- GATTI CERCANO CASA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GATTI
 RESCUE: ADOZIONI E TROVATELLI
 GATTI CERCANO CASA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

ADVERTISING...

Mac_and_Cri
Simpatizzante

83 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 09:52:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mac_and_Cri Invia a Mac_and_Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gallarate VA
12 luglio 2006

Ciao mi chiamo Cristina e ieri insieme al mio ragazzo abbiamo trovato una micina color crema davvero bellissima, purtroppo aveva una zampina rotta ma l'abbiamo portata dal veterinario che ha pensato a curarla e rimetterla a posto. Ha 2/3 mesi ma è davvero piccola, stà in una mano, cerca qualcuno che le voglia bene, purtroppo noi abbiamo dei cani che non vanno daccordo con lei.

Immagine:

34,81 KB

per informazioni o adozioni mac_and_cri@hotmail.it

p.s. ho messo l'annuncio anche in mercatino. spero di non aver sbagliato

ADOTTATA

Modificato da - Mac_and_Cri in data 23/07/2006 19:11:02
Torna all'inizio della Pagina

tigerlily
Sono sempre qua

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: chieti

546 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 22:59:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tigerlily Invia a tigerlily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MARCUS, maschio di circa 5 MESI, è stato trovato per strada due mesi fa, accudito e vaccinato.Adesso ha bisogno di trovare una casa e una famiglia che lo accolga. Ha un ottimo carattere, socievolissimo, affettuoso e sta bene in compagnia di altri gatti. Siamo vicino Pescara ma ,pur di dargli una sistemazione stabile e sicura ,potremmo organizzarci per il trasporto anche in altre zone d'Italia.Tel 349/1503573

Immagine:

450,84 KB

Immagine:

409,06 KB

Immagine:

499,73 KB

Immagine:

424,58 KB1503573

"OGNI VITA DOVREBBE AVERE ALMENO 7 GATTI..."

Non l'avessi mai detto...

Modificato da - tigerlily in data 01/08/2006 23:00:57

tigerlily
Sono sempre qua

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: chieti

546 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 23:23:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tigerlily Invia a tigerlily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
JANISè una femminuccia di circa tre mesi, in buona salute e vaccinata. Purtroppo ha subìto maltrattamenti ed ha bisogno di trovare qualcuno che la sappia amare e le dedichi la dolcezza e le attenzioni che finora le sono state negate. Vi prego, non permettiamo che la crudeltà di uno snaturato rovini la vita di questa piccolina! Si trova a Pescara ma possiamo provare a portarvela anche più lontano.Tel 349/1503573

Immagine:

322,02 KB

Immagine:

448,57 KB

Immagine:

437,51 KB

Immagine:

429,43 KB

"OGNI VITA DOVREBBE AVERE ALMENO 7 GATTI..."

Non l'avessi mai detto...

Modificato da - tigerlily in data 11/08/2006 10:03:19

kikka11
BANNATO

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

12138 Messaggi

Inserito il - 22/09/2006 : 07:28:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BOLOGNA

Cercano casa due gattini maschi di un mese circa-Uno tigrato e l' altro bianco tigrato-bellissimi ed affettuosi. Obbligo di vaccinazioni e sterilizzazione..Per info Sara 328.9521557.

Gattino nero, maschio di due mesi circa, cerca urgentemente casa!!! Per info Alessandro 348.5148107.

Urgente 7 micetti da adottare!!! Per info Sig. Nicoletti 340.6063431..

dafne
Amico

Regione: Lombardia
Città: Milano

420 Messaggi

Inserito il - 04/10/2006 : 09:17:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafne Invia a dafne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MILANO E PROVINCIA

Siamo 2 giovani maschietti di 4 mesi trovati abbandonati e portati in un ambulatorio veterinario a Bollate (mi) dove ci hanno rimesso in gran forma.
Da un mese attendiamo un'adozione.. Presto, se nessuno ci verrà a prendere, ci dovranno riportare in campagna e l'inverno si sta avvicinando..
Siamo dolcissimi, bisognosi di tanto affetto che sapremo ampiamente ricambiare.
Ci vogliamo molto bene ma siamo disposti ad essere adottati anche separatamente.
e-mail: aiordana@tiscali.it
Ambul. Veter. 023512934

Immagine:

45,76 KB

Immagine:

45,7 KB

ADOTTATI!!!

*Dago, golden retriever nato il 2/10/2003
*Fox, soriano nato a maggio 1996
*2 acquari marini

"Perchè lì per lì capii, non ero io a guardare i cani, ma i cani a guardare me, e ciascuno di loro aveva negli occhi lo stesso sguardo, uno sguardo che non appartiene a nessun'altra creatura"

Modificato da - dafne in data 10/10/2006 09:00:26

ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico

5674 Messaggi

Inserito il - 13/10/2006 : 21:18:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo fango ci ha lasciato per volare sul ponte con i suoi fratelli...

