| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11499 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 11:35:04
|
rispondi quotando e clicca su allega file occhio alle dimensioni della foto(nn deve essere enorme) non deve contenere caratteri strani come &%_- |
http://www.nopetshops.it/index.html |
 |
|
|
Theo
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Aosta - San Giovanni in Marignano
114 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2006 : 03:08:55
|
Citazione: Messaggio inserito da francy_capo
rispondi quotando e clicca su allega file occhio alle dimensioni della foto(nn deve essere enorme) non deve contenere caratteri strani come &%_-
ECCO FINALMENTE SONO RIUSCITO A METTERE UNA FOTO DEL MIO BIMBO CICCIONE.....
Immagine:
 156,54 KB |
 |
|
|
u_valeria
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: brandizzo
183 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2006 : 11:21:29
|
c'è un sito interessante sul san bernardo http://www.aisb.it/ io adoro questo cane.. |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11499 Messaggi |
|
|
Theo
Amico

114 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2006 : 15:26:46
|
ma che bello è!!!!
ecco altre foto del piccolo colosso....
Immagine:
 197,54 KB |
 |
|
|
Theo
Amico

114 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2006 : 15:28:34
|
ma che bello è!!!!
...vuole il letto ma non lo avrà!.....è testone ma dolcissimo!
Immagine:
 138,19 KB |
 |
|
|
Theo
Amico

114 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2006 : 15:34:45
|
ma che bello è!!!!
theo ha 80 giorni e pesa già 20 kg....fate voi!ah dimenticavo...mi ha chiesto di salutare tutto il forum!
Immagine:
 135,72 KB |
 |
|
|
paolo23to
Amico

293 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 00:34:41
|
Stupendo. Il san bernardo resta prima di tutto un cane da soccorso e da guardia,e vi assicuro che nonostante l'idea comune che sia un pacioccone è un cane di forte carattere..è dolcissimo in famiglia ma sa difendere benissimo la proprietà,in quanto fortemente territoriale. con gli altri cani è spesso dominante ma senza eccessi. Con i bambini,specialmente le femmine,è dolce e premuroso come pochi. |
Paolo Tevez |
 |
|
|
Theo
Amico

114 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 04:40:27
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo23to
Stupendo. Il san bernardo resta prima di tutto un cane da soccorso e da guardia,e vi assicuro che nonostante l'idea comune che sia un pacioccone è un cane di forte carattere..è dolcissimo in famiglia ma sa difendere benissimo la proprietà,in quanto fortemente territoriale. con gli altri cani è spesso dominante ma senza eccessi. Con i bambini,specialmente le femmine,è dolce e premuroso come pochi.
Ciao Paolo, mi fa piacere che ognitanto qualcuno parli del S.Bernardo...scrissi su questo Forum ormai 7 mesi fa rivedere le sue foto da piccino mi fanno sorridere , è terribilmente forte il legame che si possa instaurare con un cane di questa razza , ho avuto parecchi cani , ma la sua perspicacia mi fa davvero impressione. Tu ne possiedi uno? Eccolo a 8 mesi in Agosto ora è ancora piu grande ne ha 10 di mesi, è alto 81 cm e pesa 75 kg il cucciolo non oso pensare cosa possa diventare ,non è grasso ed è decisamente in linea, ovviamente è fuori taglia....
Immagine:
 38 KB |
 |
|
|
paolo23to
Amico

293 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 11:42:47
|
| Personalmente nn ho mai avuto un san bernardo ma sono cresciuto con quello di mio nonno ! pensa che lui lo teneva insieme a 6-7 cani da caccia. Perchè dici fuori taglia ? il san bernardo non ha limiti di altezza e peso,più è grande meglio è purchè rimanga armonico ! quello di mio nonno sfiorava il quintale ma era molto agile,saltava le staccionate e nelle passeggiate in campagna per un po stava dietro a bracchi e breton ! I suoi 3-4 km di passeggiate al giorno se li faceva sempre,con la neve era uno spettacolo vederlo giocare. Ci ha lasciato a 11 anni. |
Paolo Tevez |
 |
|
|
Daiana
Simpatizzante

Prov.: Ascoli Piceno
62 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 10:45:54
|
ciao a tutti... io nn ho un san bernardo,ma ne vedrò crescere 2!!uno ce l'ha il fidanzato di mia cugina e l'altro mio zio...adesso hanno circa 4 mesi...sn fratelli... purtroppo mio zio lo tiene in appartamento,abita nel mio stesso condominio...credo ke nn si renda conto a cosa va incontro!!ha un balcone enorme,xò nn è la stessa cosa del giardino... io nn lo terrei mai in casa,ho un border collie, e penso sempre ke lui soffre,quindi immagino un san bernardo come possa stare! fra qualche giorno farò il bagnetto a uno dei cuccioli,poi metterò delle foto!!! ah!accetto consigli da dare a mio zio e a mia cugina!! |
 |
 |
|
|
paolo23to
Amico

293 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 11:48:50
|
| Mi sembra una scelta azzardata tenere un san bernardo in appartamento,non tanto per le dimensioni, sono cani da montagna fatti per la vita all'aria aperta. Perlomeno qualche buona passeggiata non dovrà mancare ! |
Paolo Tevez |
 |
|
|
Daiana
Simpatizzante

Prov.: Ascoli Piceno
62 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 12:56:24
|
infatti lo penso ank'io.... le passeggiate nn mancano...ma purtroppo io penso sempre ke ki si fa un cane per dire "io ho un cane" (in questo caso un san bernardo)si stanca subito...appena arriva il cucciolo le attenzioni sn tutte su di lui,lo si porta fuori anke 10 volte al giorno!ma quando passano 2 mesi,va sempre a finire ke rimane sul balcone x tutta la vita!!nel mio condominio,ci sn 14 appartamenti,e ci sn 7 cani,di questi 7, 3 sn sempre sul balcone senza uscire neanke una volta al giorno!!poverini!! ke padroni!! io spero ke mio zio nn faccia così,specialmente con un cane come questo!!! |
 |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11499 Messaggi |
|
|
francy_capo
Moderatore

11499 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 14:26:23
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo23to Perchè dici fuori taglia ? il san bernardo non ha limiti di altezza e peso,più è grande meglio è purchè rimanga armonico !
mi associo. Il tuo sembra in formissima e molto armonico.Riesci a postarci una foto in cui stia in piedi? |
http://www.nopetshops.it/index.html |
 |
|
Discussione  |
|