- Il Golden Retriever

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 Il Golden Retriever
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

ADVERTISING...

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11499 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 18:17:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppo rosso e troppo bianco

http://www.nopetshops.it/index.html
Torna all'inizio della Pagina

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 18:32:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
più chiara di così francy!!!!!
Però a me piacciono tanto.... grazie sfinge per quella foto dei colori dei golden, lo sai che mi piace tanto..... bellissima!!!!!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 18:55:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

esiste anke l'oro bianco

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 16/09/2005 : 07:44:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri sera scott ha perso il primo canino
ma non è presto 4 mesi?
poi sempre ieri sera era entrato il gatto dei vicini nel nostro giardino e stava guardando malissimo fufì(la gattina...fantasia è?)allora scott si è messo in mezzo, mettendo una zampa su fufì e schiacciandola a terra, ha alzato su una cresta di 5 cm e ha guardato malissimo il gatto, poi si è avvicinato e ha iniziato ad invitarlo a giocare, per un attimo ho pensato ke il mio lottatore di wrestling fosse un cane da difesa

www.goldenrulez.com

Sfinge_17
Sono sempre qua

Prov.: Milano
Città: Macherio

736 Messaggi

Inserito il - 16/09/2005 : 09:14:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfinge_17 Invia a Sfinge_17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da golden

ma non è presto 4 mesi?
poi sempre ieri sera era entrato il gatto dei vicini nel nostro giardino e stava guardando malissimo fufì(la gattina...fantasia è?)allora scott si è messo in mezzo, mettendo una zampa su fufì e schiacciandola a terra, ha alzato su una cresta di 5 cm e ha guardato malissimo il gatto, poi si è avvicinato e ha iniziato ad invitarlo a giocare, per un attimo ho pensato ke il mio lottatore di wrestling fosse un cane da difesa

Se se, come no... c'è anche l'oro rosso se è per quello...
Comunque 4 mesi non è presto per perdere i dentini da latte... almeno, non è che sono esperta ma anche Axel li ha iniziati a perdere in quel periodo, poretto, voleva sempre sgagnare tutto e quei dentini affilati facevano di un male

Bye
Carmen

Axel - Golden Retriever nato il 02.11.2002

Sfinge_17
Sono sempre qua

736 Messaggi

Inserito il - 16/09/2005 : 09:16:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfinge_17 Invia a Sfinge_17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

troppo rosso e troppo bianco

Beh... anche a me sembrano (prima o poi lo cambierò 'sto monitor ), non vorrei che fossero proprio i colori "estremi" e non accettabili, ma in effetti mi sembra strano che siano comunque golden...

Bye
Carmen

Sfinge_17
Sono sempre qua

736 Messaggi

Inserito il - 16/09/2005 : 09:16:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfinge_17 Invia a Sfinge_17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brutta

più chiara di così francy!!!!!
Però a me piacciono tanto.... grazie sfinge per quella foto dei colori dei golden, lo sai che mi piace tanto..... bellissima!!!!!

Bye
Carmen

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 16/09/2005 : 09:20:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sfinge_17

Citazione:

ma non è presto 4 mesi?

Comunque 4 mesi non è presto per perdere i dentini da latte... almeno, non è che sono esperta ma anche Axel li ha iniziati a perdere in quel periodo, poretto, voleva sempre sgagnare tutto e quei dentini affilati facevano di un male

i denti da latte li ha persi quasi tutti, per lo meno quelli davanti(non so i nomi), però i canini sapevo ke si perdevano versoi 5-6 mesi

www.goldenrulez.com

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 16/09/2005 : 09:24:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ecco vedi!è per quello ke non l'hanno chiamato yellow retriever,perchè ci sono anke colorazioni + scure e + chiare, l'hanno chamato golden così sono tutti contenti

www.goldenrulez.com

terranovesca
Apprendista Inseparabile

Regione: Estero
Prov.: albania
Città: tirana

1259 Messaggi

Inserito il - 16/09/2005 : 09:52:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terranovesca Invia a terranovesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

ecco vedi!è per quello ke non l'hanno chiamato yellow retriever,perchè ci sono anke colorazioni + scure e + chiare, l'hanno chamato golden così sono tutti contenti

hahahahhaahahah bella questaaaaa

Sfinge_17
Sono sempre qua

736 Messaggi

Inserito il - 16/09/2005 : 11:25:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfinge_17 Invia a Sfinge_17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

però rossi e bianchi non sono ben accetti

Bye
Carmen

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 16/09/2005 : 12:01:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque...non resisto +! vorrei troppo prendere una sorellina per scott, anke perchè da lunedì inizio ad andare a scuola e lui deve rimanere dall 7e30 all'una quasi sempre da solo, verso le 10 c'è anke mio fratello, ma lui al massimo gli fa 2 coccoline e ci gioca un po ma non molto di +, non è come quando ci sono io ke lo porto a spasso, ci gioco, lo spazzolo, faccio praticamente tutto con lui, ovviamente è abituato anke a starsene da solo però insomma un po mi dispiace...poi c'è il papà di questa cucciolata ke a me piace tantissimo, è troppo dolce

www.goldenrulez.com

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 16/09/2005 : 12:23:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i denti davanti non sono gli incisivi? Poi i canini, premolari e molari. I canini saranno gli ultimi.

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

KYCE
Inseparabile

Città: sesto san giovanni

5775 Messaggi

Inserito il - 16/09/2005 : 12:53:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai golden, prendi un fratellino a scott!!!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 16/09/2005 : 13:11:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se fosse per me ne avrebbe già centinaia
mia mamma quando le ho detto ki era il papà si è bloccata con lo sguardo illuminato, lei si era innamorata di quel canecomuqnue domenica credo ke vedrò l'allevatore e quindi magari ci coalizziamo insieme in un'opera di convincimento

www.goldenrulez.com
Pagina: di 39  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: