- DOGUE DE BORDEAUX

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
 DOGUE DE BORDEAUX
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

ADVERTISING...

DDBCuba
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Como

50 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 23:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DDBCuba Invia a DDBCuba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no dicevo che è bello grosso per 16 mesi..non cè un peso dipende sempre dal soggetto tanti per farsi ci vogliono anni altri lo diventano prima..cioè mi spiego meglio un dogue di 66Kg. è un gran bel dogue tu pensa che i dogue adulti maschi vanno dai 60 Kg. ai 80Kg. ma tutto dipende dalla stazza del Dogue..magari se metti una qualche foto non sarebbe male......anchio ho avuto diversi cani dai pastori tedeschi scozzesi doberman e rottweiller..bulldogue inglese che ho ancora adesso e gioca con Cuba e Hawana ma da quando Cuba il Dogue ha fatto parte della mia famiglia mi ha stregato cmq vedrai quante soddisfazioni ti darà il tuo Dogue

DDBCuba
www.redgiant.it
Torna all'inizio della Pagina

simona72
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 11:46:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona72 Invia a simona72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non appena rientrero in possesso della mia macchina foto le mettero. di soddisfazione me ne ha gia date tante è l'amore della mia vita senza nulla togliere agli altri 4 zampe di famiglia ma achille ha una marcia in piu. basta uno sguardo per capirsi.io vorrei far accoppiare il mio ddb la moglie l'avrei anche gia trovata ma l'allevatrice mi consiglia di fare l'inseminazione artificiale per scongiurare la trasmissione di malattie sessualmente trasmettibili. ne sai qualcosa in piu???

DDBCuba
Simpatizzante

50 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 07:32:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DDBCuba Invia a DDBCuba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma guarda cara simona72 forse quello che parlava la tua allevatrice è Herpes virus che viene trasmessa per vie nasali transplacentare e venerea e questo causa specialmente ai cuccioli appena nati anoressia cioè i cuccioli non sicchiano piu il latte apatia i cuccioli non si interessano piu' della madre dolori addominali e le feci sono di colore giallastro e quando capita una cosa del genere calcola che tra le 24/48 ore i cuccioli muoiono in maniera improvvisa e nelle cucciolate con questo problema cè una mortalità attorno all'80% cmq è difficile idendificare quale cane è colpito da questo virus cioè si manifesta nella femmina quando ü gravida e quando un cane è in fase di calore , accoppiamento gravidanza trasporti stress.ecc. ecc. il virus dentro l'adulto si manifesta..cmq ü sempre meglio di ogni monta far controllare i cani dal proprio veterinario il quale con dei sieri puo' prevenire queste patologie spiacevoli..cmq di solito al maschio non fanno nulla curano la madre in modo che non trasmetta ai cuccioli questo virus di solito viene vaccinata dopo l'accoppiamento e la seconda prima del parto.
Ciao simona72 se hai altre domande se posso aiutare dimmi pure e mi raccomando foto foto foto..hahahahaha ciaoooo

DDBCuba
www.redgiant.it

simona72
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 14:48:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona72 Invia a simona72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao come sempre gentilissimo un'altro dubbio sull'accoppiamento è questo achille vive insieme a santiago (bovaro delle fiandre) e tra loro si è instaurato un buon equilibrio cosa non sempre facile tra maschi e soprattutto hanno entrambi un carattere forte. ci sono volute un po accortezze all'inizio pasti separati mai ossa o pane in giro insomma cerco di non metterli mai in competizione. non vorrei che facendo accoppiare achille "secondo natura" potesse in lui cambiare qualcosa e scatenare risse tra i due. bho forse mi faccio troppi problemi ma non vorrei trovarmi mai a doverli dividere.
ciao a presto

DDBCuba
Simpatizzante

50 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 17:17:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DDBCuba Invia a DDBCuba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fammi capire e correggimi se sbaglio oppure ho capito male.....il tuo Dogue lo hai preso cucciolo è cresciuto assieme ad un altro cane maschio (bovaro delle fiandre)hai cercato di non creare competizioni con loro lasciando oggetti vari per il giardino e mi dici se il Dogue se fà l'accoppiamento potrebbe diventare aggressivo??....potrei sapere quanti anni ha il tuo Santiago e che tipo è? cioè è aggressivo a volte con il Dogue? queste sono solo domande per farmi un quadro di come vivono assieme e poi cerco di rispondere alla tua domandacmq se i due cani sono cresciuti assieme cioè il tuo Dogue è cresciuto con il santiago e giocano e si divertono anche se fai accoppiare il Dogue non succede nulla perchè la femmina non cè con loro quindi lui si diverte in quel momento ma poi tutto come prima...si scannerebbero se per caso avessero una femmina con loro e lei ha il calore..allora si che scaterebbe la rivalità tra i due.....ciao

DDBCuba
www.redgiant.it

simona72
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 19:03:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona72 Invia a simona72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao allora per spiegarti meglio....
santiago ha tre anni ed achille 1,5 li ho presi entrambi cuccioli e solo una volta si sono azzuffati ma è stata colpa mia dovevo medicare una ferita al bovaro che aveva avuto un incontro ravvicinato con un cinghiale lui mi ha ringhiato ed il ddb per difendermi lo ha attaccato non appena gli ho urlato si sono subito fermati. il loro rapporto è ottimo giocano tutto il gg in maniera anche un po smodata ma mai aggressiva non si sono mai morsicati anche se giocano "alla lotta" continuamente. tutti mi dicono che avrei dovuto castrare uno dei due ma sinceramente non me la sono sentita anche perche sono entrambi due bei cani, c'è chi mi dice che i problemi potrebbero sopraggiungere dopo perche il ddb ha una crescita psicologica molto lenta. che ne pensi ???
visto il loro rapporto per ora molto equilibrato non vorrei fare nulla per incrinarlo. e poi avendo una bimba piccola non mi posso permettere zuffe improvvise visto che lei vive in simbiosi con entrambi (i migliori baby sitter)

