- Elenco cibo per cincillą!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CINCILLA’
 Elenco cibo per cincillą!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

ADVERTISING...

ElenaZoe
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittą: gazzaniga

6372 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 08:50:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaZoe Invia a ElenaZoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo so.. ma sembra che le cose stia migliorando.. comunque a giorni vado a farle fare un altro controllo
Torna all'inizio della Pagina

Pecorella
Apprendista Inseparabile

Prov.: Varese
Cittą: Ferno

1323 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 09:52:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pecorella Invia a Pecorella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene, poi facci saxe mi raccomando!

Pecorella Ouessant Bella Beehlla

Crallina
Amico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

115 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 10:21:44  Mostra Profilo  Invia a Crallina un messaggio ICQ Invia a Crallina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho ancora finito di leggere tutto quello che avete scritto, sono alla 4 pagina, ma mi chiedo perchč non date ai vostri conigli e cincillą mangimi freschi...
il pellet della genesis per conigli fa schifo! grano duro, bacelli di soia, orzo, soia???? ma che c'entra con la dieta del coniglio????
Se sia cincillą che conigli sono erbivori stretti allora devono mangiare erba e vegetali.... freschi non secchi, perchč in natura mangiano cibi freschi, non li mettono a essiccare prima....
Per la frutta: ai cincillą sarebbe meglio dargli la mela, la pera, non banana.. č troppo zuccherina...
Il pellet con i cereali non dovrebbe essere dato... con l'andare del tempo potrebbe causare problemi..
Come premio perchč non gli date .. la melissa.... o altre erbe ....
Pił l'alimentazione č migliore pił i cincillą staranno bene...nel tempo
gli effetti di una cattiva alimentazione non sono immediati...
Questo č quello che penso io e quello che mi ha consigliato la mia vet.
Questo mio intervento non vuole essere un'attacco a nessuno... č un pensiero mio!
Carla

ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 11:32:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaZoe Invia a ElenaZoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma se la verdura non la mangiano?

Mikino
Amico

331 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 12:30:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mikino Invia a Mikino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cincillą e conigli hanno intestini diversi. Vi ricordo inoltre che i pellets per coniglio contengono ormoni dannosi per il cincillą.

*Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you're my life !!

Sweet *Lady* we'll never forget you.

Pecorella
Apprendista Inseparabile

1323 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 14:15:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pecorella Invia a Pecorella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crallina, io al mio cincilą do verdura tutti i giorni e frutta ogni tanto...pił un po di pellet...
so che fanno bene gli alimenti freschi e quindi glieli do...e poi cmq sono dell'opinione, gią espressa, che le cose confezionate sono molto piu dannose di quelle naturali anche se contengono frutta e verdura e tutto quello che volete....
a parte questo, ogni veterinario a quanto pare afferma cose diverse, o sbaglio?
mikino, i pellets x coniglio contengono "ormoni dannosi" x i cincillą?????!!!!! ma daiiii
e come fai a dirlo?
ma se dicono tutti che piuttosto che dare mangimi con cereali č meglio acquistare pellet x cavie o conigli....

crallina, tu cosa dai da mangiare al tuo cinci? non dai pellet?
ciao e grazie

Pecorella
Apprendista Inseparabile

1323 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 14:27:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pecorella Invia a Pecorella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elena zoe, ma la tua cinci non mangia proprio la verdura?

ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 14:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaZoe Invia a ElenaZoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no non la vuole... mangia solo il trifoglio il fieno e poco d'altro.. io ogni giorno gli metto qualcosa ma lei non tocca niente

Pecorella
Apprendista Inseparabile

1323 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 14:47:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pecorella Invia a Pecorella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ho mandato un MP.
e il pellet lo mangia?

Mikino
Amico

331 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 14:56:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mikino Invia a Mikino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pecorella

crallina, io al mio cincilą do verdura tutti i giorni e frutta ogni tanto...pił un po di pellet...
so che fanno bene gli alimenti freschi e quindi glieli do...e poi cmq sono dell'opinione, gią espressa, che le cose confezionate sono molto piu dannose di quelle naturali anche se contengono frutta e verdura e tutto quello che volete....
a parte questo, ogni veterinario a quanto pare afferma cose diverse, o sbaglio?
mikino, i pellets x coniglio contengono "ormoni dannosi" x i cincillą?????!!!!! ma daiiii
e come fai a dirlo?
ma se dicono tutti che piuttosto che dare mangimi con cereali č meglio acquistare pellet x cavie o conigli....

crallina, tu cosa dai da mangiare al tuo cinci? non dai pellet?
ciao e grazie

Si l'ho letto da pił parti, io sinceramente preferisco non correre rischi. Tra l'altro non sono stato di certo io ad affermare che i mangimi con cereali sono meglio di quelli per cavie, etc. Per quanto mi riguarda sono tutti da evitare. Di sicuro ho notato che nei negozi dove danno pellets per conigli, si trovano cincillą dalle dimensioni abnormi! Sarą un caso, che vi devo dire. Per quanto riguarda i veterinari č vero, ognuno dice una cosa diversa semplicemente perchč in veritą il cincillą in Italia č stato ben poco studiato.

*Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you're my life !!

Mikino
Amico

331 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 15:00:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mikino Invia a Mikino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ElenaZoe

no non la vuole... mangia solo il trifoglio il fieno e poco d'altro.. io ogni giorno gli metto qualcosa ma lei non tocca niente

Preoccupati solo che il tuo cinci mangi vari tipi di fieno fresco.

ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 15:01:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaZoe Invia a ElenaZoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no i pellet non li mangia..

ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 15:07:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaZoe Invia a ElenaZoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si il fieno lo mangia senza problemi..grazie per il consiglio

Pecorella
Apprendista Inseparabile

1323 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 15:12:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pecorella Invia a Pecorella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio Pociii non era ENORME qnd l'ho preso...

ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi

Inserito il - 12/10/2005 : 14:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaZoe Invia a ElenaZoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cloe č aumentata di peso.. finalmente..
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)