Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Tre metri sopra il cielo.
1064 Messaggi
Inserito il - 10/09/2005 : 16:07:55
Ragazzi ma com'č possibile?? Ho contatttao quei pochi anzi pochissimi allevatori disponibili in italia e non c'č nessuno che ha cuccioli disponibili o in previsione cucciolate.. Ma come č possibile???? cosa faccio???
aspeti....dai che te la dogi di piu un cucciolo se atendi con anzia desidernadolo per molto tempo..e sappi che ci sono persone che ahnno apsetate anche piu di 1 anno per avvereil cucciolo che desideravano... intanto puoi anche pensare ad un rescue...
1064 Messaggi
Inserito il - 10/09/2005 : 16:26:05
Citazione:Messaggio inserito da terranovesca
aspeti....dai che te la dogi di piu un cucciolo se atendi con anzia desidernadolo per molto tempo..e sappi che ci sono persone che ahnno apsetate a piu di 1 anno per avvereil cucciolo che desideravano... intanto puoi anche pensare ad un rescue...
Ho gią mandato un email a tutti canili della mia regione per sapere se ci sono cuccioli di cocker americano abbandonati.. ma purtroppo o per fortuna non ce ne sono!!! Io lo volevo cucciolo..
1064 Messaggi
Inserito il - 11/09/2005 : 16:41:31
si si... a quanto pare i negozi di animali sono da evitare peggio della peste!!! Pero'.. chissą quanto dovro' aspettare!!!! io lo vorrei subito!! Adesso ho contattato una certa Elaine Narduzzo, allevatrice di cokcer a Milano.. che pero' non ha cucciolate ina rrivo.. ma la prossima mi chiama!! speriamo!! Ma ho una domanda.. il calore dei cani.. dipende da cane a cane o ci sono dei tempi prestabiliti tipo.. dicembre.. settembre??..
solo i cani primitivi come il tibetan mastiff hanno un calore l'anno in inverno,per gli altri nn c'č regola e variano da cane a cane. Elaine č carinissima
1064 Messaggi
Inserito il - 11/09/2005 : 16:56:57
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo
Elaine č carinissima
Ma dai Francy la conosci???? mi garantisci che č una persona seria??? con cuccioli seri?? dai non mi sembvra vero.. dai dimmi un po'.. racconatmi quello che sai.. se vuoi pure in mp..
Ma dai Francy la conosci???? mi garantisci che č una persona seria??? con cuccioli seri?? dai non mi sembvra vero.. dai dimmi un po'.. racconatmi quello che sai.. se vuoi pure in mp..
Fa il commissario di ring come me ed ha pochissimi cani e fa poche ciģucciolate selezionate
L'allevamento GIACO'S COCKERS di Rimini ha disponibili cuccioli di cocker americano, MA BISOGNA PRENOTARE!!!!!!
Questo č un allevamento "monorazza" quindi dovrebbe essere pił affidabile! Eccoti il sito: www.cockeramericano.it/
Auguri!
***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)
Ferma ferma!! Ho gią dato TUTTI i numeri possibili e immaginabili a Girasole di allevatori SERI e nn ci sono cuccioli! Si attendono i calori delle femminucce!