| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2005 : 21:14:28
|
francy capo grazie, ho corretto e verificato! MA DOPO IL TUO MP MI SONO AFFRETTATA A CANCELLARLO!!!

|
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
Modificato da - saluki in data 11/09/2005 21:42:26 |
 |
|
|
marisa
Amico

153 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2005 : 21:24:02
|
| qualcuno vorrebbe sfatare un mito: che l'husky sia poco intelligente come cane? |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2005 : 21:32:49
|
Perchè GIACOS' COCKERS ti sembra poco serio? A me pare abbia bei cani, alleva solo cocker americani(ha avuto buoni risultati in expo) e in questo momento ha una cucciolata: non mi sembra sbagliato dare un occhio o informarsi, o no? Sinceramente non capisco il tuo: ferma, ferma così perentorio. So che sei molto preparata nonchè seria, ma non credo tu abbia il monopolio dei consigli o degli aiuti...ma se mi spieghi, sono qui (perlomeno ora vado a mangiare qualcosa ma poi ritorno): buona serata!  
|
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11499 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2005 : 22:10:00
|
Citazione: Messaggio inserito da saluki
Perchè GIACOS' COCKERS ti sembra poco serio?
NO!!!!E' serissimo! E' quello di animalservice mille razze che....hem....lasciamo perdere  |
http://www.nopetshops.it/index.html |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11499 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2005 : 22:12:08
|
Perchè GIACOS' COCKERS ti sembra poco serio? A me pare abbia bei cani, alleva solo cocker americani(ha avuto buoni risultati in expo) e in questo momento ha una cucciolata: non mi sembra sbagliato dare un occhio o informarsi, o no? Sinceramente non capisco il tuo: ferma, ferma così perentorio. So che sei molto preparata nonchè seria, ma non credo tu abbia il monopolio dei consigli o degli aiuti...ma se mi spieghi, sono qui (perlomeno ora vado a mangiare qualcosa ma poi ritorno): buona serata!  
monopolio!hahahaha scusa nn ci siamo capite:Girasole mi ha scritto in mp e insieme abbiamo chiamato TUTTI gli allevatori di cocker americani anche chiedendo al club di razza e NON vi sono cucciolate!Volevo risparmiarti la "fatica" che ho fatto io per avere seri nominativi e metterli insieme per Girasole capit?
|
 |
|
|
Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
34867 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2005 : 22:38:44
|
Citazione: Messaggio inserito da marisa
qualcuno vorrebbe sfatare un mito: che l'husky sia poco intelligente come cane?
io penso che chi dice una cosa simile,non conosce la razza e tantomeno non conosce i cani |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2005 : 23:59:11
|
Ok, capit: è inutile fare doppioni GIACO'S nel suo sito dice però di avere una cucciolata, forse è il caso di sentirli......
Per quell'altro canaro invece chiedo ancora scusa; e si che avevo visto che era "multi-multirazze" (non è da me fare cose del genere): evidentemente i fulmini di oggi "hanno fulminato" anche la mia capa!
Buona notte  
|
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11499 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2005 : 08:44:24
|
Ok, capit: è inutile fare doppioni GIACO'S nel suo sito dice però di avere una cucciolata, forse è il caso di sentirli......
lo ha fatto cuccioli in previsione ma NON presenti ora in allevamento |
 |
|
|
Girasole
Apprendista Inseparabile

Prov.: Milano
Città: Tre metri sopra il cielo.
1064 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2005 : 10:24:26
|
GIACO'S nel suo sito dice però di avere una cucciolata, forse è il caso di sentirli......
Ciao Saluki! Francy ha ragione, ho contattato tutti gli allevatori presenti ma nessuno ha cucciolate disponibili... nemmeno Giaco!! Che addirittura mi ha risp x email dicendomi che c'è grossa crisi perchè il cocker americano non si riesce a vendere
  Adesso sto aspettando la prossima cucciolata di Elaine Narduzzo, visto ce Francy mi ha detto che è una persona seria!!L'unica cosa è il prezzo.. 800 euro!!! dite che è giusto??? Cmq Grazie mille anche per il tuo interesse e la tua disponibilità |
Jet Cocker AMERICANO-28/09/05
Nanà & Kakà micetti raccolti dalla strada!
www.animalipersieritrovati.org www.zimfamilycockers.com  
Life is sweet with a COCKER at your feet
|
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11499 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2005 : 11:04:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Girasole
  Adesso sto aspettando la prossima cucciolata di Elaine Narduzzo, visto ce Francy mi ha detto che è una persona seria!!L'unica cosa è il prezzo.. 800 euro!!! dite che è giusto??? Cmq Grazie mille anche per il tuo interesse e la tua disponibilità
giustissimo! |
 |
|
|
Girasole
Apprendista Inseparabile

1064 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2005 : 13:09:40
|
Citazione: Messaggio nserito da francy_capo
giustissimo!
eh... immaginavo!! cavoli quanti sono però!!! considerndo che vado in uni, e che posso lavorare solo nel Week end.. forse per il 2010 posso farcela!! Urge giro di cortesia tra nonni e zii per eventuali mance sotto il tavolo!!! 
|
|
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2005 : 13:11:20
|
Trovo anch'io che il prezzo sia giustissimo!!! Fare una cucciolata seriamente richiede grandi fatiche fisiche ed economiche, ed anche mentali!

|
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
1953 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2005 : 13:16:24
|
GIACO'S nel suo sito dice però di avere una cucciolata, forse è il caso di sentirli......
Ciao Saluki! Francy ha ragione, ho contattato tutti gli allevatori presenti ma nessuno ha cucciolate disponibili... nemmeno Giaco!! Che addirittura mi ha risp x email dicendomi che c'è grossa crisi perchè il cocker americano non si riesce a vendere
  Adesso sto aspettando la prossima cucciolata di Elaine Narduzzo, visto ce Francy mi ha detto che è una persona seria!!L'unica cosa è il prezzo.. 800 euro!!! dite che è giusto??? Cmq Grazie mille anche per il tuo interesse e la tua disponibilità
il prezzo penso sia giusto! considera anche tutte le spese iniziali, io i primi mesi tra veterinario e varie cose avrò speso sui 200€!!!! Le medicine sono care  |
 Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005 |
 |
|
|
Girasole
Apprendista Inseparabile

1064 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 13:51:20
|
Ragazzi mi ha appena mandato un'email un'allevatrice di Milano!!!! Sono in arrivo sette cuccioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!  
Non ci posso credere!! anche lei era stupita, fino a qualche giorno fa mi aveva detto che aveva fatto coprire la sua cockerina ma niente.. e invece oggi ha fatto un'ecografia e ... sorpresa!!!!!
Sono troppo felice!! ha detto che dovrebbero nascere tra una quindicina di giorni!! cavoli ma come faceva a non sentirli?? Baci!! |
|
 |
|
|
CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 14:10:21
|
Ragazzi mi ha appena mandato un'email un'allevatrice di Milano!!!! Sono in arrivo sette cuccioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!  
Non ci posso credere!! anche lei era stupita, fino a qualche giorno fa mi aveva detto che aveva fatto coprire la sua cockerina ma niente.. e invece oggi ha fatto un'ecografia e ... sorpresa!!!!!
Sono troppo felice!! ha detto che dovrebbero nascere tra una quindicina di giorni!! cavoli ma come faceva a non sentirli?? Baci!!
allora augurissimiiiiiiiii!!!!!!!!! |
 |
|
Discussione  |
|