- IL QUIZZONE DEI CINEFILI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 L'ALTRO FORUM
 ANIMALZELIG
 IL QUIZZONE DEI CINEFILI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 208

ADVERTISING...

syssy82
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli

1704 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 13:53:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di syssy82 Invia a syssy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si wilson hai indovinato...ora tocca a te

Torna all'inizio della Pagina

ElenaZoe
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: gazzaniga

6372 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 15:03:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaZoe Invia a ElenaZoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
willllllllllllson!!!mettine uno facile facile

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

3053 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 23:00:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo wilson

www.fridacocker.it

Dadà
Inseparabile

Prov.: Salerno
Città: Agropoli

2047 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 14:21:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dadà Invia a Dadà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le sapevo anch'io le ultime due...peccato che non ci sono stata...

wilson
Amico

Prov.: Milano
Città: Desio

352 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 16:04:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wilson Invia a wilson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate...ma sono stato preso per la tesi... lo sono ancora ma finalmente ho trovato un attimo per postare un film...
arriva!

Immagine:

7 KB

Immagine:

4,46 KB

Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.

molosso
Amico

360 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 16:46:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di molosso Invia a molosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci provo.......ma tanto lo so che sbaglio!
cobra???!!!

wilson
Amico

352 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 18:40:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wilson Invia a wilson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no..mi spiace... però anche io dall'ultima immagine avrei tentato questa risposta!!
aiutino...è molto recente!

Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.

wilson
Amico

352 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 22:01:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wilson Invia a wilson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora nulla?

Diana
Inseparabile

Città: Napoli

3841 Messaggi

Inserito il - 03/02/2007 : 17:07:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diana Invia a Diana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wilson mi sa che devi mettere o qualche altro indizio oppure direttamente la soluzione

*Se 1 persona ti manca,non piangere..alza gli occhi e ricorda che è sotto il tuo stesso cielo*

wilson
Amico

352 Messaggi

Inserito il - 03/02/2007 : 18:08:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wilson Invia a wilson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....il collezionista di occhi...

Diana
Inseparabile

Città: Napoli

3841 Messaggi

Inserito il - 03/02/2007 : 18:19:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diana Invia a Diana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh..conoscevo il collezionista di ossa

ed ora che si fa??

*Se 1 persona ti manca,non piangere..alza gli occhi e ricorda che è sotto il tuo stesso cielo*

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2936 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 18:26:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavoli ho scoperto solo ora questo tread!!! dai ricontinuate!!

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

Francy
Moderatore

2319 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 11:35:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy Invia a Francy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
smearycoffee, dato che questo gioco era caduto nel dimenticatoio e nessuno l'ha continuato, se vuoi puoi inserire tu qualche immagine o una frase tratta da un film per far indovinare il titolo a chi vorrà partecipare

smearycoffee
Inseparabile

2936 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 11:37:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehehehe hai ragione francy!!!

adesso provvederò!!

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com

smearycoffee
Inseparabile

2936 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 11:46:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma queste regole perchè sono cosi "strette"?

cmq vi posto una frase semplice:

C’erano due strade nel bosco ed io scelsi quella meno battuta.

Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino, noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana e la razza umana è piena di passione. Medicina, legge, economia, ingegneria, sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento, ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l’amore, sono queste le cose che ci tengono in vita. Citando Walt Whitman: “O me o vita! Domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli, città gremite di stolti, che v’è di nuovo in tutto questo? O me o vita!

Risposta: Che tu sei qui, che la vita esiste e l’identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso”. “Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso”. Quale sarà il tuo verso?”

(Walt Withman)

che film è??

www.gerbillo.com
Pagina: di 208 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva