- DOGUE DE BORDEAUX

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
 DOGUE DE BORDEAUX
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ADVERTISING...

epico2
Simpatizzante

78 Messaggi

Inserito il - 02/01/2007 : 19:40:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di epico2 Invia a epico2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello..si puo' sapere in che allevamento lo hai preso?.
Torna all'inizio della Pagina

Cripto
Amico

158 Messaggi

Inserito il - 02/01/2007 : 19:47:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cripto Invia a Cripto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da epico2

bello..si puo' sapere in che allevamento lo hai preso?.

Grazie!
non credo rientri nel regolamento del forum,comunque preferisco non fare pubblicità..

Cripto
Amico

158 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 18:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cripto Invia a Cripto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il topic riesumato (le razze,ieri e oggi) mi ha invogliato ad aggiungere alcune immagini dal mio "archivio",a ben guardare l'unica foto antica facilmente reperibile (quella che ritrae un non specificato cane a maschera nera con orecchie tagliate,testa stretta,muso appuntito e chiusura ortognata)è leggermente fuorviante..queste foto sicuramente documentano meglio il passato della razza.
Ricapitolando:

fine 800:
Immagine:

11,16 KB

anno 1900:

Immagine:

29,45 KB

primi del 900(nessun anno specificato)

Immagine:

12,75 KB

1924:

Immagine:

30,71 KB

1934:

Immagine:

41,82 KB

1949:

Immagine:

4,3 KB

1966:

Immagine:

7,04 KB

1969:

Immagine:

5,08 KB

anni 70:

Immagine:

28,01 KB

Immagine:

18,1 KB

Immagine:

23,06 KB

Modificato da - Cripto in data 14/02/2007 19:37:50

paolo23to
Amico

293 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 12:45:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo23to Invia a paolo23to un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il dogue va ancora bene anche se oggi iniziano a vedersi soggetti ipertipici che non mi piacciono per niente..ma in linea generale, direi che la razza si salva ancora. Speriamo non si vada oltre con le esagerazioni a tutti i costi.

Paolo Tevez

DDBCuba
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Como

44 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 20:22:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DDBCuba Invia a DDBCuba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo farvi vedere il mio nuovo acquisto una bellissima femmina di Dogue de Bordeaux..ma vedo che non ci sono tanti amanti di questa razza..va bè sarà per la prossima ciao

DDBCuba
www.redgiant.it

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1795 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 20:44:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no dai!! ci fa sempre piacere vedere new entry!! Inizia, magari la discussione si rianima!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

DDBCuba
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 10:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DDBCuba Invia a DDBCuba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora facciamo cosi'..voglio provare se riesco a rendere in topic interessante...allora come avevo già detto in un topic precedente e poi me lo hanno chiuso perchè era aperto questo..io possiedo un bulldogue inglese e due Dogue de bordeaux..dico due perchè una è appena arrivata...devo dire che ho avuto diverse razze dal pastore tedesco ai doberman e rottweiller...ecc. ecc..-...ma devo dire nella mia esperienza che i Dogue de Bordeaux hanno un qualcosa che li rende differenti dalle altre razze,cmq sono dei grandi guardiani e difendono il loro territorio e amano molto i famigliari specialmente i bambini,hanno un carattere duro ma allo stesso tempo molto equilibrati..cioè perfetto per una famiglia con bambini.
a presto mettero' nuove foto..ciaoooooo

Immagine:

156,37 KB

DDBCuba
www.redgiant.it

DDBCuba
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 16:57:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DDBCuba Invia a DDBCuba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La foto sopra è il CUBA quando aveva 19 mesi..ora ne ha 4 anni..ora vi do' un anteprima dell'ultima arrivata cioè la ragazza di CUBA....e come si poteva chiamare se non HAWANA...qui in questa foto aveva 75 giorni e pesava Kg.11,850...ora ha 4 mesi e pesa 21Kg...

