| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
ElenaZoe
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittą: gazzaniga
6372 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 08:50:34
|
lo so.. ma sembra che le cose stia migliorando.. comunque a giorni vado a farle fare un altro controllo |
 |
|
|
Pecorella
Apprendista Inseparabile

Prov.: Varese
Cittą: Ferno
1323 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 09:52:53
|
| bene, poi facci saxe mi raccomando! |
Pecorella Ouessant Bella Beehlla |
 |
|
|
Crallina
Amico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
115 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 10:21:44
|
Non ho ancora finito di leggere tutto quello che avete scritto, sono alla 4 pagina, ma mi chiedo perchč non date ai vostri conigli e cincillą mangimi freschi... il pellet della genesis per conigli fa schifo! grano duro, bacelli di soia, orzo, soia???? ma che c'entra con la dieta del coniglio???? Se sia cincillą che conigli sono erbivori stretti allora devono mangiare erba e vegetali.... freschi non secchi, perchč in natura mangiano cibi freschi, non li mettono a essiccare prima.... Per la frutta: ai cincillą sarebbe meglio dargli la mela, la pera, non banana.. č troppo zuccherina... Il pellet con i cereali non dovrebbe essere dato... con l'andare del tempo potrebbe causare problemi.. Come premio perchč non gli date .. la melissa.... o altre erbe .... Pił l'alimentazione č migliore pił i cincillą staranno bene...nel tempo gli effetti di una cattiva alimentazione non sono immediati... Questo č quello che penso io e quello che mi ha consigliato la mia vet. Questo mio intervento non vuole essere un'attacco a nessuno... č un pensiero mio! Carla |
 |
|
|
ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 11:32:27
|
| ma se la verdura non la mangiano? |
 |
|
|
Mikino
Amico

RSZ.jpg)
331 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 12:30:49
|
| Cincillą e conigli hanno intestini diversi. Vi ricordo inoltre che i pellets per coniglio contengono ormoni dannosi per il cincillą. |
*Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you're my life !!
Sweet *Lady* we'll never forget you. |
 |
|
|
Pecorella
Apprendista Inseparabile

1323 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 14:15:04
|
crallina, io al mio cincilą do verdura tutti i giorni e frutta ogni tanto...pił un po di pellet... so che fanno bene gli alimenti freschi e quindi glieli do...e poi cmq sono dell'opinione, gią espressa, che le cose confezionate sono molto piu dannose di quelle naturali anche se contengono frutta e verdura e tutto quello che volete.... a parte questo, ogni veterinario a quanto pare afferma cose diverse, o sbaglio? mikino, i pellets x coniglio contengono "ormoni dannosi" x i cincillą?????!!!!! ma daiiii e come fai a dirlo? ma se dicono tutti che piuttosto che dare mangimi con cereali č meglio acquistare pellet x cavie o conigli....
crallina, tu cosa dai da mangiare al tuo cinci? non dai pellet? ciao e grazie |
 |
|
|
Pecorella
Apprendista Inseparabile

1323 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 14:27:00
|
elena zoe, ma la tua cinci non mangia proprio la verdura?
|
 |
|
|
ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 14:41:22
|
| no non la vuole... mangia solo il trifoglio il fieno e poco d'altro.. io ogni giorno gli metto qualcosa ma lei non tocca niente |
 |
|
|
Pecorella
Apprendista Inseparabile

1323 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 14:47:56
|
ti ho mandato un MP. e il pellet lo mangia? |
 |
|
|
Mikino
Amico

RSZ.jpg)
331 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 14:56:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Pecorella
crallina, io al mio cincilą do verdura tutti i giorni e frutta ogni tanto...pił un po di pellet... so che fanno bene gli alimenti freschi e quindi glieli do...e poi cmq sono dell'opinione, gią espressa, che le cose confezionate sono molto piu dannose di quelle naturali anche se contengono frutta e verdura e tutto quello che volete.... a parte questo, ogni veterinario a quanto pare afferma cose diverse, o sbaglio? mikino, i pellets x coniglio contengono "ormoni dannosi" x i cincillą?????!!!!! ma daiiii e come fai a dirlo? ma se dicono tutti che piuttosto che dare mangimi con cereali č meglio acquistare pellet x cavie o conigli....
crallina, tu cosa dai da mangiare al tuo cinci? non dai pellet? ciao e grazie
Si l'ho letto da pił parti, io sinceramente preferisco non correre rischi. Tra l'altro non sono stato di certo io ad affermare che i mangimi con cereali sono meglio di quelli per cavie, etc. Per quanto mi riguarda sono tutti da evitare. Di sicuro ho notato che nei negozi dove danno pellets per conigli, si trovano cincillą dalle dimensioni abnormi! Sarą un caso, che vi devo dire. Per quanto riguarda i veterinari č vero, ognuno dice una cosa diversa semplicemente perchč in veritą il cincillą in Italia č stato ben poco studiato. |
*Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you're my life !!
 |
|
|
Mikino
Amico

RSZ.jpg)
331 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 15:00:37
|
Citazione: Messaggio inserito da ElenaZoe
no non la vuole... mangia solo il trifoglio il fieno e poco d'altro.. io ogni giorno gli metto qualcosa ma lei non tocca niente
Preoccupati solo che il tuo cinci mangi vari tipi di fieno fresco. |
 |
|
|
ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 15:01:34
|