- LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 44

ADVERTISING...

cricri
Amico

Regione: Marche
Prov.: Ancona

280 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 22:13:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricri Invia a cricri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jessy, ti capisco benissimo!...Anche Ariel non'è mai stata una mangiona e passavano addirittura giorni interi senza che toccasse cibo....mi faceva una pena terribile!
L'ho portata dal veterinario per escludere vermi e altro e mi ha detto che era un pò magra, (3.800 kg)ma che se giocava ed era vivace non c'era da preoccuparsi perchè quel poco (..pochissimo, oserei dire!) che mangiava le bastava!....
Poi, dopo aver passato tante marche di crocchette, ho trovato una marca che le piace davvero tanto, le Almo nature.
Gliele mischio con pochissimo umido sempre della stessa marca ed ora mangia molto di più e con più gusto!...non mi pare vero!

Torna all'inizio della Pagina

Jessy e Caos
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

697 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 22:16:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caos ora "mangia" proprio quelle con l'umido..ho provato anche Nutro, Forza10 e altre prima, ma è sempre la stessa storia!!!

yuki
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 15:22:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yuki Invia a yuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, abbiamo il nostro cagnolino youki, un maltese nano di 5 mesi (un amore!) conu un principio di otite. La veterinaria ci ha consigliato di usare per la pulizia conoderm o epiotic soluzione. Trovandomi in farmacia mi hanno invece dato otopet terapia (che tra l'altro costa un botto!). Oggi glielo abbiamo messo ma il risultato e' che intorno all'orecchio e' diventato tutto arancione (naturalmente lui si e' scrollato ed e' venuto un disastro!). Qualcuno ci sa consigliare su come togliere questo colore dal suo bellissimi pelo bianco come la neve (in giapponese youki)? Grazie mille per la collaborazione

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2225 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 11:09:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FORSE e sottolineo FORSE, potresti provare cn l'acqua borica che però si usa per togliere il rossiccio causato dalla lacrimazione!.... non vorrei però consigliarti male! Chiedi nella sezione razze dove c'è un post dedicato ai Maltesini...
Saluti

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

maxxr
Simpatizzante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo

51 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 18:37:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxxr Invia a maxxr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo lumi a voi super esperti.......

Willy , come credo tutti i barboncini bianchi ha una lacrimazione che ossida di marrone il contorno occhi e il musetto..

come fare per pulirlo ??

Cosa usate ?

Ci sono prodotti specifici ?

Ciao da Maxx

P.S. L' Uomo non smette di giocare perche' invecchia........ma Invecchia perche' smette di giocare!!!

disdi
Amico

Regione: Sicilia

441 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 20:01:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Max, la mia barboncina bianca iniziò ad avere il problema del rosso attorno agli occhi a 7 anni, da cucciola non ha mai avuto questo problema...quando si presentò il problema provai con tanti prodotti consigliati dal mio veterinario (acqua borica, camomilla, ecc ecc) con scarsi risultati...poi disperata portai a visita la piccola presso un oculista amico mio..il quale la visitò e mi prescrisse una pomata da usare a cicli per 7 giorni circa solo quando si presentava il problema. Beh il problema l'ho risolto definitivamente.
Non so se posso scriverti qui il nome della pomata.

Jessy e Caos
Sono sempre qua

697 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 17:43:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho aspettato a parlarne qui sul forum...ma ho fatto un disperato tentativo per far mangiare Caos senza obbligarlo ..
Adesso alterno:
1 giorno crocchette Almo
1 giorno Carne(pollo+ tacchino o vitello)+ verdure (carote+ zucchine) + poco riso (Ovviamente cerco di bilanciare bene il tutto..mi sono ben informata)

Risultato:
Non ha mai avuto vomito o diarrea da quando ho cambiato dieta.
Feci sempre perfette, voglia di mangiare, aumento di 4 etti di peso e adesso ha persino voglia di mangiare le crocchette...miracolo..Non dico sia diventato drogato...ma almeno ha una sana voglia di mangiare.
Cmq continuo a monitorare le feci per sicurezza
Tra poco, appena finisco il vaccino x la filaria via bocca, vado dal veterinario e sento un suo parere

Jessy e Caos
Sono sempre qua

697 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 17:45:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena mette su un pò ciccia(adesso è uno scheletrino con il pelo) diminuisco le desi e le stabilizzo

Curry
Inseparabile

2225 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 17:59:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo jessy... vedrai che ce la fai a farlo ingrassare! forza e coraggio!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

pimpy29
Osservatore

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Alghero

35 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 18:20:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimpy29 Invia a pimpy29 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi sono appena iscritta, anche il mio barboncino non ne vuole sapere di crocchette, ho provato si le Royal C. mini yunior, sia le intestinal ed ora le forza 10, ma niente da fare a volte rimane anche 2 giorni senza toccare cibo, stò provando allora con il cibo casalingo, carne macinata, riso, pasta, verdure, ricotta ecc., inoltre lo stò curando per una gastrite che oramai dura da un bel pò. Vomita spesso succhi gastrici con schiumetta, senza mai rimettere quello che mangia ed oggi il veterinario mi ha detto che potrebbe essere troppa acidità quindi devo dargli uno scriroppo antiacido. Speriamo passi subito! A vostri cani è mai capitato?
Citazione:
Messaggio inserito da Jessy e Caos

Dopo mille prove, cambiando diverse marche di crocchette ed essendo inflessibile credo che alimenterò Caos con la cucina Casalinga, non mangia, o mangia pochissimo giusto per sopravvivere è dimagrito ancora, già era sottopeso!!!Lui è sempre vivace e iperattivo (a parte gli ultimi giorni vedi--topic "Caos è impazzito")ma ora a parte il pelo mi sembra di toccare uno scheletro, il veterinario mi ha sempre detto che era sottopeso ma che visto che cmq era vivace non c'èra da proccuparsi...ma adesso è calato ancora e mi inizio a proccupare...Visto che devo andare dal veterinario gli chiederò di consigliarmi una dieta equilibrata!!!

disdi
Amico

441 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 18:42:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io avevo un barboncino toy...inizialmente davo pure io i croccantini e anche la mia, come il tuo, preferiva digiunare anche 4 giorni...poi ho iniziato con il mangiare casalingo (coscia di pollo bollita e pastina- ogni 15 giorni il fegato di bovino e sempre ogni 15 giorni l'uovo sodo)..dopo nemmeno la coscia di pollo andava bene, nel senso che anche se a lei piaceva molto, le provocava ogni due/tre giorni diarrea con muco e sangue e alle volte episodi di vomito ma più rari rispetto alla diarrea di cui ti parlavo prima..così sono passata al petto di pollo alla piastra...ho inserito poi i croccantini (più che altro per le vitamine) ma solo mentre giocava e ne mangiava 10 contati..ho continuato a dare il fegato (con un pochino di pane) ogni 15 giorni...la carne di cavallo sempre ogni 15 giorni e anche l'uovo sodo ogni 15 giorni...è andata bene questa alimentazione per tanti anni.
La mia rifiutava tutta la frutta, non ne voleva sapere...io ti consiglio di inserirla a poco a poco, perchè fa bene..io all'epoca non ho provato nemmeno purtoppo.

pimpy29
Osservatore

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Alghero

35 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 18:58:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimpy29 Invia a pimpy29 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per i consigli. il mio la frutta la mangia tutta, almeno quella, forse perchè è un pò dolce....
Citazione:
Messaggio inserito da disdi

Ciao, io avevo un barboncino toy...inizialmente davo pure io i croccantini e anche la mia, come il tuo, preferiva digiunare anche 4 giorni...poi ho iniziato con il mangiare casalingo (coscia di pollo bollita e pastina- ogni 15 giorni il fegato di bovino e sempre ogni 15 giorni l'uovo sodo)..dopo nemmeno la coscia di pollo andava bene, nel senso che anche se a lei piaceva molto, le provocava ogni due/tre giorni diarrea con muco e sangue e alle volte episodi di vomito ma più rari rispetto alla diarrea di cui ti parlavo prima..così sono passata al petto di pollo alla piastra...ho inserito poi i croccantini (più che altro per le vitamine) ma solo mentre giocava e ne mangiava 10 contati..ho continuato a dare il fegato (con un pochino di pane) ogni 15 giorni...la carne di cavallo sempre ogni 15 giorni e anche l'uovo sodo ogni 15 giorni...è andata bene questa alimentazione per tanti anni.
La mia rifiutava tutta la frutta, non ne voleva sapere...io ti consiglio di inserirla a poco a poco, perchè fa bene..io all'epoca non ho provato nemmeno purtoppo.

Curry
Inseparabile

2225 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 14:20:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La veterinaria mi ha segnato delle vitamine per aiutarlo nella crescita, che ne pensate?? favorevoli o contrarie alle vitamine??

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

EmilyKitty
Amico

Prov.: Bologna

209 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 14:59:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EmilyKitty Invia a EmilyKitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
personalmente mai date. Hanno sempre avuto uno splendido pelo lucido, nessuna dermatite. Credo che una buona alimentazione sia suff. ma se l'ha consigliato un veterinario... le vitamine se non fanno bene non fanno nemmeno male.

Immagine:

14,92 KB

disdi
Amico

441 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 17:51:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io credo che se il piccolo Mirò inizia mangiare la frutta, non gli serviranno le vitamine.
Pagina: di 44 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli -