- Come correggere le orecchie

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 Come correggere le orecchie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Casper
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

576 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 19:33:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casper Invia a Casper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.

Modificato da - Casper in Data 17/05/2006 16:28:54

ADVERTISING...

freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

8029 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 19:43:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freegiampi Invia a freegiampi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e povera bestia, non aveva una faccia molto contenta..

Allevare è quasi proteggere . Giampiero

Torna all'inizio della Pagina

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 21:31:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco qua il disastro di orecchie di Zeus,una volta non erano così,e mi sembra sia sempre peggio,adesso anche la seconda comincia a impazzire

Immagine:

99,66 KB

innamoratissimo di Jo

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5738 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 21:35:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maya invece sembra inizi a portar bene (1 volta su 10 in una giornata!!!) anche la marroncina ribelle!!!!...sperem, sto facendole i massaggi...

...invece i denti sn storti...

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 21:41:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il vet mi ha detto che con 2 punti si può risolvere tutto...na non è il caso,avevo quasi risolto un orecchio con i massaggini....ma adesso sono punto e a capo

innamoratissimo di Jo

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 22:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho capito molto ma è colpa mia,ho le idee un pò confuse

praticamente metto l'orecchio come dovrebbe stare e poi faccio quasi il giro dell'orecchio...mah non mi sento molto inteligente

hai una foto di come dovrebbe essere

innamoratissimo di Jo

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 23:14:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi praticamente faccio un risvolto esterno sule orecchie
giusto?

innamoratissimo di Jo

Modificato da - framac in data 19/10/2005 23:15:58

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 23:28:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una ce l'ho fatta...l'altra era ormai sveglio e si vuole mangiaren i cerotto,se lo metto troppo in alto non riesco a fare il giro...vediamo se ci riesco

innamoratissimo di Jo

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 23:50:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un orecchio forse mi è venuto bene,quello che ogni tanto gli si mette bene, l'altro,quello che non ne vuole sapere mi sa di no

Immagine:

243,91 KB

innamoratissimo di Jo

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 23:52:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guardandola bene forse nessuna delle due...poveretto
qui è guerra

innamoratissimo di Jo

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 00:06:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora penso di aver capito bene,domani mi metterò d'impegno e farò bene..ora Zeus si è svegliato e io sono pieno di sonno
scusami ma sono un testoner,ora però mi sa che hanno capito tutti chiaramente come si fa

innamoratissimo di Jo

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 00:10:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perfetto è quello che ho fatto devo metterlo solo più alto

innamoratissimo di Jo

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 00:12:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se qualcuno vuole un maglione di Zeus pelo ce n'èpoveretto...per 2 orecchie

buona notte e grazie

innamoratissimo di Jo

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 14:25:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che dite, farlo ad un anno e mezzo è tardi?

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Vico
Amico

Città: brescia, ma sto a thiene, per ora

377 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 16:25:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vico Invia a Vico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so quanto dureranno questi codini...

Immagine:

58,41 KB

Immagine:

52,16 KB

- Julius Evola gatto roscio multirazza 17/07/1990
- Prinzessin Mafalda thai seal point 1/06/1996
- Gianbattista Vico foreign/thai 25/12/2000
- Porzia gattina nera giugno 2005
- Lea persiana U.S. black tortie 13/05/2005
-Pilupilu Himmy seal point 30/08/2005
- Lotte boxer bianco femmina nata 08/02/2005
( x sempre nel mio cuore Silente cicciobello boxer )

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 17:49:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie casper, se mi fai sapere è ottimo! La cosa che non capisco è che se io semplicemente giro l'orecchio, la piega è giusta e rimane, come mi diceva Giordi, NON è un problema di lunghezza, ma di come le porta! Quello che mi domando è se vale la pena farlo innervosire con i cerotti se poi alla fine non ottengo nulla.... grazie se riesci a trovare la risposta!!!!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina -