| Autore |
Discussione  |
|
|
Totore
Amico

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
106 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2005 : 23:19:45
|
ditemi ke ne pensate! oggi dopo il sonnellino pomeridiano mi so svegliato col proposito di compiere una bella azione, ma non so se è possibile e se faccio bene o male. Io già ho un cane (labrador) e non posso prenderne 1altro; però avevo pensato che qlc giorno, o magari qualche week-end potevo andare al canile a prendere un cane e dargli la possibilità di portarmelo qualche giorno con me , magari portarli a correre nei boschi vicino casa, farlo giocare col mio cane, portarlo 1po a spasso!
L'unica cosa negativa sarebbe qlc possibile trauma ke potrebbe subire il cane ritornando al canile (e anke mio lasciandolo lì e non potermelo riportare a casa). Ho paura ke ne soffrirebbe psicologicamente. Però penso anke che sia sempre meglio qlc ora di libertà fuori da quelle gabbie poco igieniche e tristi sostituite da dei momenti di svago e felicità! E poi sarebbe anche un modo di "pubblicizzare" ad amici e conoscenti il cane per offrirlo a qualcuno ke possa veramente tenerselo con se. Non so nemmeno se il canile accetterebbe la mia proposta cmq.
voi che ne pensate? ciao a tutti
|
salvatore |
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
mikra
BANNATO

Regione: Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2005 : 23:36:23
|
| Esiste un'iniziativa del genere in alcuni canili: i privati possono entrare un certo giorno della settimana e prendere in affido il cane per un paio d'ore per portarlo a spasso. |
 Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me. Sono migliaia i cani che aspettano un'opportunità d'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo. Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/ |
 |
|
|
aLLYmCpinK
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Città: Monteporzio Catone
1089 Messaggi |
|
|
Totore
Amico

106 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2005 : 00:20:09
|
quindi alla fine dipende dal canile se ti da il permesso oppure no? secondo me è una bella trovata, però non vorrei riscontri negativi per il cane a livello psicologico. bah lunedì telefono e vi farò sapere. |
salvatore |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2005 : 20:59:43
|
| Ally che ne dici se ci organizziamo? |
Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003
|
 |
|
|
Debora
Osservatore
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Begamo
8 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2005 : 14:13:06
|
CERCO cucciolo BOXER BIANCO a cui prometto infinite coccole. Aiutatemi!!! zona nord italia Grazie Debora Astenersi perditempo e speculatori. debora.chiappa@email.it |
Debora |
 |
|
|
Chupito
Amico

Prov.: Como
Città: Vercana
407 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2005 : 14:21:26
|
Nel forum c'è Kyce che ha uno stupendissimo boxer bianco... Forse lei può aiutarti a trovarne uno...
|
 |
|
|
lyy
Amico

357 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2005 : 14:27:41
|
| nella mia città non è possibile portare a spasso i cani, una volta si poteva ora non piu' x' appunto dicono i volontari che si sentono riabbandonati, peccato l avrei fatto volentieri anche io |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|