Immagine:

48,61 KB
HAWANA a 74 giorni...adesso ditemi se non è un amore..!!!!

DDBCuba
www.redgiant.it

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1795 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 20:31:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOOOooooOOO!! Ma è una chicca, Hawana!! Carinissimi anche i nomi!! ehehe non ti sto a dire di mettere altre foto della piccola, perchè è scontato!!
Ma raccontaci com'è andata quando l'hai portata a casa?? Cuba come ha reagito??

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

DDBCuba
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 21:17:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DDBCuba Invia a DDBCuba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ti diro'..devo dire che lui è molto geloso..non vuole che nessuno si intrometta fra me e un altra cosa o persona o cane e lui..cioè lui si fà spazio e si mette in mezzo...cmq si il primo impatto è stato un po brusco la sorvegliava e la teneva sottocontrollo cioè non si poteva girare nel giardino la piccola perchè lui gli era addosso come fà un cane con un gatto...poi con le buone dopo un paio di ore sono riuscito a calmarlo..e fargli capire che faceva parte della famiglia e che lui avrebbe avuto sempre il suo posto....ora diciamo che alla distanza di un mese e mezzo circa la situazione si è sistemata..ora convivono tranquillamente tutte e tre,,anzi è lei la tremendella che ha un caratterino tutto pepe..sta tenendo sotto i due maschi con un fare da dominatrice....poi quando esagera....li interviene Cuba a dire chi comanda..cioè il capobranco è lui e fino a quando puo' sopporta Hawana e poi glielo fà capire a suo modo con qualche abbaio ravvicinato.....

Immagine:

163,58 KB

Questi sono Cuba..Speedy..e Hawana

DDBCuba
www.redgiant.it

marcopeluso
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Salerno

833 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 22:28:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopeluso Invia a marcopeluso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troppo belli!!!

"Non vi è nulla di semplice e niente di effettivamente oggettivo nell'attuale rapporto tra gli uomini e gli animali in un mondo che è diventato troppo piccolo"
Philippe Diolè

ColpoDiCoda
Amico

Regione: Estero
Città: RSM

258 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 16:22:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ColpoDiCoda Invia a ColpoDiCoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono stupendi!!!
ma dimmi un po', hai anche gatti?

Debby, Micia, Fidibus, Lilla, Giambu,Panzona & co.

DDBCuba
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 17:56:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DDBCuba Invia a DDBCuba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè questa domanda??..cmq si ho un persiano blu,sicuramente sarai curiosa di sapere come si comportano loro con lui....bè basta abituarli..diciamo che il bulldogue non lo guarda piu' di tanto Cuba al contrario a volte gli da una spinta cioè fà la mossa ma non gli fà niente e la piccola invece quella è tremenda...cmq li ho abbituati che il gatto fà parte della famiglia e quindi non devono fargli del male....al contrario quelli che osano entrare nel giardino e non fanno parte della famiglia bè uno la scampata per un pelo altrimenti ci lasciava la pelliccia...

DDBCuba
www.redgiant.it

ColpoDiCoda
Amico

Regione: Estero
Città: RSM

258 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 13:45:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ColpoDiCoda Invia a ColpoDiCoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ecco, bè hai risposto tu al perchè della mia domanda
quindi ti è bastato abituarli
io ne ho 2 di cui 1 non sta sempre in casa ma gira fuori

Debby, Micia, Fidibus, Lilla, Giambu,Panzona & co.

DDBCuba
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 20:30:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DDBCuba Invia a DDBCuba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha ecco...ma tu hai solo tre gatti..oppure hai anche dei cani???
ho letto che ti interessava sapere tutto sul dogue..se ti fà piacere fammi qualsiasi domanda sui dogue se posso ti rispondero' con piacere non ho molta esperienza diciamo quasi 5 anni..ma qualcosa so anche grazie al mio allevatore..quindi ti aspetto se vuoi
a presto mettero' nuove foto di Hawana la mia patatona...

DDBCuba
www.redgiant.it
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)