- LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 44

ADVERTISING...

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2158 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 17:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dici?? Non so comunque, non gliele ha date perchè lo alimento solo a crocche. Comunque, se gli do la frutta cosa posso dargli?? ogni tanto, un pezzetto di mela? ... o...???

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB
Torna all'inizio della Pagina

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2039 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 18:00:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono favorevole perchè sono dell'idea che è difficilissimo trovare un mangime di ottima qualità.
Quindi alcuni integratori sono utili nel barbone, soprattutto per il pelo. Ora che è cucciolo gli farà bene un integratore anche per aiutarlo nella crescita.
Un ottimo integratore vitaminico consigliatomi da allevatori si chiama "ZOSMA" PREMISCELA ALIMENTARE.
Purtroppo però dalle mie parti non l'ho mai trovato.
Ho usato spesso VMP che è quello che in genere segnano i veterinari, ai cani piace quindi non ci sono problemi per la somministrazione.

Curry
Inseparabile

2158 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 18:13:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto Apricot... sto usando VMP! Un quarto di pasticca al giorno, per un mese.. poi stop di 15gg e si ricomincia.

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Curry
Inseparabile

2158 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 14:11:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho portato ad analizzare la cacchina di Mirò... Speriamo a bene...

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Curry
Inseparabile

2158 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 21:11:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tuttiiii!! volevo un consiglio... strano direte voi!?!?!
Mirò mangia le crocche royal canin mini junior.. seguendo le dosi dietro la confezioni considerando un peso da adulto tra i 4/5 kili a due mesi dovrebbe mangiare sui 90grammi... però effettivamente non ne mangia più di 60g al giorno.. la vet dice che va bene.. e che in ogni caso se vedo che ha fame di aumentare un po'...
che ne dite??

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Curry
Inseparabile

2158 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 19:26:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando scendono i testicoli nello scroto?? Mirò ha fatto tre mesi da poco ma ancora non li ha, o meglio a volte gli si vedono altre volte no.. Comunque non sono scesi... non devo preoccuparmi vero?

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

disdi
Amico

Regione: Sicilia

405 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 19:32:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ...mi pare che scendono a 3 mesi...hai detto all'allevatore?

blackwidow77
Amico

262 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 12:26:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curry vai dal veterinario e falli controllare, lui saprà dirti di sicuro se è tutto ok oppure no.

Curry
Inseparabile

2158 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 16:42:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono stata una sett fa, secondo la vet, ci sono si sentono, e dovrebbero scendere.. aspettiamo..

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

blackwidow77
Amico

262 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 17:07:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora dai tranquilla l'ha visto il veterinario tutto bene, cosa combina il piccolo?

Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone

508 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 07:51:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
curry anche a MOnet non sono ancora scesi i testicoli, ma la vet ha detto che ci sono e di non preoccuparmi!

Monet... il mio monello bianco!!
Chanel... la mia principessa nera!!

Curry
Inseparabile

2158 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 17:16:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Michela80

curry anche a MOnet non sono ancora scesi i testicoli, ma la vet ha detto che ci sono e di non preoccuparmi!

Che sollievo... per un attimo avevo letto che Monet.. li aveva già... Come sta il piccolo??!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone

508 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 18:27:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene! oggi finalmente ha smesso di piovere e l'ho portato fuori per i bisognni e una minipasseggiata al guinzaglio!

Monet... il mio monello bianco!!
Chanel... la mia principessa nera!!

persico
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: ravenna

222 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 13:19:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao...volevo chiedervi una cosa...ma e' necessario fare il test della filaria???...il mio nicky ha 8 mesi..grazie

Jessy e Caos
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

694 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 14:06:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vuoi dire il vaccino per la filaria? Cmq, io l'ho sempre fatto fare hai miei cani. Esiste anche il preparato che si dà via bocca tutti i mesi oltre che la normale puntura..è fondamentale perchè è una malattia trasmessa dalle zanzare, quindi puoi immaginare quanto sia facile prenderla.
Pagina: di 44 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata -