- proposta al canile

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 proposta al canile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Totore
Amico

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

106 Messaggi

Inserito il - 02/09/2005 : 23:19:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Totore Invia a Totore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ditemi ke ne pensate!
oggi dopo il sonnellino pomeridiano mi so svegliato col proposito di compiere una bella azione, ma non so se è possibile e se faccio bene o male.
Io già ho un cane (labrador) e non posso prenderne 1altro; però avevo pensato che qlc giorno, o magari qualche week-end potevo andare al canile a prendere un cane e dargli la possibilità di portarmelo qualche giorno con me , magari portarli a correre nei boschi vicino casa, farlo giocare col mio cane, portarlo 1po a spasso!

L'unica cosa negativa sarebbe qlc possibile trauma ke potrebbe subire il cane ritornando al canile (e anke mio lasciandolo lì e non potermelo riportare a casa). Ho paura ke ne soffrirebbe psicologicamente.
Però penso anke che sia sempre meglio qlc ora di libertà fuori da quelle gabbie poco igieniche e tristi sostituite da dei momenti di svago e felicità!
E poi sarebbe anche un modo di "pubblicizzare" ad amici e conoscenti il cane per offrirlo a qualcuno ke possa veramente tenerselo con se.
Non so nemmeno se il canile accetterebbe la mia proposta cmq.

voi che ne pensate? ciao a tutti

salvatore

ADVERTISING...

mikra
BANNATO

Regione: Veneto

921 Messaggi

Inserito il - 02/09/2005 : 23:36:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esiste un'iniziativa del genere in alcuni canili: i privati possono entrare un certo giorno della settimana e prendere in affido il cane per un paio d'ore per portarlo a spasso.

Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me.
Sono migliaia i cani che aspettano un'opportunità d'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo.

Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/
Torna all'inizio della Pagina

aLLYmCpinK
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Città: Monteporzio Catone

1089 Messaggi

Inserito il - 02/09/2005 : 23:39:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aLLYmCpinK Invia a aLLYmCpinK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra una bella idea

http://www.zahircocker.it
http://www.ilcocker.net

Totore
Amico

106 Messaggi

Inserito il - 03/09/2005 : 00:20:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Totore Invia a Totore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi alla fine dipende dal canile se ti da il permesso oppure no?
secondo me è una bella trovata, però non vorrei riscontri negativi per il cane a livello psicologico.
bah lunedì telefono e vi farò sapere.

salvatore

Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi

Inserito il - 04/09/2005 : 20:59:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella81 Invia a Fiorella81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ally che ne dici se ci organizziamo?

Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003

Debora
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Begamo

8 Messaggi

Inserito il - 19/09/2005 : 14:13:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Debora Invia a Debora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CERCO cucciolo BOXER BIANCO a cui prometto infinite coccole.
Aiutatemi!!! zona nord italia
Grazie Debora
Astenersi perditempo e speculatori.
debora.chiappa@email.it

Debora

Chupito
Amico

Prov.: Como
Città: Vercana

407 Messaggi

Inserito il - 19/09/2005 : 14:21:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chupito Invia a Chupito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel forum c'è Kyce che ha uno stupendissimo boxer bianco... Forse lei può aiutarti a trovarne uno...

lyy
Amico

357 Messaggi

Inserito il - 19/09/2005 : 14:27:41  Mostra Profilo Invia a lyy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nella mia città non è possibile portare a spasso i cani, una volta si poteva ora non piu' x' appunto dicono i volontari che si sentono riabbandonati, peccato l avrei fatto volentieri anche io

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)