LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 33

ADVERTISING...

linda68
Apprendista Inseparabile

1680 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 14:47:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A dire il vero è l'alcool che è irritante su una ferita aperta...un disinfettante comune lo hai in casa? Comunque l'ossigeno non brucia e non irrita..lo adopero sia sui miei cani che sulle mie cavie preferite....mio marito e mio figlio!!!!

Linda68

Torna all'inizio della Pagina

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1592 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 15:06:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmhh... ora che guardo bene si è graffiato un pochino pure l'altro occhio.... però sopra e molto meno... gli darà noia il pelo?!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

linda68
Apprendista Inseparabile

1680 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 15:10:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai guardato bene se fra il pelo per caso non c'è qualche qualche pulcetta o zecchetta piccola piccola....???

Linda68

Curry
Apprendista Inseparabile

1592 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 20:58:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no non ho guardato bene... ma non mi sembra... BLAHHHHHH... ma come sono le pulci?!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

linda68
Apprendista Inseparabile

1680 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 23:15:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nooo Curry....ma come non hai mai visto una pulce????

Linda68

Curry
Apprendista Inseparabile

1592 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 23:29:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NO!! Giuro non l'ho mai vista una?! pensa che addirittura pensavo fossero difficilissime da vedere.. Mi hanno sempre fatto senso! Quando se ne parla mi viene il prurito!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

linda68
Apprendista Inseparabile

1680 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 23:36:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Penso di aver capito......FUOCOOOOOOOO!!!!!
AL BANDO LE PULCIIIIII!!!!!!

P.S. ihihihihih .......forse mi sono lasciata un pò andare?????

Linda68

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina

1797 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 10:05:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come mai si è graffiato tutti e due gli occhi?? Strano!
L'hai portato al parco prima?... Non sarà andato in mezzo a qualche cespuglio?

Curry
Apprendista Inseparabile

1592 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 14:47:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti è per questo che è strano.. no avevamo fatto un giretto in centro.. o comunque per la strada... niente parco ieri!
Probabilmente si è un po' graffiato per il pelo che a volte gli cade sull'occhio.... non vedo l'ora che metta il pelo da adulto, così gli starà il "tondino" sulla testa invece di essere sempre stile punk!
SOno indecisa anche sul fatto di rasargli il musino la prossima volta!!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

Curry
Apprendista Inseparabile

1592 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 00:20:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutte care mie... sono stata dalla vet, oggi... dice che Mirò ha il culetto un po' infiammato... e gli ha spremuto le ghiandole perianali... avevo notato che infatti strusciava il sederino a terra... va bè.. gli ho dovuto fare una toppa (a macchinetta ... ORRORE sembra un babbuino... ) proprio lì per faciliatare la pulizia.. Mi ha detto di lavarlo con il sapone di marsiglia... solo lì eh.. la parte interessata..
Che ne dite? Ma se lo lavo un po' più spesso, lì, e sempre con il sapone di marsiglia non si irrita ancora di più?! grazie a tuttiii!!

Ah un'altra cosa: conoscete per caso la linea di Shampoo MERINI(over line)?? l' avete mai provata?!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

Modificato da - Curry in data 08/05/2008 00:21:03

disdi
Amico

Regione: Sicilia

381 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 08:55:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No no, non irrita, io lo facevo con Sharon...l'importante che sciacqui poi bene.
Baci al piccolo

Modificato da - disdi in data 08/05/2008 19:14:38

vita
Simpatizzante

Prov.: Bologna

77 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 18:48:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vita Invia a vita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho una domanda (soprattutto per chi ha un barbone chiaro): come si fa ad eliminare la lacrimazioni che, oltrettutto, è antiestetica al massimo?? L'unico barbone che ho visto con "gli occhi puliti" è stata Sharon, il cane di disdi in una foto che mi ha spedito. Di solito, i barboni bianchi hanno sempre delle brutte strisce marroni sotto gli occhi. C'è un prodotto che si usa per la lacrimazione?? Io non ho preso un barbet chiaro proprio per questo motivo. Avete mai usato angel eyes?? qualcuno ha consultato il vet per questo motivo?
V è nera per cui nn è un problema estetico ma è un problema di pulizia costante di quei benedetti "occhi di amarena"!!

disdi
Amico

Regione: Sicilia

381 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 19:16:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io usavo una pomata dopo i sette anni di età a cicli...grazie al mio oculista

lucky-bichon
Osservatore

Prov.: Belluno

4 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 14:54:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucky-bichon Invia a lucky-bichon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho lo stesso problema con la mia bichon di 5 anni.
Uso l'acqua borica, ma non sempre, me l'ha sconsigliata il vet. che dice sia solo un problema estetico.
E' vero, ma perchè non risolverlo?
Chi ha una soluzione? In vendita ci sono prodotti per pulire gli occhi: qualcuno li ha provati?
Ciao! Forse insieme ce la faremo a far splendere quei bei musetti bianchi!

Curry
Apprendista Inseparabile

1592 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 20:37:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DENTIFRICIO

Che cosa usate per pulire i dentini ai vostri barboni??? Dentifricio e spazzolino?? Ogni quanto li lavate? Io ho comprato proprio oggi, un dentifricio spray... non so se è davvero utile o è soltanto una fregatura... In ogni caso, Mirò, non gradisce molto, ma visto che il suo alito che con il cambio dei dentini non era proprio di una freschezza artica, ho pensato che magari è meglio di niente!! Avete mai provato?

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Pagina: di 33 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi -