| Autore |
Discussione  |
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
3053 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2005 : 01:07:37
|
L'altro giorno mentre ero in un negozio di animali, ho preso per i cani di mio zio il duowin spray, che so essere buono, l'unico motivo per cui non lo uso per i miei è lo spray e io non mi ci trovo per questo preferisco il frontline combo associato allo scalibor e per la cucciola l'advantix...fatto sta che parlando con il signore del negozio, ho chiesto se per caso esisteva della duowin le pipette e lui mi ha detto di si, ma che per motivi economici hanno un accordo credo con la frontline e co. che non deve superare il confine italiano e infatti in Francia è venduto, ho trovato questo sito a chi può interessare che li vende on line: http://www.leguide.com/sb/leguide/recherche/str_MotCle/Duowin/org/3/t/1/5070603.htm
Ciao Silvia
|
 www.fridacocker.it
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
giulio
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Verona
223 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2007 : 09:00:36
|
(posto di nuovo il mio intervento di ieri, sperando che qualcuno mi sappia illuminare)... scusate se "rompo" anch'io con la storia degli antiparassitari, ma sto avendo qualche difficoltà, ed è la prima volta: da 4 anni uso regolarmente exspot sulla mia cagnetta, e sempre con ottimi risultati. Non avevo mai trovato su di lei ne pulci ne zecche. da qualche giorno, invece, nonostante sia protetta dal solito exspot, continuo a trovarle zecche che camminano sul pelo! qualcuna addirittura si stava attaccando al muso. l'altroieri gliene ho contate 20! quindi, nonostante fosse sotto la copertura dell'exspot, mi sono trovato costretto a darle anche una bella spruzzata di frontline spray (che di norma uso per i gatti). ne ho parlato con la veterinaria e mi ha detto che quest'anno, dalle nostre parti (zona verona) vi sono delle zecche molto tenaci. mi ha accennato ad un prodotto chiamato DUOWIN, che andrebbe bene per cani ma NON per gatti. ho letto le indicazioni e e pare buono, solo che mi sono accorto che va messo ogni 15 giorni. il negoziante mi ha inoltre detto che in Italia si trova solo in spray, a causa di problemi di carattere commerciale. mi ha detto che, secondo lui, il DUOWIN ha un effetto coprente maggiore rispetto a frontile combom, exspot e tutti glio altri prodotti, perchè il DUOWIN tiene lontani i parassiti impedendo loro anche solo di camminare sul pelo, mentre con gli altri prodotti le zecche camminano, tentando di attaccarsi comunque alla cute e, se va bene, rimangono lentamente intossicate e muoiono, cadendo a terra. se è davevro cosi' allora il DUOWIN dovrebbe essere il prodotto migliore.....
Qualcuno di voi lo usa? lo conoscete? mi spiegate bene se funziona o no?GRAZIE!!!!!!!!! |
 |
|
|
cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo
2990 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 17:39:38
|
Riporto sù questa vecchia discussione perchè ho un problema
l'11 settembre ho spruzzato duowin seguendo le istruzioni (circa 50 vaporizzazioni)
il cane non ha smesso di grattarsi e ancora oggi gli ho tolto 3 pulci!
posso spruzzarlo ancora? perchè non ha fatto effetto? |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|