- Elenco cibo per cincillà!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CINCILLA’
 Elenco cibo per cincillà!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

ADVERTISING...

ElenaZoe
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: gazzaniga

6372 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 13:31:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaZoe Invia a ElenaZoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia piccola invece mangia pochissimo, mi sembra che non cresca.. le piacciono tantissimo i pinoli e il fieno.. sono andata dal vet e mi ha detto che è un po piccola non so cosa fare..
Torna all'inizio della Pagina

Pecorella
Apprendista Inseparabile

Prov.: Varese
Città: Ferno

1323 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 14:19:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pecorella Invia a Pecorella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai provato un po di quello che cé scritto nella lista all'inizio del topic?
il mio è golosissimo di melissa, cicoria carote trifoglio....
ovviamente poi si pappa il suo mangime...
piccola in che senso? quanto ha e quanto pesa?

Pecorella Ouessant Bella Beehlla

ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 15:22:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaZoe Invia a ElenaZoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha fatto l'anno a luglio pesa 400g...piu o meno. da mangiare gliene do e lo tengo anche cambiato. Ho provato tantissimi tipi di mangime adesso forse ne ho trovato uno che preferisce...la verdura la mangia (solo la cicoria)ma non ne va matta.. adesso le ho preso delle vitamine, quelle le piacciono.. quando gliele do mi strappa le siringa dalle mani(sono delle goccie).

Pecorella
Apprendista Inseparabile

1323 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 17:11:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pecorella Invia a Pecorella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh in effetti 400gr a un anno sono un po pochini...cmq non preoccuparti..probabimente è una di gusti difficili..
un consiglio che posso darti è di continuare a variare quello che le dai (parlo della verdura) xké ad esempio, molte cose che appena preso Pociii scartava, ora sono le sue preferite...va a periodi secondo me..ovviamente anche a loro fa piacere vairare il cibo...

ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 18:06:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaZoe Invia a ElenaZoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok.. grazie per il consiglio..con lei non sono molto fortunata. appena l'ho comprata, probabilmente me l'hanno data troppo presto e mi si è malata ha preso la micosi e ha perso tutto il pelo sil viso

due settimane fa si è fatta male, si è tagliata un occhietto.. adesso si è saldata la ferita.. ma l'occhio è danneggiato, ci vede ma ha una sottile linea nell'occhietto

è troppo agitata e non vede il pericolo.. il bello che non so come ha potuto farsi cosi male..

Mikino
Amico

331 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 20:55:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mikino Invia a Mikino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La micosi si cura!! Portala dal vet. Pure Kyo quando l'ho comprato era privo di pelo in testa, dopo le opportune cure e' guarito completamente (come avrai visto dalle foto)

*Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you're my life !!

Sweet *Lady* we'll never forget you.

Pecorella
Apprendista Inseparabile

1323 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 09:45:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pecorella Invia a Pecorella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poverina!!!! anche il mio Pociii è abbastanza scapestrato!!! si è fatto male alla zampina (non so se hai letto il topic) ma ora è guarito!!!
ieri poi era tutto coccoloso, continuava a venirmi in braccio e a farsi fare le coccole..

ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 11:34:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaZoe Invia a ElenaZoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di micosi è guarita.. ed è apposto.. le sono stata dietro tantissimo..adesso ha l'occhietto ma per quello non posso far niente..

Pecorella
Apprendista Inseparabile

1323 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 14:06:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pecorella Invia a Pecorella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma scusa, si é proprio tagliata l'occhio? o la palpebra? e come ha fatto?
poveraaa!

ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 14:40:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaZoe Invia a ElenaZoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ha fatto non lo so.. una sera sono tornata a casa e ho visto che non riusciva ad aprire l'occhietto. Quando l'ha aperto (a forza di impacchi)ho visto che era danneggiato, si vedeva una profondo taglio..ma dall'esterno non ti accorgevi di niente, non c'era sangue, la palpebra non era danneggiata.
All'inizio pensavo i gatti.. ma mi sembra strano perche in un anno non gli avevano mai fatto nulla.
adesso la ferita si è emarginata.. ha i riflessi ancora buoni..

Pecorella
Apprendista Inseparabile

1323 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 15:10:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pecorella Invia a Pecorella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh povea piccola....magari è andata addsso a qualcosa che l'ha ferita...

ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 16:14:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaZoe Invia a ElenaZoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
probabilmente.. il vet che gli ha controllato l'occhio mi ha detto che è sotto peso.. vedremo. adesso mi sembra che mangi un po di piu..

Pecorella
Apprendista Inseparabile

1323 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 17:39:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pecorella Invia a Pecorella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si tieni sotto controllo il peso..magari è dovuto anche all'occhieto che mangia poco...
sai magari è debilitata.m raccomando facci sapere

ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 18:06:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaZoe Invia a ElenaZoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appena riesco la porto ancora dal vet(il problema che è un po lontano).. cosi controlla se va tutto bene..

franci80
Amico

338 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 20:43:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franci80 Invia a franci80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! secondo me dovresti andare il prima possibile da un vet che conosce bene i cinci..... la mancanza di peso non è mai da sottovalutare .
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)