- LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 36

ADVERTISING...

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 12:33:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
apricot,io credo che tu possa fare il bagnetto a trilly, se vuoi essere più sicura aspetta qualche giorno oppure chiama il vet.
non cedo che tu possa vivere assieme alle pulci. dovresti disinfestare l'ambiente, la cuccia di trilly, ora che le puoi fare il bagnetto magari usa uno shampoo o una lozione contro le pulci ovviamente per i cuccioli.le pulci sono pericolose, meglio eliminarle.
guarda qui se trovi qualcosa
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3294&SearchTerms=pulci
la mia cagnola bianca aveva una lacrimazione rossiccia che io pulivo con acqua tiepida o camomilla, invece lilli non ha lacrimazione, e gli occhietti quando sono un pò sporchi glieli pulisco con del cotone imbevuto di camomilla o acqua tiepida.
Torna all'inizio della Pagina

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 13:23:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apricot il bagnetto a trilly lo puoi fare trascorsa una decina di giorni dalla conclusione del ciclo vaccinale

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

Modificato da - saluki in data 12/06/2006 13:25:01

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 16:35:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi ricordavo che si dovesse aspettare 10 giorni, meno male saluki che lo hai scritto così apricot è più tranquilla.

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 29/06/2006 : 11:33:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lilli ha avuto un pò di diarrea in questi giorni. le ho dato enterogermina e le ho fatto riso bollito con tacchino lesso, e ho aggiunto una fetta biscottata grattuggiata, stamattina sta molto meglio.

Lo
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

350 Messaggi

Inserito il - 04/07/2006 : 00:12:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lo Invia a Lo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una domanda, scusate se se n'è gia parlato...
Ho messo front line combo a Duca, 15-20 giorni fa: una settimana fa gli ho fatto il bagno, oggi si è strabagnato giocando in giardino.
Devo rimetterlo?

Ho usato una pipetta mono uso, per cui non ho dietro le istruzioni, qualcuno di voi sa ogni quanto bisogna rimetterlo in condizioni normali ?

Grazie

Lo

Micio di nome Blu, tre anni e mezzo.
Duca, Barbone medio nero, nato 10 marzo 2006.

kikka11
BANNATO

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

12138 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 08:20:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lo

Una domanda, scusate se se n'è gia parlato...
Ho messo front line combo a Duca, 15-20 giorni fa: una settimana fa gli ho fatto il bagno, oggi si è strabagnato giocando in giardino.
Devo rimetterlo?

Ho usato una pipetta mono uso, per cui non ho dietro le istruzioni, qualcuno di voi sa ogni quanto bisogna rimetterlo in condizioni normali ?

Grazie

no di solito lo devi rimettere solo se si bagna entro 24 /48 ore da quando glielo metti..per cui tranquilla ha effetto

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 11:59:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sapevo che il frontline è resistente all'acqua e va messo una volta al mese. tuttavia il cane di una mia amica aveva le pulci anche con il frontline e la vet el ha consigliato di applicarlo ogni 20 giorni.

Lo
Amico

350 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 14:22:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lo Invia a Lo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie
Io devo dire che per ora non ho avuto problemi di pulci, Duca non si gratta proprio. Speriamo di continuare così....

Lo

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 12:16:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il barboncino ha i peli nelle orecchie che per una maggiore igiene vanno tolti. io l'ho visto fare in toeletta, infilano un dito con un pò di cotone e glieli strappano. io non sono capace e la vet mi ha consigliato di usare le pinzette. giro l'orecchio di lilli e con le pinzette comincio a tiglierle i peli, lilli è una piagnucolona, ma in questo caso non fa nemmeno un fiato, quindi non le fa male e i peli vengono via molto facilmente e le orecchie restano molto più pulite.

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 21/07/2006 : 19:02:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa posso dare a lilli da rosicchiare? il pane secco non lo gradisce molto, gli ossi di bufalo è meglio evitarli, cosa mi suggerite?

Lo
Amico

350 Messaggi

Inserito il - 21/07/2006 : 23:38:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lo Invia a Lo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho sentito dire che possono andare bene gli ossi tipo quelli di ginocchio, crudi, così non si spezzano...però non l'ho mai sperimentato.
Nemmeno io riesco a togliere i peli nelle orecchie a Duca! Proverò con la pinzetta, grazie Lupetta.

Lo

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 23/07/2006 : 12:40:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Lo, mi sembra che aiutino anche a pulire i denti, voi lo date al vostro cane?

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

251 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 19:11:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io per togliere i peli dalle orecchie uso un prodotto in polvere che facilita l'eliminazione del cerume nel canale auricolare e con estrema semplicita' permette di rimuovere i peli che crescono nelle orecchie o con le mani oppure usando le pinze da veterinario non quelle per le ciglia( mi raccomando fate attenzione ! )Devo dire che usando questo detergente igienizzante ho riscontrato che i cani hanno meno dolore e si fanno "strappare" via il pelo molto piu' volentieri
Si chiama "NATURAL EAR WASH" .

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color]

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 19:20:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io a lilli le tolgo con le pinzette per le ciglia e non le ho mai fatto male, anzi sembra quasi che le piaccia , ovviamente faccio piano, ma non si è mai lamentata, considerate che è una attrice, invece piangeva quando glielo faceva la toelettatrice .

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina

1890 Messaggi

Inserito il - 09/08/2006 : 11:06:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elcan, hai detto che fai il bagno una volta a settimana ai tuoi barboni, ma come fai con l'antiparassitario? lo rimetti ogni volta? io uso frontline, e Trilly ha l'allergia alle pulci, dopo l'ultimo bagnetto ho aspettato due giorni per rimetterglielo (erano passati 20 giorni) in quei due miseri giorni si è ripresa le pulci e ora ha di nuovo l'allergia con crosticine e pelo opaco e maleodorante.
Vorrei rifarle il bagnetto, ma posso poi mettere una nuova fialetta? dall'ultima applicazione sono passati 10 giorni...
Grazie e ciao.
Pagina: di 36 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)