| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2226 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 20:11:16
|
| EmilyKitty ha scritto:
Curry non sono una chimica ma lo spray non mi sembra dannoso alla salute, ma al carattere! Io fossi in te non gli farei certe torture. Pensa che dovrai usarlo a vita e io ti auguro di tutto cuore che la sua sia una vita lunghissima. Sei convinta di perdurare questa tortura?
|
Infatti... ci stavo pensando... non vorrei che poi diventasse più isterico di adesso...!!  ehehehe MAgari glielo spruzzerò ogni tanto... alla fine è per il suo beneee!!!  |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
blackwidow77
Amico

265 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 14:23:33
|
| Ciao Curry conosco benissimo quello spray è favoloso ed è tutto naturale. Io lo dò ai miei che se lo lasciano spruzzare tranquillamente.Contiene salvia, succo di limone,propoli e non mi ricordo che cos'altro. Il fatto è come dice Apricot che il tartaro è la vera "piaga" dei barboni. Il t/d della hill's come dice Emily l'ho usato dopo la detartrasi. Comunque sia prima o poi ogni barbone la deve fare. Ma Mirò è ancora piccino. |
Modificato da - blackwidow77 in data 22/05/2008 14:25:06 |
 |
|
|
Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone
517 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 18:57:42
|
curry scusa ma non ho capito: lo spray lo hai preso per prevenire il tartaro o hai già visto che c'è? non mi dire che dobbiamo già cominciare a preoccuparci del tartaro   |
Monet... il mio monello bianco!! Chanel... la mia principessa nera!! |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

2226 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 14:48:10
|
No no non ne ho visto di tartaro... Anche perchè adesso sta facendo il cambio dei dentini!! No l'ho preso per prevenire ma mi sa che ho buttato 10euro... dopo che gliel'ho messo non mi considera per un'ora buona!!! PERMALOSOOOO!!!   
Dai Black, se lo usi anche te allora è buono?! Uffa e perchè se lo lasciano spruzzareeeeeeeeeee!!! COME HAI FATTO!!!???  |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
Michela80
Sono sempre qua

517 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 19:24:59
|
domani andiamo dal vet per la filaria... e dovrò mostrare i dentini di Monet perchè i canini superiori non sono caduti (e non dondolano neanche) però accanto sono già spuntati quelli nuovi...   è grave?? |
 |
|
|
meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia
6132 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 14:17:03
|
| Ciao Michela80 anchio ho avuto il tuo problema,la mia molly non cadevano i denti canini la mia veterinaia,sotto anestesia le ha tolti avolte può capitare |
 KB |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

2226 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 14:21:28
|
si può capitare, dipende poi da quanto sono già cresciuti i nuovi denti! Non è grave in ogni caso, anche se si deve provvedere poi a toglierli. Io sapevo che sono i dentini nuovi, che spingono via quelli da latte!! In ogni caso non allarmarti, senti un po' che ti dice la vet. Per la filaria io uso il CARDOTEK banda azzurra... sono mega pasticconi, che a quanto pare devono essere mooolto golosi! Ma non hai già iniziato?? io sono già alla seconda pasticcona! Facci sapere come sta Monet!! OT:e perchè non metti qualche nuova foto nell'altro post??? voglio vedere com'è il "mio" pulcinooo!!
|
Curry&Mirò 
 36,17 KB |
 |
|
|
Michela80
Sono sempre qua

517 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 16:32:53
|
siamo stati dalla vet! per i denti ha detto che bisogna aspettare alcuni mesi dopo che i nuovi canini sono cresciuti del tutto e nel caso gli altri non siano ancora caduti bisognrà operare... speriamo di no!!!
per la filaria ha fatto l'iniezione, per un anno siamo a posto! prima ero coperta dalle fialette che avevo usato quando perdeva un po' il pelo...
l'ha pesato: 3kg e 600g   neanche un mese fa pesava due kg!!
mi sono dimenticata di chiederle una cosa: finora Monet ha fatto 3 pasti al giorno, ora pensavo di passare a due... secondo voi? Mirò ne fa ancora tre?
per le fotine provvederò al più presto |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

2226 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 19:29:20
|
hai fatto al puntura?? A me la vet, per quest'anno mi ha dato il cardotek... non so nemmeno perchè! Dai aspettiamo, vedrai che gli cadranno!! Ne hai mai trovati a giro per casa??? Sono minuscoli i dentini da latte!! 3.6kg????  Bello torellino amorosooooo!!!  E io pensavo che Mirò, diventasse un piccolo bisontino perchè pesa 2.6kg!! Comunque, questo credo sia il pediodo in cui crescono di più, quindi non mi preoccuperei se aumentasse di peso! Mirò, di pasti?? Mh... senti la colazione spesso la salta perchè secondo me ha troppo sonno, dopo 10min gli tolgo la ciotola e basta... Più che altro mangia la sera, ha pranzo mezza razione! Non è mai stato un gran mangione...! Tu gli dai sempre il ROYAL? Un bacinooo! |
Curry&Mirò 
 36,17 KB |
 |
|
|
Stefy86
Amico

