- Mi sono venute le lacrime per laika

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 Mi sono venute le lacrime per laika
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 09:58:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi viene da piangere....il dolore degli animali è una cosa che mi non riesco a tollerare
Torna all'inizio della Pagina

Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli

1435 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 10:30:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Livia Invia a Livia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io lo lessi su argos, prima di addormentarmi...bruttissimo non riuscivo a dormire!!

NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..

PinKgirL
Osservatore

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

24 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 13:01:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PinKgirL Invia a PinKgirL un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi dispiace per gli astronauti umani perchè da "bravi" umani si son venduti per soldi e gloria..
Ma a lei , povera cagnetta, dei soldi non le interessava nulla.. e tantomeno della gloria.. però sicuramente si sarebbe venduta per 2 coccole e una cuccia calda.. quel poco che le è stato negato..

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9108 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 12:59:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri ho visto un documentario che riportava immagini della prima scimmia mandata in orbita.....inutili i commenti!!!

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2932 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 19:44:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da PinKgirL

Non mi dispiace per gli astronauti umani perchè da "bravi" umani si son venduti per soldi e gloria..

beh per la gloria direi proprio di no, visto che nessuno sapeva nè del loro lancio nè della loro morte!

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)