- Il Golden Retriever

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 Il Golden Retriever
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 38

ADVERTISING...

Sfinge_17
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Macherio

736 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 14:52:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfinge_17 Invia a Sfinge_17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

Citazione:
Messaggio inserito da golden
[-il golden retriever di paola d'affunchio

quest'ultimo non l'ho ancora letto, sapete dirmi com'è?

Daffunchio tutto attaccato...hem te lo commento in privato

Ehm... perchè in privato?
Dicci almeno se vale la pena prenderlo oppure no... o faccelo capire se non altro... o in questo modo avremmo dovuto capirlo?
Sai che sono tonta, no?!

Bye
Carmen

Axel - Golden Retriever nato il 02.11.2002
Torna all'inizio della Pagina

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11472 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 14:59:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspettate quello che uscirà no???

http://www.nopetshops.it/index.html

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 15:15:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma io chiamo oro per esempio il colore dei nonni di axel e scott, quelli + chiari li chiamo oro chiaro e quelli + scuri oro scuro, però sempre di oro si tratta

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

francy_capo
Moderatore

11472 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 15:32:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9489 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 16:14:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da masutti elisa

Informazione..esiste un colore più pregiato o più raro nel golden??

in TEORIA il colore dovrebbe essere UNO GOLD!

Per quello chiedo..perchè ne vedo tanti e tutti con colori diversi..e io fino a un pò di tempo fa pensavo che valesse solo una tonalità o al massimo che ci fosse una leggera differenza ma proprio va dal bianco al color bronzo...

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Sfinge_17
Sono sempre qua

736 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 16:26:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfinge_17 Invia a Sfinge_17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Non è tutto oro quel che luccica
In effetti cara golden, se, come dici tu, il colore chiaro viene chiamato crema significa che non è "oro chiaro", anche se tu lo puoi considerare tale

Bye
Carmen

Sfinge_17
Sono sempre qua

736 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 16:30:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfinge_17 Invia a Sfinge_17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Informazione..esiste un colore più pregiato o più raro nel golden??

in TEORIA il colore dovrebbe essere UNO GOLD!

Per quello chiedo..perchè ne vedo tanti e tutti con colori diversi..e io fino a un pò di tempo fa pensavo che valesse solo una tonalità o al massimo che ci fosse una leggera differenza ma proprio va dal bianco al color bronzo...

Non vanno proprio dal bianco al bronzo, infatti le tonalità consentite dallo standard sono dall'oro al panna, escluso il rosso e il mogano.
Questa foto mostra gli estremi "non accettabili" tra i quali il bianco (del Samoiedo) e il mogano (del Setter Irlandese)

201,8 KB

Bye
Carmen

Sfinge_17
Sono sempre qua

736 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 16:32:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfinge_17 Invia a Sfinge_17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ma io chiamo oro per esempio il colore dei nonni di axel e scott, quelli + chiari li chiamo oro chiaro e quelli + scuri oro scuro, però sempre di oro si tratta

Mmmh... veramente l'oro è solo oro
L'oro chiaro semmai sarà giallo, ma non sarà mai panna o crema

Bye
Carmen

francy_capo
Moderatore

11472 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 16:45:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma lo sai che la prima volta che ho visto sta foto ho pensato:"Ma va che brutto quel golden rossiccio!Che schifo di testa!"hahahahaha

masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 16:47:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad esempio l'altra sera dal vet ce n'era uno color panna..bellissimo..ma poi vedo quello oro e che caspita sono fatti uguali ma il colore proprio non c'azzecca..poi al mare ne ho visto di un colore scurissimo..quasi rossiccio..e allora mi chiedo se magari ce n'è uno più raro o più pregiato o a sto punto uno "preferito"...

Sfinge_17
Sono sempre qua

736 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 17:30:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfinge_17 Invia a Sfinge_17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ma lo sai che la prima volta che ho visto sta foto ho pensato:"Ma va che brutto quel golden rossiccio!Che schifo di testa!"hahahahaha

Io ho pensato lo stesso

Bye
Carmen

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 17:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Immagine:

88,36 KB

[/quote]
scusate se rompo pure qui..... ma questi due sono ancora nei limiti accettati? Il rosso mi sembra proprio uguale al setter!!!! O no??? Comunque perdonatemi, io lo dico..... a me piacciono proprio questi due colori!!!! Insieme, poi!!!! Uno spettacolo per gli occhi!!!!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Sfinge_17
Sono sempre qua

736 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 17:35:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfinge_17 Invia a Sfinge_17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ad esempio l'altra sera dal vet ce n'era uno color panna..bellissimo..ma poi vedo quello oro e che caspita sono fatti uguali ma il colore proprio non c'azzecca..poi al mare ne ho visto di un colore scurissimo..quasi rossiccio..e allora mi chiedo se magari ce n'è uno più raro o più pregiato o a sto punto uno "preferito"...

Beh... uno preferito da parte mia è il color "gold", ma in generale penso che non ci ne sia uno più pregiano o uno più raro.
Il colore in origine era giallo... giallo oro, quindi il crema, o panna, sono arrivati dopo... da qui dedurrei che il colore d.o.c. dovrebbe appunto essere l'oro in tutte le sue sfumature

Bye
Carmen

Sfinge_17
Sono sempre qua

736 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 17:55:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfinge_17 Invia a Sfinge_17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brutta

Citazione:

Immagine:

88,36 KB

scusate se rompo pure qui..... ma questi due sono ancora nei limiti accettati? Il rosso mi sembra proprio uguale al setter!!!! O no??? Comunque perdonatemi, io lo dico..... a me piacciono proprio questi due colori!!!! Insieme, poi!!!! Uno spettacolo per gli occhi!!!!

Boh... in effetti sembra anche a me che sia troppo scuro... ma io ho sempre il monitor che mi scurisce tutto e quindi non sono molto attendibile per quanto riguarda le tonalità
Comunque i colori sono questi (anche se i due a destra stonano un po' )... ora qualcuna mi uccide
La rimetto per comodità anche perchè l'aveva messa anche golden...

79,89 KB

Bye
Carmen

Modificato da - Sfinge_17 in data 15/09/2005 17:57:47

masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 18:05:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No no è proprio per capire..in quella inserita da brutta sono proprio come li ho visti io..panna quasi bianco e quel rossiccio là!!!!
Per quello che a questo punto mi facevo tutte quelle domande...
Allora possiamo prendere per buono qualsiasi colore..dal panna al rossiccio...

Pagina: di 38 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: