Il Golden Retriever

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 Il Golden Retriever
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 38

ADVERTISING...

Delia
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

528 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 10:55:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delia  Invia a Delia un messaggio ICQ Invia a Delia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhmm ok riformulo hai i nomi esatti della scala dei colori ?
Corri Sfinge
Torna all'inizio della Pagina

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11409 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 10:57:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da golden

intanto ke aspetto di riprendermi da prima metto delle foto sul colore del golden ke a me piacciono molto

la scala dei colori

sono foto bellizzzzime!
Hem...come molti sanno io sono per la parte...scura

golden
Inseparabile

Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 11:00:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Delia

Uhmm ok riformulo hai i nomi esatti della scala dei colori ?
Corri Sfinge

nu

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

Sfinge_17
Sono sempre qua

Prov.: Milano
Città: Macherio

736 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 11:00:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfinge_17 Invia a Sfinge_17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

Citazione:

intanto ke aspetto di riprendermi da prima metto delle foto sul colore del golden ke a me piacciono molto

la scala dei colori

sono foto bellizzzzime!
Hem...come molti sanno io sono per la parte...scura

ihihih... buona intenditrice
Scusate, sono di parte che ci posso fa'?
Sono comunque tutti bellissimi, anche il samoiedo

Bye
Carmen

Axel - Golden Retriever nato il 02.11.2002

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 11:02:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io dipende...tipo in questa foto mi piace molto di + quello scuro, ha una testa ke

Citazione:

Immagine:

88,36 KB

www.goldenrulez.com

Delia
Sono sempre qua

528 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 11:02:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delia  Invia a Delia un messaggio ICQ Invia a Delia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Onestamente anche a me piacciono di più, mi avevano detto che Emi sarebbe diventata scura crescendo ... rimane il fatto che è la mia patatone tenerona e scura o chiara non conta

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 11:05:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francy ma il libro ke deve uscire di cosa parla?nel senso parla del golden retriever è una cane bello, dolce e gentile o parla anke un po + nello specifico di allevamenti, linee di sangue e cose del genere?

www.goldenrulez.com

Delia
Sono sempre qua

528 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 11:12:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delia  Invia a Delia un messaggio ICQ Invia a Delia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè hai libri che parlano solo di retriever buono e bello? Quelli che ho io hanno anche informazioni sulle linee di sangue, gli allevamenti , ci sono gli elenchi di tutti i campioni vari, la storia della razza etc etc ... peccato che li ho comprati dopo che è arrivata Emi.
Ma ci siamo solo io Golden e Sfinge che amiamo i golden in questo forum? Francy non conta

Sfinge_17
Sono sempre qua

736 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 11:19:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfinge_17 Invia a Sfinge_17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Perchè hai libri che parlano solo di retriever buono e bello? Quelli che ho io hanno anche informazioni sulle linee di sangue, gli allevamenti , ci sono gli elenchi di tutti i campioni vari, la storia della razza etc etc ... peccato che li ho comprati dopo che è arrivata Emi.
Ma ci siamo solo io Golden e Sfinge che amiamo i golden in questo forum? Francy non conta

Bah... a quanto pare... meglio poche ma buone
Comunque la storia dei libri mi interessa... dovrò andare a vedere qualche sito da voi citato, ma se nel frattempo volete mettere qualche titolo non penso ci siano problemi... o è pubblicità anche quella?
Ma finchè è positiva va sempre bene, no?

Bye
Carmen

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 11:57:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ne ho solo uno ke parla in maniera decente di allevamenti e linee di sangue
delia di i nomi dei libri

www.goldenrulez.com

francy_capo
Moderatore

11409 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 13:02:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Onestamente anche a me piacciono di più, mi avevano detto che Emi sarebbe diventata scura crescendo ... rimane il fatto che è la mia patatone tenerona e scura o chiara non conta

hem....non ci contare troppo ok?

francy_capo
Moderatore

11409 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 13:03:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

francy ma il libro ke deve uscire di cosa parla?nel senso parla del golden retriever è una cane bello, dolce e gentile o parla anke un po + nello specifico di allevamenti, linee di sangue e cose del genere?

non si può parlare di allevamenti e linee di sangue no no...sarà un libro per "famiglie" dove si metterà però in risalto le qualità di LAVORATORE del golden

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 13:12:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

non si può parlare di allevamenti e linee di sangue no no...sarà un libro per "famiglie" dove si metterà però in risalto le qualità di LAVORATORE del golden

peccato
però sono interessanti anke le qualità lavorative, quindi mi sa ke lo prenderò lo stesso...ma dove trovo delle informazioni sulle linee di sangue?devo fare mille e + domande agli allevatori immagino...

www.goldenrulez.com

Sfinge_17
Sono sempre qua

736 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 13:38:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfinge_17 Invia a Sfinge_17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da profana direi che basterebbe spulciare un po' nei siti degli allevatori, cercando informazioni su ogni loro cane, spulciando pedigree qua e là per vederne la genealogia, la provenienza, la longevità, la propensione al lavoro e altro... ci vuole anche del tempo, ma questo lo dico da persona mooolto "ignorante" in materia, quindi sicuramente sbaglierò

Bye
Carmen

Sfinge_17
Sono sempre qua

736 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 13:39:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfinge_17 Invia a Sfinge_17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Questo è senz'altro mooolto interessante, alla fine lui è un ottimo lavoratore

Bye
Carmen

Pagina: di 38 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: