- Il Golden Retriever

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 Il Golden Retriever
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 38

ADVERTISING...

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 15:27:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da crifree

io sono a conoscienza di come certi cani hanno vinto , e probabilmente se lo fossi anche tu non diresti sicuramente il miglior allevamento. e vi prego non fatemi dire di più!
[/quote]

Luca,può essere che tu sei a conoscenza di inciuci vari...ma sicuramente non puoi negare la bellezza e bravura di questi cani.
Tutti noi siamo a conoscenza di parecchie porcherie che si fanno in expò...ma è obiettivo ed evidente quando un cane è bello e bravo,indipendentemente se arriva a prendere il CAC o no.

[/quote]

Quoto!
Torna all'inizio della Pagina

goldenina_peggy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

183 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 11:11:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di goldenina_peggy Invia a goldenina_peggy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti!
io sono nuova, anch'io ho due golden una di 10 mesi Nina, e l'altra di 3 Peggy. Qualcuno mi sa dire come si mettono le foto così metto quelle delle mie piccoline grazie! 1 kiss

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 11:42:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuta
per le foto(le devi inserire nell'album fotografico sempre in questa sezione)le devi ridurre in modo che non superino gli 80kb e nel nome non devono contenere nessun genere di simbolo, solo lettere e/o numeri
per allegarle devi cliccare su rispondi, che trovi sopra la zona in cui scrivere messaggi veloci, ti si apre una schermata e in basso trovi scritto allega in blu, ci clicchi e da lì poi selezioni il file dal tuo computer

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

goldenina_peggy
Amico

183 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 11:25:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di goldenina_peggy Invia a goldenina_peggy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grz mille!

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1224 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 14:56:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cose da pazzi!!!!

Ciao a tutti , oggi passavo in macchina nella via principale del mio paese ed ho visto un bellissimo golden, ho inchiodato parcheggiato al volo e sono scesa. Non vi dico la faccia della padrona del cane. Mi avvicino e le dico : mi scusi se la disturbo è così raro vederne uno qui che non ho potuto far a meno di venirla a salutare.... Si chiama per caso Teo il suo cane? (convinta che potesse essere la mamma di Simolau) La signora perplessa mi dice che è di Novara è che è qui in vacanza, poi ho chiacchierato un pò e sono andata via felice come il giorno di Natale!!
Persino mia figlia di 3 anni mi ha preso per il c......

Secondo voi sono da ricovero???

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

Modificato da - Diesis in data 14/09/2007 14:57:01

goldenina_peggy
Amico

183 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 16:11:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di goldenina_peggy Invia a goldenina_peggy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
assolutamente no..ehehe io pure l'ho fatto una volta a mare. Ero a custonaci (vici no Castelbuono, in Sicilia) sicuramente il posto meno probabile dove incontrne e invece... sono subito andata dalla signora. La golden si chiama Viky e indovina... le ho pure fatto un foto ad un cane sconosciuto! Però poi sono tornata a casa felice come se avessi vinto il premio Nobel, proprio come te! Ti capisco pienamente.
Ps: il giorno dopo (sabato) di sera, ne ho incontrato uno (bellissimo) a San Vito, il mio entusiasmo raggiunse le stelle quei duei giorni, nel frattempo mio padre credeva che ormai per me non ci fosse più speranza...

amina
Amico

Prov.: Padova
Città: Padova

347 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 20:54:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amina Invia a amina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm no non sei per niente da ricovero..io camminando per treviso una volta ho trascinato il mio fidanzato finchè non ho raggiunto un bellissimo golden color panna solo per vederlo da vicino parlare con il padrone etc..:D

palladineve
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 22:10:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di palladineve Invia a palladineve un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono nuovo del forum ed ho letto un sacco di cose.
Al di là dei nomi, di cani o di allevamenti, non ho sentito o meglio letto di come dovrebbe essere un cane, bello e bravo.
Non è forse il caso di cominciare a parlare partendo da quello che è lo standard?
Forse così sarebbe più semplice capire cosa intende ognuno di noi quando dice "bello" o "bravo"
E' vero che "ogni scarrafone è bello a mamma sua", ma c'è pur sempre un limite alla soggettività, non credete?
E quale cosa migliore se non rifarsi allo standard della razza?
Vogliamo provare da qui per cercare di capire meglio le cose?
Non so, mi sembra una buona idea, ma aspetto che siate voi a dirme se ne vale la pena.

crifree
Apprendista Inseparabile

1616 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 10:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che si può fare,è una bella idea anche se mi sembra che ne abbiamo parlato moltissimo in passato...se magari vai su cerca troverai parecchi post sul retriever bravo e bello e sullo standard;però si può sempre riaprire e continuare il discorso perchè è interessantissimo e molto utile...e a me personalmente ha sempre affascinato!
innanzitutto perchè non ti presenti e ci dici che cani hai?golden,labrador,flat,tolling etc etc?quale retriever ha conquistato il tuo cuore e la tua mente?conosciamoci prima e poi intavoliamo un discorso del genere!!!che dici?
ciaoooooo

http://www.retrievers.forumattivo.com

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1224 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 10:47:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe bello! A me purtroppo (ho usato il cerca) non apre le vecchie discussioni....

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

Orzaiolina
Osservatore

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spello

3 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 11:59:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orzaiolina Invia a Orzaiolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso sapere le differenze caratteriali tra il golden e il cugino labrador?
Inoltre, il golden di quale cure necessita? parlo di pelo, bagni ecc ecc...
a vderlo sembra un cane che perde molto pelo.
Può dormire fuori o deve stare in casa?

Pagina: di 38 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)