- IL QUIZZONE DEI CINEFILI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 L'ALTRO FORUM
 ANIMALZELIG
 IL QUIZZONE DEI CINEFILI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 208

ADVERTISING...

Diana
Inseparabile

Regione: Campania
Città: Napoli

3841 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 11:53:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diana Invia a Diana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uhm..aspè aspè..forse la so

l'attimo fuggente?

*Se 1 persona ti manca,non piangere..alza gli occhi e ricorda che è sotto il tuo stesso cielo*
Torna all'inizio della Pagina

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2932 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 12:53:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
yes!!! era semplice!

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

Diana
Inseparabile

3841 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 13:47:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diana Invia a Diana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si,a me piace quel film

ora metto la mia...attendete che trovi qualcosa

*Se 1 persona ti manca,non piangere..alza gli occhi e ricorda che è sotto il tuo stesso cielo*

Diana
Inseparabile

3841 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 13:57:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diana Invia a Diana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Film semplicissimo...inizio con questa..

Immagine:

11,64 KB

smearycoffee
Inseparabile

2932 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 14:42:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
titanic??

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com

Diana
Inseparabile

3841 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 14:48:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diana Invia a Diana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse 1pò troppo facile si

Francy
Moderatore

2302 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 14:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy Invia a Francy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un suggerimento per il gioco: non chiamate il file dell'immagine che inserite con il titolo del film!

Diana
Inseparabile

3841 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 14:55:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diana Invia a Diana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uuuuuuuuuuuh ma perchè si leggevaaaaaaaaaaa??? che scema che sono

nancy
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

3621 Messaggi

Inserito il - 07/04/2007 : 23:43:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che bello sto gioco!!!!
anch'io!!!!
mettete altre immagini!!!
titanic l'avevo riconosciuto al volo!!
forse aiuta il fatto che l'abbia visto una 40 di volte???

nancy
Inseparabile

3621 Messaggi

Inserito il - 07/04/2007 : 23:50:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inserisco io...mi sa che è facilissimo...anche se ho cancellato un pò...

Immagine:

26,38 KB

Diana
Inseparabile

3841 Messaggi

Inserito il - 07/04/2007 : 23:56:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diana Invia a Diana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow...nancy..difficilissimo x me capirlo da un cappotto

smearycoffee
Inseparabile

2932 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 00:32:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
shindler list?

www.gerbillo.com

nancy
Inseparabile

3621 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 12:35:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
schindler's list...esatto!!!!
bravissima!!!

Miki64
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso

371 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 14:53:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki64 Invia a Miki64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che mi dite di questo?.....

Immagine:

23,92 KB

roby e cate amiche per sempre!

Kita....il mio angelo e la mia anima canina gemella.

Miki64
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso

371 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 16:37:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki64 Invia a Miki64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e dai....non è difficile....

roby e cate amiche per sempre!

Kita....il mio angelo e la mia anima canina gemella.
Pagina: