| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina
5405 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 11:49:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Sfinge_17
[quote]Grazie per aver messo il nonno di Axel, magari prossimamente metterò anche la nonna e poi avrei anche altri suoi parenti, ma anche lì sto facendo una ricerchina, è il tempo che mi manca in questa settimana 
ank'io mi sono divertita a cercare delle foto dei parenti di scott |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
Delia
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna
528 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 12:26:22
|
oh mamma hai trovato le foto di tutti i nonni .... che brava! |
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 15:14:34
|
facciamo una biblioteca del golden retriever? nel senso scriviamo tutti i titoli di libri ke trattano di questa razza? in modo ke tutti gli interessati(va be siamo solo in 3 ma speriamo ke arrivi anke un po + di gente ) possano approfondire anke l'argomento -il golden retriever di Luisa Ginoulhiac -il golden retriever di filippo cattaneo -l'enciclopedia del golden retriever di andrea pandolfi(il + completo ke ho letto fin'ora) -il golden retriever di paola daffunchio
quest'ultimo non l'ho ancora letto, sapete dirmi com'è? |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
Modificato da - golden in data 16/09/2005 20:20:50 |
 |
|
|
Delia
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna
528 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 15:38:59
|
Riconsco solo l'enciclopedia del golden... che ho anche io, degli altri non mi ricordo i titoli e gli autori, quando torno a casa ci guardo. |
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 07:50:15
|
aaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!! non resisto!!!!!!!!!!!! al mio allevatore sono nati degli altri cuccioli!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8 FEMMINE e 4 maschi!!!!!!!!
moio
|
www.goldenrulez.com |
Modificato da - golden in data 15/09/2005 07:58:38 |
 |
|
|
Sfinge_17
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Macherio
736 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 10:24:16
|
12 cuccioli? Spero che la mamma non sia solo una  Comunque... con questo che vorresti?... prenderne un'altro subito così su due piedi?
  Alla fine se lo spazio ce l'hai non è una brutta idea... anche a me piacerebbe averne un'altro, e magari anche tre, ma lo spazio è quello che è... anche se secondo me due starebbero benissimo... mio marito invece dice il contrario  |
Bye Carmen
 Axel - Golden Retriever nato il 02.11.2002 |
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 10:27:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Sfinge_17
12 cuccioli? Spero che la mamma non sia solo una  Comunque... con questo che vorresti?... prenderne un'altro subito così su due piedi?
  Alla fine se lo spazio ce l'hai non è una brutta idea... anche a me piacerebbe averne un'altro, e magari anche tre, ma lo spazio è quello che è... anche se secondo me due starebbero benissimo... mio marito invece dice il contrario 
si la mamma è una sola poverina 12 assatanati ciucciatori di latte non credo ke ne prenderò un altro adesso( ), ma per il futuro un altro arriverà sicuramente, anke se non so quando di spazio ce n'è...non è enorme però credo ke in 2 in 800mq ci stiano + ke bene |
www.goldenrulez.com |
Modificato da - golden in data 15/09/2005 10:37:11 |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9430 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 11:26:24
|
Informazione..esiste un colore più pregiato o più raro nel golden?? Ad esempio ne ho visti di bianchi di biondi e di un biondo più carico.. Esiste un differenza anche per quanto riguarda il costo e poi altra cosa negli accoppiamenti è meglio tenere gli stessi colori o non succede nulla se si accoppiano tra vari colori(se per vari colori intendiamo il bianco e il biondo).. |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 11:50:25
|
no non ne esiste uno + raro e tutti si possono accoppiare, per esempio l'altra cucciolata ke aveva l'allevatore era stata fra un maschio chiaro e una femmina scura e i cuccioli avevano praticamente tutta la scala dei colori, il prezzo è sempre lo stesso e anke in expo non si fa caso al colore, o almeno non si dovrebbe inizialmente il colore chiaro(pale cream) non era ammesso nello standard, però visto ke fa parte del suo corredo genetico e non comporta nessun handicap era stupido non ammetterlo e così fu ammesso(non mi ricordo di preciso l'anno...1933 forse?), in inghilterra questo è andato benissimo, mentre in altri stati per esempio in italia anke fino a poco tempo fa i soggetti chiari venivano penalizzati, cosa stupidissima visto ke erano tranquillamente accettati nella madre patria della razza, ma ora non c'è + questa distinzione, tranne ke in america, li non sono accettati ne quelli troppo chiari ne quelli troppo scuri |
www.goldenrulez.com |
Modificato da - golden in data 15/09/2005 12:11:45 |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Città: sesto san giovanni
5675 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 14:15:31
|
ke roba stupida!!!un pò come il boxer bianco!!
cmq 2 è meglio che uno!!!io ne ho due in appartamento di 80 mq fin quando nn trasloco!!! |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
Sfinge_17
Sono sempre qua

736 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 14:46:01
|
Sono d'accordo anche io sul fatto che due sono meglio di uno  Infatti sto cercando di fare "opera di convincimento" per il maritino che dice che già uno "sporca" abbastanza figuriamoci due... 
Cambiando discorso ho trovato un sito di calendari mooooolto belli :) http://www.calendarclub.it Il mio preferito è il Golden Rules... trooopppo bbello   |
Bye Carmen
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11421 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 14:47:35
|
Citazione: Messaggio inserito da golden [-il golden retriever di paola d'affunchio
quest'ultimo non l'ho ancora letto, sapete dirmi com'è?
Daffunchio tutto attaccato...hem te lo commento in privato |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11421 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 14:48:58
|
Citazione: Messaggio inserito da masutti elisa
Informazione..esiste un colore più pregiato o più raro nel golden??
in TEORIA il colore dovrebbe essere UNO GOLD! |
 |
|
|
Sfinge_17
Sono sempre qua

736 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 14:50:26
|
Citazione: Messaggio inserito da golden si la mamma è una sola poverina 12 assatanati ciucciatori di latte non credo ke ne prenderò un altro adesso( ), ma per il futuro un altro arriverà sicuramente, anke se non so quando di spazio ce n'è...non è enorme però credo ke in 2 in 800mq ci stiano + ke bene
 Poverina anche per il parto... 12 sono mica pochi eh?!  Ehm... te ti fai i problemi con 800 mq???? E io che dovrei dire che ne ho nemmeno 150?  |
Bye Carmen
 |
|
|
Sfinge_17
Sono sempre qua

736 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 14:51:38
|
Citazione: Messaggio inserito da francy_capo
Citazione: Messaggio inserito da masutti elisa
Informazione..esiste un colore più pregiato o più raro nel golden??
in TEORIA il colore dovrebbe essere UNO GOLD!

|
Bye Carmen
 |
|
Discussione  |
|