ALBUM FOTOGRAFICO

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 ALBUM FOTOGRAFICO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 128

ADVERTISING...

tex200
Amico

150 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 13:04:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tex200 Invia a tex200 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e comunque non togliamo nulla a quella stupendissima razza...basta crescerlo bene e avrai un bellissimo cane
Torna all'inizio della Pagina

mariateresa
Osservatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

39 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 13:58:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariateresa Invia a mariateresa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molte persone me compresa sostengono che i cani crescono come vengono abituati.poi ovviamente anche loro hanno il loro carattere.purtroppo nella mente delle persone il pitbull viene classificato come cane pericoloso.infatti quando mi chedono che razza è e rispondo "un pitbull" mi sento dire:"un pitbull? ma è cosi buono?" e sinceramente la cosa mi lascia un pò perplessa....ok.spero che i boxeristi non me ne vogliano se ho occupato il loro spazio per un pò.un ringraziamento e alle prossime.grazie ancora

maria teresa

zeus2007
Osservatore

3 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 23:00:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeus2007 Invia a zeus2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tropoooo belle ste foto cani stupendi!!!

gezeus

ChiccaCate
Amico

Regione: Toscana

319 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 19:34:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ChiccaCate Invia a ChiccaCate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono Caterina di Firenze, padroncina di un cucciolo di cocker di nome Martino.. che è la mia gioia.. ho visitato i post con le foto dei vostri adorabili boxer.. dopo il cocker è una delle mie razze preferite!! sono affettuosissimi!! Martino ha un'amica boxer che si chiama Marlene.. vi metto qualche foto..

saluti a tutti!!

Immagine:

64,9 KB

Immagine:

70,77 KB

Immagine:

44,14 KB

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 21:10:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimi tutti e due!

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!
Pagina: di 128 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)