DDBCuba
Simpatizzante

50 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 21:48:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DDBCuba Invia a DDBCuba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda stai parlando con uno che ha ora tre cani due maschi e una femmina....allora il Bulldogue >Inglese ha 8 anni e >Cuba il Dogue a ottobre 5 anni e Hawana dogue fra poco 6 mesi..bè i due maschi ancora prima che arrivasse la femmina si erano beccati ma per una stupidata...poi si sono fatti una zuffa pesante non tanto tempo fà per un gioco della femmina si ü creata una situazione di competizione nei maschi...una mia leggerezza..bè il bulldogue ha attaccato il dogue..e quando parte i ldogue fà male la prima volta sono riuscito a dividerli la seconda volta alla distanza di un minuto ho fatto piu' fatica..che ho fatto..alla sera li ho divisi e alla mattina ho deciso che la situazione doveva finire..li ho fatti incontare e messi a faccia a faccia tutte e due erano sul chi vä là..ma questa volta ero pronto..Bè dopo mezzora si sono annusati e io come se parlassi con un umano gli ho spiegato le regole che nessuno dei due doveva sgarrare....il giorno stesso li ho lasciati tutto il giorno da soli..potevano anche massacrarsi ma non lo hanno fatto perchè io i miei cani li conosco in fondo sono come fratelli è stato solo un episodio ed ancora oggi giocano ancora insieme e dormono nel box insieme...certo fino a quando la femmina farà il primo calore dovro solo dividere la femmina da loro ma sono sicuro che non faranno mai competizione per lei anche perchè sono abbituati cone delle femmine del vicino che vanno in calore..mi accorgo quando lo fanno perchè sono tutte e due stupidi sempre incollati alla rete e poi mangiano da schifo per una settimana fanno quasi dieta...quindi raccontato questo stai tranquilla lo sbaglio è dividere i due maschi creeresti solo delle gelosie uno con laltro quindi non farlo mai dividerli se non proprio in casi gravi..perchè da quel giorno che li dividi anche solo per pochi giorni si odieranno a morte e non potrai piu' lasciarli insieme..e poi ricordati non cè miglior amico dei bambini che i nostri cani..ciaooooooooooo

DDBCuba
www.redgiant.it

Abílio Risso
BANNATO

18 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 17:47:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Abílio Risso Invia a Abílio Risso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagino che se non li avessi divisi il dogue avrebbe avuto la meglio.. anche se il bulldog sa ancora difendersi molto bene nella lotta.

Ho risolto il caso senza alcuna difficoltà.

DDBCuba
Simpatizzante

50 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 19:48:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DDBCuba Invia a DDBCuba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ..hai pienamente ragione il Dogue sia per la mole che per potenza avrebbe avuto la meglio...ma il Bulldogue non molla è forse uno tra le razze dei cani piu' tesdardi e duri che ci siano--cioè ho vinco o muoio senza piegarmi..parlo del mio bulldogue un temperamento molto forte

DDBCuba
www.redgiant.it

DDBCuba
Simpatizzante

50 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 17:06:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DDBCuba Invia a DDBCuba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho pesato proprio stamattina la mia piccola Hawana a una settimana per compiere il 6° mese è 31Kg. è un Caimano mangia tutto cio' che trova..hahhahahahahaha

DDBCuba
www.redgiant.it

simona72
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 19:10:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona72 Invia a simona72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ddb cuba senti volevo chiedere se anche i tuoi cani a volte vomitano bava ed acqua spesso subito dopo aver giocato e bevuto. pensi sia normale

DDBCuba
Simpatizzante

50 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 08:54:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DDBCuba Invia a DDBCuba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao simona72 senti è normalissimo anche il mio lo fà di solito quando giocano si surriscaldano e quindi gli si raddoppia la sete portando a bere il piu' del necessario e poi dopo poco un minuto fanno il rigurgido di una boccata d'acqua gelatinosa.....che vuoi farci non hanno limiti a bere tu pensa io ho due Dogue Cuba quando beve si mette sul bordo della ciotola e mentre beve lascia la sbava..invece la femmina se sembra che ci si tuffi nella ciotola.ciaoooo

DDBCuba
www.redgiant.it

DDBCuba
Simpatizzante

50 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 10:28:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DDBCuba Invia a DDBCuba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco a voi nuove foto fatte 15 giorni fà hai miei due Dogue Cuba 4 anni e mezzo e Hawana 5 mesi e mezzo

Immagine:

95,96 KB

DDBCuba
www.redgiant.it

DDBCuba
Simpatizzante

50 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 22:50:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DDBCuba Invia a DDBCuba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo tanto tempo sono riuscito a finire e mettere one line il mio sito

DDBCuba
www.redgiant.it

ColpoDiCoda
Amico

Regione: Estero
Città: RSM

260 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 16:30:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ColpoDiCoda Invia a ColpoDiCoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti ancora ddbcuba!
ora mi guardo il tuo sito
ieri ne ho visti 7 all'esposizione a san marino
erano uno più bello dell'altro!!!
curiosità: quanto deve essere alta la recinzione esterna?

altra cosa
si riesce a distinguere bene da piccoli la forma del muso?
alcuni musi sono davvero strani sembrano malformati

Debby, Micia, Fidibus, Lilla, Giambu,Panzona & co.

Modificato da - ColpoDiCoda in data 12/05/2008 16:31:44
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)