| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11499 Messaggi |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 18:32:10
|
più chiara di così francy!!!!! Però a me piacciono tanto.... grazie sfinge per quella foto dei colori dei golden, lo sai che mi piace tanto..... bellissima!!!!!  |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina
5405 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 18:55:18
|
Citazione: Messaggio inserito da francy_capo
sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
esiste anke l'oro bianco |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2005 : 07:44:44
|
ieri sera scott ha perso il primo canino ma non è presto 4 mesi? poi sempre ieri sera era entrato il gatto dei vicini nel nostro giardino e stava guardando malissimo fufì(la gattina...fantasia è?)allora scott si è messo in mezzo, mettendo una zampa su fufì e schiacciandola a terra, ha alzato su una cresta di 5 cm e ha guardato malissimo il gatto , poi si è avvicinato e ha iniziato ad invitarlo a giocare, per un attimo ho pensato ke il mio lottatore di wrestling fosse un cane da difesa |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
Sfinge_17
Sono sempre qua

Prov.: Milano
Città: Macherio
736 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2005 : 09:14:20
|
Citazione: Messaggio inserito da golden
ieri sera scott ha perso il primo canino ma non è presto 4 mesi? poi sempre ieri sera era entrato il gatto dei vicini nel nostro giardino e stava guardando malissimo fufì(la gattina...fantasia è?)allora scott si è messo in mezzo, mettendo una zampa su fufì e schiacciandola a terra, ha alzato su una cresta di 5 cm e ha guardato malissimo il gatto , poi si è avvicinato e ha iniziato ad invitarlo a giocare, per un attimo ho pensato ke il mio lottatore di wrestling fosse un cane da difesa
Se se, come no... c'è anche l'oro rosso se è per quello...  Comunque 4 mesi non è presto per perdere i dentini da latte... almeno, non è che sono esperta ma anche Axel li ha iniziati a perdere in quel periodo, poretto, voleva sempre sgagnare tutto e quei dentini affilati facevano di un male  |
Bye Carmen
 Axel - Golden Retriever nato il 02.11.2002 |
 |
|
|
Sfinge_17
Sono sempre qua

736 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2005 : 09:16:14
|
Citazione: Messaggio inserito da francy_capo
troppo rosso e troppo bianco
Beh... anche a me sembrano (prima o poi lo cambierò 'sto monitor ), non vorrei che fossero proprio i colori "estremi" e non accettabili, ma in effetti mi sembra strano che siano comunque golden...
|
Bye Carmen
 |
|
|
Sfinge_17
Sono sempre qua

736 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2005 : 09:16:45
|
Citazione: Messaggio inserito da brutta
più chiara di così francy!!!!! Però a me piacciono tanto.... grazie sfinge per quella foto dei colori dei golden, lo sai che mi piace tanto..... bellissima!!!!! 
 |
Bye Carmen
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2005 : 09:20:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Sfinge_17
ieri sera scott ha perso il primo canino ma non è presto 4 mesi? poi sempre ieri sera era entrato il gatto dei vicini nel nostro giardino e stava guardando malissimo fufì(la gattina...fantasia è?)allora scott si è messo in mezzo, mettendo una zampa su fufì e schiacciandola a terra, ha alzato su una cresta di 5 cm e ha guardato malissimo il gatto , poi si è avvicinato e ha iniziato ad invitarlo a giocare, per un attimo ho pensato ke il mio lottatore di wrestling fosse un cane da difesa
Se se, come no... c'è anche l'oro rosso se è per quello...  Comunque 4 mesi non è presto per perdere i dentini da latte... almeno, non è che sono esperta ma anche Axel li ha iniziati a perdere in quel periodo, poretto, voleva sempre sgagnare tutto e quei dentini affilati facevano di un male 
i denti da latte li ha persi quasi tutti, per lo meno quelli davanti(non so i nomi ), però i canini sapevo ke si perdevano versoi 5-6 mesi |
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2005 : 09:24:53
|
Se se, come no... c'è anche l'oro rosso se è per quello... 
ecco vedi!è per quello ke non l'hanno chiamato yellow retriever,perchè ci sono anke colorazioni + scure e + chiare, l'hanno chamato golden così sono tutti contenti |
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
terranovesca
Apprendista Inseparabile

Regione: Estero
Prov.: albania
Città: tirana
1259 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2005 : 09:52:07
|
ecco vedi!è per quello ke non l'hanno chiamato yellow retriever,perchè ci sono anke colorazioni + scure e + chiare, l'hanno chamato golden così sono tutti contenti
hahahahhaahahah bella questaaaaa |
 |
 |
|
|
Sfinge_17
Sono sempre qua

736 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2005 : 11:25:40
|
ecco vedi!è per quello ke non l'hanno chiamato yellow retriever,perchè ci sono anke colorazioni + scure e + chiare, l'hanno chamato golden così sono tutti contenti
 però rossi e bianchi non sono ben accetti  |
Bye Carmen
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2005 : 12:01:12
|
comunque...non resisto +! vorrei troppo prendere una sorellina per scott, anke perchè da lunedì inizio ad andare a scuola e lui deve rimanere dall 7e30 all'una quasi sempre da solo, verso le 10 c'è anke mio fratello, ma lui al massimo gli fa 2 coccoline e ci gioca un po ma non molto di +, non è come quando ci sono io ke lo porto a spasso, ci gioco, lo spazzolo, faccio praticamente tutto con lui, ovviamente è abituato anke a starsene da solo però insomma un po mi dispiace...poi c'è il papà di questa cucciolata ke a me piace tantissimo, è troppo dolce |
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2005 : 12:23:46
|
| i denti davanti non sono gli incisivi? Poi i canini, premolari e molari. I canini saranno gli ultimi. |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Città: sesto san giovanni
5775 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2005 : 12:53:52
|
| dai golden, prendi un fratellino a scott!!! |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2005 : 13:11:24
|
se fosse per me ne avrebbe già centinaia mia mamma quando le ho detto ki era il papà si è bloccata con lo sguardo illuminato, lei si era innamorata di quel cane comuqnue domenica credo ke vedrò l'allevatore e quindi magari ci coalizziamo insieme in un'opera di convincimento |
www.goldenrulez.com |
 |
|
Discussione  |
|