| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
linda68
Inseparabile

3152 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 21:46:03
|
| Curry ha scritto:
DENTIFRICIO
Che cosa usate per pulire i dentini ai vostri barboni??? Dentifricio e spazzolino?? Ogni quanto li lavate? Io ho comprato proprio oggi, un dentifricio spray... non so se è davvero utile o è soltanto una fregatura... In ogni caso, Mirò, non gradisce molto, ma visto che il suo alito che con il cambio dei dentini non era proprio di una freschezza artica, ho pensato che magari è meglio di niente!! Avete mai provato?
|
    IHIHIHIHIHIH.......HAI PROVATO CON LE VIGORSOL!!!!!!!     Linda68 |
   |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
4373 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 21:47:50
|
  ci avevo pensato anch'io!!!!!! |
CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!! JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!! MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!! ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!! |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1994 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 21:56:18
|
Daiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!         Sul serio ho comprato una cavolataaaaaa?! dite che non fa niente? |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
Stefy86
Amico

Prov.: Grosseto
Città: Grosseto
335 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 22:23:59
|
| io ho visto anche dei "COPRIDITO" in gomma..ma forse sopra ci va il dentifricio... |
Stefy&Trudy
|
 |
|
|
DORI68
Osservatore
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Muggia
15 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 22:24:34
|
ciao a tutti voi... e' da un po' che vi leggevo... da due mesi e' entrata nella nostra vita Lucy barboncina toy che ha quasi 6 mesi.. lucy è bianca, e del problema degli occhi volevo dirvi la mia.. mi è stato consigliato di cambiare per un mese l'alimentazione: niente proteina della carne, soltanto pesce e verdure meglio se secco. L'alimentazione modifica il ph (come per noi) e già dopo pochi giorni le lacrime non erano più così rosse, un occhio non lacrima più(ma già era quello che lacrimava meno)e l'altro sta andando sempre meglio.. ora sono 12 giorni che facciamo questa dieta e spero vada a buon fine.. vi farò sapere e appena capisco come fare metterò le foto della mia Lucy.. un saluto a tutti  |
 |
|
|
linda68
Inseparabile

3152 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 22:30:56
|
| Curry ha scritto:
Daiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!         Sul serio ho comprato una cavolataaaaaa?! dite che non fa niente?
|
  Però Curry ...devo ammettere che è uno spasso prenderti in giro!!!!   Linda68 |
   |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1994 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 22:57:24
|
| Stefy86 ha scritto:
io ho visto anche dei "COPRIDITO" in gomma..ma forse sopra ci va il dentifricio...
|
esatto si, li avevo visti anche io, però mi sembravano un po' grandi per la sua boccuccia, e poi si, in quelli ci va messo il dentifricio.. però bo, ho preferito lo spray, forse anche per trogolare meno... 
LINDAAAAAAAAAAAAA!!!     |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
Fabioecharlie_polizia
Simpatizzante

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera
66 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 23:00:02
|
Benvenuto doris68! presentati nella sezione adeguata.
Cmq ragazzi adesso chiamiamo il 118?eheheh |

Se raccogliete un cane affamato e lo nutrirete non vi morderà. Ecco la differenza tra l’uomo ed il cane. |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1994 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 23:13:57
|
| Fabioecharlie_polizia ha scritto:
Benvenuto doris68! presentati nella sezione adeguata.
Cmq ragazzi adesso chiamiamo il 118?eheheh
|
        non l'ho proprio capita..  |
Curry&Mirò 
 36,17 KB |
 |
|
|
linda68
Inseparabile

3152 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 09:07:07
|
| Curry ha scritto:
| Stefy86 ha scritto:
io ho visto anche dei "COPRIDITO" in gomma..ma forse sopra ci va il dentifricio...
|
esatto si, li avevo visti anche io, però mi sembravano un po' grandi per la sua boccuccia, e poi si, in quelli ci va messo il dentifricio.. però bo, ho preferito lo spray, forse anche per trogolare meno... 
LINDAAAAAAAAAAAAA!!!    
|
     ......ihihihihihihihihih...!!!    
   Linda68 |
   |
 |
|
|
EmilyKitty
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
188 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 10:34:03
|
| ma qui non si dovrebbe parlare di salute e igiene??? non ho proprio capito gli ultimi interventi... |
Emily mon amour
|
 |
|
|
lucky-bichon
Osservatore
Prov.: Belluno
4 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 13:34:39
|
Grazie a Dori68 per il consiglio sull'alimentazione! Di che marca hai preso i croccantini senza proteine della carne? Io per Lucky prendo le Hills, non mi pare di aver visto il gusto pesce! Mi dai la marca delle tue? Non si sa mai che sia la volta buona! Grazie,Gabriella e Lucky |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1994 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 14:29:10
|
| EmilyKitty ha scritto:
ma qui non si dovrebbe parlare di salute e igiene??? non ho proprio capito gli ultimi interventi...
|
esatto Emily! Io chiedev qualcosa riguardo ai dentifriciii! |
Curry&Mirò 
 36,17 KB |
 |
|
|
DORI68
Osservatore
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Muggia
15 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 16:13:13
|
scusate se non mi sono presentata nella sezione giusta, ma non ne ho ancora avuto il tempo, mentre mi sembrava più utile condividere con voi questa "novita'" riguardo alla lacrimazione e all'alimentazione.. Cmq ho cominciato la dieta con le crocchette CIBAU al pesce e un po' di umido della ALMO sempre al pesce, ora il mio negozio di fiducia mi ha procurato FORZA10 secco specifico per le intolleranze (lacrim. e altro..), l'umido FORZA10 e gli snak di puro merluzzo essiccato. come premi uso i drops alle verdure o al latte-yogurt VITAKRAFT. Spero di essere stata utile... A presto nella sezione giusta con foto!!!  |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
4373 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 16:20:22
|
| ...dai su su....non preoccuparti DORI...anche io all'inizio sbagliavo ogni cosa....la domanda che riguarda gli occhietti è postata nel posto giusto....emily credo si riferisse alle battutine che abbiamo fatto a proposito del dentifricio......mi prendo le mie respossabilità......LINDAAAAAA!!!!!!prenditi anche le tue!!!! |
CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!! JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!! MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!! ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!! |
 |
|
Discussione  |
|