Prov.: Grosseto
Città: Grosseto
363 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 14:39:59
|
CIAO A TUTTI!!Probabilmente avrete già parlato di questo argomento,ma ve lo ripropongo...l'altro giorno alla Coop ho visto che vendono gli shampoo per cani della Friskes...Ce ne sono di tre tipi,in base al pelo...Qualcuno di voi li ha mai provati?Cosa usate per lavare i vostri babroni? Inoltre volevo chiedere...Una vota che il cucciolo ha finito tutte le vaccinazioni,devo mettere comunque l'antiparassitario per l'estate?O è già protetto con i vaccini appena fatti? GRAZIE A TUTTIIII!!!  Stefy |
Stefy&Trudy
|
 |
|
|
Michela80
Sono sempre qua

517 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 14:42:33
|
| Stefy86 ha scritto:
CIAO A TUTTI!!Probabilmente avrete già parlato di questo argomento,ma ve lo ripropongo...l'altro giorno alla Coop ho visto che vendono gli shampoo per cani della Friskes...Ce ne sono di tre tipi,in base al pelo...Qualcuno di voi li ha mai provati?Cosa usate per lavare i vostri babroni? Inoltre volevo chiedere...Una vota che il cucciolo ha finito tutte le vaccinazioni,devo mettere comunque l'antiparassitario per l'estate?O è già protetto con i vaccini appena fatti? GRAZIE A TUTTIIII!!!  Stefy
|
per gli shampoo non ho consigli da darti, invece per l'antiparassitario devi somministrarlo, i vaccini non protteggono da pulci e zecche! |
 |
|
|
Michela80
Sono sempre qua

517 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 14:47:11
|
| Curry ha scritto:
hai fatto al puntura?? A me la vet, per quest'anno mi ha dato il cardotek... non so nemmeno perchè! Dai aspettiamo, vedrai che gli cadranno!! Ne hai mai trovati a giro per casa??? Sono minuscoli i dentini da latte!! 3.6kg????  Bello torellino amorosooooo!!!  E io pensavo che Mirò, diventasse un piccolo bisontino perchè pesa 2.6kg!! Comunque, questo credo sia il pediodo in cui crescono di più, quindi non mi preoccuperei se aumentasse di peso! Mirò, di pasti?? Mh... senti la colazione spesso la salta perchè secondo me ha troppo sonno, dopo 10min gli tolgo la ciotola e basta... Più che altro mangia la sera, ha pranzo mezza razione! Non è mai stato un gran mangione...! Tu gli dai sempre il ROYAL? Un bacinooo!
|
il mio invece mangia sempre di gusto! cmq oggi ha saltato il pranzo, vediamo se riesce a resistere! ovviamente la colazione era più abbondante! finora ho sempre usato il royal, ieri però ho comprato le hills, a dire il vero perchè erano in offerta e in un negozio più vicino a casa, per le royal dovevo spostarmi sempre... oggi ha cominciato a con quelle e non sembra lamentarsi! si vede che sono più "leggere" infatti la razione è maggiore in grammi rispetto alle royal!
tu hai cambiato marca? |
 |
|
|
Michela80
Sono sempre qua

517 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 14:48:35
|
ah, per i denti... ne ha persi parecchi, ma i canini superiori sono ancora lì, insieme a quelli nuovi che stanno crescendo in parte speriamo che cadano!! |
 |
|
|
Michela80
Sono sempre qua

517 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 14:49:43
|
| meghi ha scritto:
Ciao Michela80 anchio ho avuto il tuo problema,la mia molly non cadevano i denti canini la mia veterinaia,sotto anestesia le ha tolti avolte può capitare
|
e si ho sentito che succede, anche la vet ha detto che è abbastanza comune! speriamo però di non dover ricorrere all'operazione, anche se è banale! |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

2226 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 15:10:56
|
| Stefy86 ha scritto:
CIAO A TUTTI!!Probabilmente avrete già parlato di questo argomento,ma ve lo ripropongo...l'altro giorno alla Coop ho visto che vendono gli shampoo per cani della Friskes...Ce ne sono di tre tipi,in base al pelo...Qualcuno di voi li ha mai provati?Cosa usate per lavare i vostri babroni? Inoltre volevo chiedere...Una vota che il cucciolo ha finito tutte le vaccinazioni,devo mettere comunque l'antiparassitario per l'estate?O è già protetto con i vaccini appena fatti? GRAZIE A TUTTIIII!!!  Stefy
|
Stefy, tesoro NO LA FRISKES NO!! Sono shampoo troppo forti, non sono per niente buoni! Devi stare attenta con gli shampoo anche perchè rischi di irritargli la pelle, e fargli venire la forfora!! Avevo comprato uno shapoo, tempo fa, per cuccioli extra delicato e tante storie... l'ho usato per lavargli solo il sederino... e si è riempito di forfora!  Stai attenta quindi!! Io adesso sto usando la linea MERINI, secondo me è buona, o per lo meno, quancdo lo lavo con quello gli viene un pelo favoloso e niente forfora!!!   Ah, per l'antiparassitario te lo ha già detto Michela, devi usarlo! Io uso advantix, lo protegge anche per le zanzare, però ho sentito dire che ad alcuni cani irrita e gli fa grattare molto.. Io lo do in più punti, e non gli fa nessuna reazione... poi te lo dirà anche la veterinaria, senti lei, e sarai super informata!!! |
Curry&Mirò 
 36,17 KB |
Modificato da - Curry in data 25/05/2008 15:13:10 |
 |
|
Discussione  |
|