IN TUTTA LA SARDEGNA

Immagine:

140,72 KB

Immagine:

78,17 KB

FANGO ho chiamato così questo gattino bianco e arancio di circa due mesi e mezzo, trovato sotto un cassonetto con due fratellini già saliti in cielo...lui è dolce, sembra abituato all'uomo è un pò timoroso ma sta volentieri in braccio a farsi coccolare. Porto Fango in qualsiasi paese della Sardegna a chi lo voglia adottare.
Grazie mille

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

Modificato da - ika in data 15/10/2006 22:03:42

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 11:07:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Data: 20/10/06

MESSINA e TUTTA ITALIA. ADOZIONE DEL CUORE! Settimana scorsa un gattino è stato ferito dalla cinghia del motore di una macchina, probabilmente si stava riparando dal freddo. Una zampina anteriore era totalmente maciullata e tenuta insieme da un sottilissimo lembo di pelle mentre l'altra era rotta. In realtà sono state compromesse entrambe le zampine anteriori che gli sono state amputate. Il gattino è ha 3 mesi ed è rosso. Al posto delle zampe davanti gli sono rimasti dei moncherini. Cerchiamo una super-famiglia che lo possa riempire di coccole ed affetto più che mai. Il gattino è a Messina ma lo portiamo in tutta Italia. Per info: Francesca 393-9900429 fscribano@yahoo.com

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 11:07:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nome: SILVESTRO Età: 2 mesi Data: 18/10/06
ROMA. Silvestro è un gattino veramente carino,bianco e nero, dal pelo lungo. Il piccolo ha avuto la sfortuna di perdere la vista ad un occhietto a causa di una malattia. Ora sta bene ed è un gran giocherellone. Non merita di crescere all’interno di una gabbia.Dategli la possibilità di donarvi il suo amore. Cerchiamo persone sensibili e affidabili che possano accoglierlo nella loro casa. Maschio appena 2 mesi. Contattare: canile Muratella Via della Magliana N. 856 - Roma dal lunedì al venerdì ore 10-17, sabato 10-13, domenica chiuso Cell. Adozione 349/3686973 ore 10-18, sab. ore 10-14 escluso festivi adozioni@corrieredelcanile.org - loverdog@tiscali.it

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

Ely e Marco
Osservatore

2 Messaggi

Inserito il - 19/11/2006 : 16:16:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ely e Marco Invia a Ely e Marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Paciugo , il micino tigrato è bellissimo e da diverso tempo stiamo cercando un soriano !! Ho notato che il messaggio è stato inserito a Giugno, è ancora disponibile ? Noi saremmo davvero interessati ad adottarlo !! Come dobbiamo fare ?
Grazie e apresto !!
Ely e Marco

pushkin
Inseparabile

Città: Firenze

2865 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 09:27:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pushkin Invia a pushkin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo gattino è stato trovato a Roma nascosto dentro il motore di una macchina, sporchissimo di grasso e alquanto denutrito.
Lavato e rifocillato ora attende una casa che lo accolga con amore per tutta la vita; ha ca. 3 mesi è tranquillo e socievole, assai coccolone e bisognoso di contatto umano.
Regalasi solo a veri amanti animali disponibili a controlli.
adriana 3495044298

PUŠKIN - soriano rosso, nato (circa) il 1° Aprile 2005
DANTE - meticcio, nato (circa) il 15 Marzo 2006

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1766 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 14:41:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è un motivo x cui gli annunci si fermano a dicembre 2006?

in ogni caso, ho messo un annuncio nella sezione mercatino x un micino.

accorrete numerosi

Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1247 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 23:01:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un'amica mi ha chiesto aiuto:

Immagine:

58,28 KB

CONTATTARE: Fiorella.3391990000 - amiciaquattrozampe@yahoo.it

Abbandonato in un piccolo trasportino,bellissimo gattone di 2 o 3 anni con pelo lungo rosso e bianco, credo norvegese delle foreste......è disperato !!!!
Forse rubato e poi abbandonato per i continui miagolii......non si dà pace.
Aiutami ha diffondere la sua foto, nella speranza che qualcuno lo riconosca !!!!!

Fiorella.339 1990000.

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

Swathi
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 18:26:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Swathi Invia a Swathi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATA

Chiedo aiuto e casa per una micetta che dimostra sui 4-5 mesi anche se credo abbia qualche mese in più ma è di taglia veramente piccola!E' bicolore bianca sotto e blu(color certosino)sul dorso,sana,senza problematiche tipo pulci o peggio anche perchè da un pochetto è qui da me e la tengo bene.Purtroppo non posso postare la foto ma eventualmente farlo da cellulare a cellulare.Ovviamente chiedo aiuto a chi abita non lontano da me che abito in Lomellina,a 10 minuti neanche dal rifugio di "AMICIMICI" che ho visto avete postato qua che veramente ha tanti trovatelli ed in passato ne ho adottata una anch'io.Non posso occuparmi anche di lei perchè dovrò andar in una Clinica per problemi di salute e non per poco e ho anche alcuni cani da far guardare in quel periodo.Non posso permettermi le spese e infatti mi aiuteranno un pò per gli animali che ho già ma per questa gattina non trovo nessuno ed avrebbe bisogno di una casa alla quale si è abituata,non vorrei me la portassero in un gattile...

Modificato da - si in data 21/08/2008 21:10:54

Swathi
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 05:16:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Swathi Invia a Swathi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra qualche giorno verrà una signora per prendere la gattina bianca-blu appena del post sopra.Ne ha altri due e non dovrebbe aver problemi perchè è amante dei gatti come me.Son contenta ,mai sistemato un gatto non proprio cucciolo così presto,ma a postissimo e mi sento un pò in colpa per i più gravi che non vuole quasi mai nessuno...
Farò lo sponsor di questo sito perchè siamo in molti ad averne già tanti e curarne altri in giro e non si può purtroppo andar oltre un certo limite...per salute nostra,ovviamente.In bocca....al "lupo" a tutte-i...per i mici.Io metto in giro sempre la voce ma è dura.

si
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Lucca

2844 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 21:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di si Invia a si un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono contenta che tu sia riuscita a risolvere in breve tempo, io sono originaria proprio delle tue parti e so bene quanto sia difficile trovare adozioni in zona... In bocca al lupo per la tua salute.

"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero..."
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'