- ALBUM FOTOGRAFICO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 ALBUM FOTOGRAFICO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 128

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 14:30:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Homer alla veneranda età di 17 mesi!!!!

Immagine:

23,99 KB

Immagine:

22 KB

Immagine:

30,47 KBg
22 KB

Modificato da - saluki in Data 18/04/2006 13:09:44

ADVERTISING...

terranovesca
Apprendista Inseparabile

Regione: Estero
Prov.: albania
Città: tirana

1259 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 14:33:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terranovesca Invia a terranovesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
amoreeeee che musinoooooo
ma perche mettete le foto cosi piccine...??

Torna all'inizio della Pagina

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 14:39:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo faccio per non appesantire il forum. Oggi voglio fare una foto mentre è sdraiato nell'erba, ci sono tantissime foglie arancioni, gialle e rosse e Homer si mimetizza così bene!!! Vedrete!!!!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

terranovesca
Apprendista Inseparabile

1259 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 14:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terranovesca Invia a terranovesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma mettila un po piu grandeeeeee..cioe magari riduci la qualita un pochino( e cosi anche i kilo) e mantieni le dimensioni un po piu grandi

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9489 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 14:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bru leggi la proposta che ho fatto nella discussione principale che ne dici???

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

frani
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Gubbio

777 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 15:12:09  Mostra Profilo Invia a frani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bruna , Homer tra i cudcini nella prima foto è dolcissimo

la verità è luce

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 15:13:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ely, ti rispondo così!

2 mesi a Roma
Immagine:

22,99 KB

3 mesi
Immagine:

31,34 KB

4 mesi
Immagine:

13,46 KB

5 mesi
Immagine:

16,01 KB

6 mesi (c'è il cappello alpino di mio marito, lui era in Iraq e io facevo annusare ad Homer le sue cose, cappello compreso!)
Immagine:

14,48 KB

7 mesi
Immagine:

16,81 KB

8 mesi
Immagine:

24,15 KB

9 mesi
Immagine:

32,86 KB

10 mesi
Immagine:

30,91 KB

11 mesi
Immagine:

24,46 KB

UN ANNO!!!!
Immagine:

17,92 KB

13 mesi
Immagine:

42,94 KB

14 mesi
Immagine:

20,3 KB

15 mesi
Immagine:

29,75 KB

16 mesi
Immagine:

42,17 KB

17 mesi
Immagine:

38,81 KB

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 15:16:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapevo che ce le avevi tutte!!!!
Cmq uno spettacolo..poi le prime due mi fanno morire,....
Tesoro della zia...

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 15:19:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riesco a capire se mi manca quando era cucciolo.... mi piace tanto adesso, che siamo davvero in simbiosi..... (oggi m'ha distrutto il lettore MP3, l'ha completamente sventrato, e sai perchè? L'ho lasciato da mezzogiorno alle 2 da solo! Dopo tutta la mattina passata fuori..... )

Homer boxer 25/05/2004

terranovesca
Apprendista Inseparabile

1259 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 15:25:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terranovesca Invia a terranovesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da brutta
9 mesi
Immagine:

32,86 KB

stupendaaaa

masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 16:00:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La maturazione del cane porta con se molti pregi..proprio il fatto di essere così in simbiosi porta la felicità del suo essere adulto..ti segue ti cerca capisce ciò che gli dici..insomma è bello..ma i musetti dolci dolci di quando sono piccoli sono disarmanti..io quando guardo rolf, che la prima volta che l'ho visto pesava 6 chili, adoro tutta quella bellezza, quella possenza, quel suo muso che sa essere dolce ma anche vigile e serio..ma quando guardo le prime foto beh una lacrimuccia scende...

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 17:46:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa dire di nuovo di HOMER?

Che è bellissimo!!!

Soprattutto nella foto dove sta in braccio a brutta e l'abbraccia!!!

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 17:50:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO SAL!!!!!!! Aspettavo di "beccarti" per farti i miei complimenti!!!!

Homer boxer 25/05/2004

Vico
Amico

Città: brescia, ma sto a thiene, per ora

377 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 19:01:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vico Invia a Vico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

46,05 KB

- Julius Evola gatto roscio multirazza 17/07/1990
- Prinzessin Mafalda thai seal point 1/06/1996
- Gianbattista Vico foreign/thai 25/12/2000
- Porzia gattina nera giugno 2005
- Lea persiana U.S. black tortie 13/05/2005
-Pilupilu Himmy seal point 30/08/2005
- Lotte boxer bianco femmina nata 08/02/2005
( x sempre nel mio cuore Silente cicciobello boxer )

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5738 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 20:32:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
homer è uno spettacolo!!!

e che dire di lotte?!?! è uguale a maya, perciò strabella!!!!...cuore di mamma...

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 20:52:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i complimenti alla mia bestiaccia!!!! Lotte è bellissima, la tipica faccia stufa del boxer!!!!! Kyce, ma come, non metti foto tu???????????????

Homer boxer 25/05/2004

Pagina: di 128