| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Altea
Amico

171 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2006 : 14:47:56
|
| il labrador del mio migliore amico si chiama Artù e gli si addice!! |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13319 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2006 : 15:32:34
|
Artù ce n'è davvero molti. Dalle mie parti ce ne sono 3  |

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2006 : 16:51:20
|
| LAPO??? |
I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
"ci sono i cani e i Dobermann (i Signorini)" cit.
"Chi tiene un cane in casa vive in media più a lungo di chi non ne vuole accanto a sè." cit: D. Morris |
 |
|
|
Altea
Amico

171 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2006 : 16:56:34
|
| che bello lapo!! |
 |
|
|
golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina
5405 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2006 : 16:58:11
|
io ocnosco un lab nero che si chiamo lapo, per me gli sta benissimo
|
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo
2973 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2006 : 19:53:23
|
pensavo a leo ma siccome Simba lo prendevo con un leone non vorrei che il nome mi ricordasse di Simba... quindi Trudi almeno sa di orsacchiotto  |
 |
 |
|
|
Altea
Amico

171 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2006 : 20:06:08
|
| shon? |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5643 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2006 : 21:16:41
|
HO SISTEMATO I NOMI PER LE CUCCIOLE in ordine alfabetico e ho aggiunto un pò di nomi! ve li metto qui per chi nn ha voglia di rileggerseli tutti in prima pagina!
SWAMI Parola di origine giapponese, significa "amore". SASHA Originariamente nome maschile utilizzato negli ultimi anni anche nella forma femminile, è il diminutivo di Alessandra. Deriva dal greco e significa "protettrice di uomini" SALOME' Dall'aramaico Schaloma "felice". ZENA Dal latino Zenas "vivente". ARMIDA Dal celtico ARMIS "quella adatta". ASIA Oggi usato al femminile, deriva dal latino usato al maschile "molto trasparente". CLELIA Dal greco kleòs "gloria" EBE Nome greco della Dea della giovinezza, significa "gioventù". EGLE Nome della più bella delle grazie, faceva scherzi ai pastori. Deriva dal greco "la splendente". ELEKTRA Nome di una Pleiade, figlia di Atlante e Pleione, significa "bionda come l'ambra". ERSILIA Dal latino Hersilia "tenera" nella mitologia era la moglie di Romolo. FEBE Dal greco Phoibos, nome del sole, significa "splendida, luminosa". FEDORA Dal russo Feodor, corrispondente a Teodora inversione di Dorotea, significa "dono di Dio". GIOVITA Dal latino Jovita "giovane vita, ragazza". IRIS Dal greco e significa "arcobaleno", nome anche di un fiore. ISIDE Dea dell'antico egitto, moglie di Osiride. Si narra che Osiride faraone fù ucciso dal fratello, fatto a pezzi e sparpagliato nell'intero Regno. Iside rimise insieme le parti del corpo in modo che il marito potesse vivere in eterno nell'aldilà. JASMINE Nome inglese derivante dal persiano Yasmine "gelsomino", pianta rampicante con un profumo intenso dei suoi fiori.
LENA Abbreviazione di Maddalena "esaltata". MICOL Nome di origine ebraica e significa "Colei che regna". NOEMI Dall'ebraico Noam "delizia". OLIMPIA Dal greco Olympia "che abita l'Olimpo". PERLA Di origine medioevale "preziosa come una perla". REGINA Dal germanico Regin "persona che dispensa buoni consigli". RUTH Dall'ebraico Re'hut "amica". VANDA Dal tedesco Wand "agile". YARA Nome di origine probabilmente azteca con significato di "primavera". ZAIRA Dall'arabo Zahìrah "la rosa". ZULEJKA Nome di origine, secondo alcuni araba "principessa", e secondo altri persiana "bellezza splendente".
appena ho tempo faccio lo stesso per i nomi dei cucciolotti!!!!  |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
Modificato da - KYCE in data 27/03/2006 21:17:35 |
 |
|
|
Gufetta
Amico

Regione: Liguria
Città: Genova
335 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2006 : 21:55:52
|
Io mi chiamo Micol... quindi sono "colei che regna" Non ho mai saputo, però, che il mio nome fosse per "cucciole" |

Sherlock, Westino nato il 20-02-2006
Carpe diem! Andai nei boschi perchè volevo vivere in profondità, volevo vivere con saggezza e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare ciò che non è vita, per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

5643 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2006 : 22:39:39
|
hihi...ormai in giro troviamo cani che si chiamano pino o carlotta...qnd nn ci trovo nulla di strano!!!no?!?!  |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
|
 |
|
|
cuciola
Inseparabile

2973 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2006 : 23:06:11
|
che nomi! aspetto le idee per il maschio! |
 |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

5643 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2006 : 23:15:52
|
ECCO!!!IN PRIMA PAGINA HO SISTEMATO ANCHE I MASCHIETTI!!!
QUESTI I NOMI AGGIUNTI: AMILCARE Dal fenicio MELK-KARTH "re dellaq città". AMOS Dall'ebraico e significa "forte AZAD Deriva dall'armeno e significa "libero". DANIO Dall'ebraico Dan "giudice". DEAM Deriva dal greco e significa "dono". DUILIO Deriva dal latino Duilius che a sua volta deriva da duellum "duello".
DYLAN Nome di origine gaelica e significa "mare". Nella mitologia Dylan era il Dio del mare ucciso accidentalmente dallo zio Giovannon EFREM Dall'ebraico Ephrajim "che porta frutto". GILDO Dal tedesco Gild "valido". JESSE Dalla Bibbia Jesse, l'albero di Jesse è l'albero genealogico in cui è rappresentata la discendenza di Cristo da Jesse. JOI Nome originario del Buthan, significa "vincente, vittorioso". KAI Nome hawaiiano, significa "oceano". KEN Dall'inglese e significa "sapere, conoscenza". MILO Forma italiana del nome slavo Milu "misericordioso" MORGAN Nome di origine celtica "nato dal mare". MUZIO Dal latino Mutus "silenzioso". NEREO Dal Greco Néreys "grande nuotatore", antico dio marino OLAF Dallo scandinavo Olaf "figlio" ORIO Dal greco Hoorios "bello, elegante". RUBEN Dall'ebraico Rhè Ubèn "figlio della provvidenza". RUFO Dall'aggettivo latino Rufus " dai capelli rossicci". TOBIA Dall'ebraico Tobijah "gradito al Signore".
SPERO DI ESSERE D'AIUTO!IO MI DIVERTO UN SACCO!!!!  |
|
 |
|
|
sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze
890 Messaggi |
|
|
cuciola
Inseparabile

2973 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2006 : 18:13:48
|
e se lo chiamo Trudi non vi piacerà il mio cucciolo? è cosi bello e dolce Trudi... |
 |
 |
|
|
Altea
Amico

171 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2006 : 21:18:50
|
| cucciola dai ormai hai deciso per trudi!! |
 |
|