- IL QUIZZONE DEI CINEFILI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 L'ALTRO FORUM
 ANIMALZELIG
 IL QUIZZONE DEI CINEFILI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 208

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 18/10/2005 : 11:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è il regolamento:
1. Si può scegliere una di questa 3 opzioni, specificando sempre in alto quale delle 3 opzioni si è scelto:

se si propone INDOVINELLO 1
Postare un'immagine che mostri una scena,un'ambiente e/o una comparsa di un film. Oppure mostrare una scena e coprire con un qualsiasi tipo di censura il viso dell'attore.

INDOVINELLO 2
una frase tratta da un film, evitando quella reperibili facendo una ricerca sulla rete

INDOVINELLO 3
una frase da cui bisogna ricavare il titolo
esempio:
"ho visto un uomo che parlava zitto zitto con Furia" film "l'uomo che sussurrava ai cavalli"

2. Il film da indovinare deve essere disponibile in noleggio in modo da permettere a tutti gli utenti di partecipare al gioco. NON VALGONO FILM ANCORA AL CINEMA
3. Il turno cambia quando un'utente indovina il titolo del film.
4. Evitare di scrivere messaggi inutili e/o spammare.
5. Come risposta dare solo un titolo di film per volta.
6. Il limite di tempo per postare una foto quando è il proprio turno è 24 ore.
Se non verà rispettato il limite si salterà il turno e ritoccherà a chi ha fatto l'ultimo turno.
7. Il limite di 24 ore vale anche qualora l'utente inserisce l'indovinello (o immagine ecc. ecc.) nel proprio turno di gioco per poi sparire dal forum bloccando l'avanzamento del gioco.
Una volta scoccate le 24 dal suo ultimo post nel quiz, toccherà a chi ha avuto il turno prima di lui.
8. Se il film non viene indovinato entro 48, l’utente deve postare un'altra delle opzioni inerente un altro film.

Come fotografare un'immagine da un film.
Si deve possedere un lettore dvd sul pc, inserire il dvd nel lettore ed aprire il programma che usate per leggere i dvd. Power dvd ha l'apposito pulsante per immortalare l'immagine

Immagine:

22,85 KB

Comunque,se non si possiede Power dvd, qualsiasi programma per vedere i film dovrebbe andare bene.
Se non si possiede nessun programma per vedere i film potete usare Windows Media Player,infatti basta inserire il dvd nel lettore ed aprirlo con Media Player,poi premere il pulsante Stamp,che è posizionato subito dopo F12,e poi aprite Paint.Una volta aperto paint premete Modifica>Incolla e salvare il film.Una volta che l'immagine è slavata la dovete uppare.
potete usare l'apposita funzione del forum: Allega file
Oppure ci sono spazi wep appositi per uppare un'immagine:

http://www.mafianetwork.it/updown.php?action=upload
http://lnx.spyro.it/gta/modules/zeuploader/
http://www.imageshack.us/
Caricate l'immagine da uno di questi siti e mettere il collegamento nel topic.
sotto (il messaggio che viene dopo, trovata la lista dei film che sono già stati postati)
Se avete dubbi sono a vostra disposizione

CLASSIFICA:

6 punti: ElenaZoe
3 punti: wilson
2 punti: evakant, fuco89, CUOREDALIANTE
1 punto: elipiti, Sylvia

Modificato da - CUOREDALIANTE in Data 28/11/2006 15:47:58

ADVERTISING...

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 18/10/2005 : 11:49:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LISTA FILM CHE SONO GIà STATI UTILIZZI

harry ti presento sally
Top Gun
ERA MIO PADRE
Caro diario
a time for dancing
The goonies
Dodgeball "Palle al balzo"
thelma e luise
braveheart
il codice da vinci
Il Ritorno ad Oz??
il sesto senso
Dead man walking?
starsky & Hutch
crash
Johnny Mnemonic

Modificato da - CUOREDALIANTE in data 28/11/2006 15:48:38
Torna all'inizio della Pagina

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 10:49:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno a voglia di giocare?

angel8181
Apprendista Inseparabile

Regione: Lombardia
Città: mantova

1324 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 11:27:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angel8181 Invia a angel8181 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CUOREDALIANTE

inizio io con una facile facile

Immagine:

11,21 KB

Voglio un indizio... ma i due poliziotti sono a sinistra Bush e a destra Emilio Fede?

Angelo

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 11:29:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da angel8181
Voglio un indizio... ma i due poliziotti sono a sinistra Bush e a destra Emilio Fede?

dai che c'è il protagonista nell'immagine!

angel8181
Apprendista Inseparabile

Regione: Lombardia
Città: mantova

1324 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 11:48:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angel8181 Invia a angel8181 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra 1 minuto scadono le 24 ore, e poi?

tocca a me?

Angelo

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 11:52:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da angel8181

tra 1 minuto scadono le 24 ore, e poi?

tocca a me?

le 24 ore non scadono finchè non s'indovina
leggi bene il regolamento
cmq se vuoi posso cancellare il post ed inizi tu

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9469 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 15:15:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è il silenzio degli innocenti???però io non so inserire un'immagine così per cui lascio a chi vuole il mio posto se ho indovinato...

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 15:23:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masutti elisa

Ma è il silenzio degli innocenti???però io non so inserire un'immagine così per cui lascio a chi vuole il mio posto se ho indovinato...

SI BRAVA!
Io inizio a metterti il punto
non sai inserire un immagine di un film?
all'inizio del topic ho postato come fare
cmq puoi anche scaricarla da internet, fammi sapere se vuoi postarlo o se salti il turno

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 15:26:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era semplice qesta,posso metterne una io

innamoratissimo di Jo

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 15:28:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da framac

era semplice qesta,posso metterne una io

ho voluto iniziare con una semplice nella speranza che questo giocino prenda piede
aspetta che contatto ely

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 15:28:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok posta pure

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 15:31:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo considero un colossal

Immagine:

9,86 KB

innamoratissimo di Jo

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 15:34:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

lo considero un colossal

Immagine:

9,86 KB

mi sofndi una porta aperta!!!!!!!!!
il mitico L'allenatore nel Pallone

Modificato da - CUOREDALIANTE in data 19/10/2005 15:54:36

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 16:01:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
goal a porta vuota...esatto

innamoratissimo di Jo

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 16:03:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

goal a porta vuota...esatto

tra un pò edito e posto la mia
Pagina: