messaggi

Inserito il - 23/10/2005 : 18:00:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selli82 Invia a selli82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Vico
5 mesi e già viziosa

Immagine:

95,11 KB

altra che mi fa morire!!!!!

senza nulla togliere a tutte le altre!!!!!il boxer è proprio un cane da fotografare!!!in posa seria o buffa fa sempre la sua porca figura!!! complimenti a tutti!!!

pannaefragole
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

223 Messaggi

Inserito il - 23/10/2005 : 18:38:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pannaefragole Invia a pannaefragole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime le fotineeeeeeee..

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 24/10/2005 : 08:34:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!!!!! In effetti mi stava proprio baciando appassionatamente.... ora non riesco più a tenerlo così, ma in braccio ci viene lo stesso!
Bellissime le foto di Lotte, l'ultima è carinissima, ma quelle "viziose" sono divertentissime!

Homer boxer 25/05/2004

masutti elisa
Moderatore

9397 Messaggi

Inserito il - 24/10/2005 : 08:57:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prometto che le metterò..al più presto..vorrei trovarne una di quando era piccolo piccolo...

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5664 Messaggi

Inserito il - 24/10/2005 : 13:00:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inizio l'album fotografico di maya...attenzione ci saranno foto inedite che ho scattato col cell!!!!

Maya poco prima di lasciare mamma e fratelli
Immagine:

58,93 KB
Immagine:

48,38 KB

Maya durante il viaggio verso milano!!!
Immagine:

32,4 KB
Immagine:

27,1 KB

maya appena arrivata a casa!
Immagine:

37,23 KB
Immagine:

54,66 KB
Immagine:

43,06 KB
Immagine:

33,78 KB

e guardate qui come si capisce che era minuscola!!! (quello nella foto è ilmio papi!!!)

Immagine:

58,59 KB

maya e shila

Immagine:

21,61 KB

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

Modificato da - KYCE in data 22/05/2006 23:22:25

masutti elisa
Moderatore

9397 Messaggi

Inserito il - 24/10/2005 : 13:50:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

MERAVIGLIOSA!!!!

Pagina: di 128 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva