| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
giulio
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Verona
223 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 18:43:56
|
è davvero aghiacciante tutto ciò. riporto quanto ho trovato nel sito di www.savethedogs.it in data 4/6/2007:
"Nonostante le sterilizzazioni procedano a ritmi incessanti (circa 180 solo nel mese di maggio tra Cernavoda e Medgidia) siamo in emergenza cuccioli!
Abbiamo circa 50 cuccioli di età compresa tra le 3 settimane e i 4 mesi che rischiano di crescere in canile aggravando ulteriormente la situazione di sovraffollamento del nostro rifugio a Cernavoda.
Chiediamo aiuto a tutti i rifugi e canili del nord-centro Italia che abbiano richieste per cuccioli future taglie medie, che possano accogliere i nostri piccoli per dare loro una vita migliore, con l’amore di una vera famiglia!
Chiunque possa aiutarci può contattarci allo 02 36584259 oppure all’indirizzo info@savethedogs.it"
Forse è gia' stato postato altrove, ma non avendolo trovato ho preferito riproporlo qui. Grazie Giulio
|
 |
|
|
Silverebriciola
Simpatizzante

62 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 14:26:13
|
Carissimi, vi giro, per informazione, questa notizia tratta dal sito dei Radicali Italiani. Ciao SeB
Direttiva UE sui cani randagi: Frattini appoggia l'iniziativa dell'Ass. Tortora
28 agosto 2007
La manifestazione di domenica 9 settembre a Milano (www.radicalimilano.it) organizzata in collaborazione con Save the Dogs per chiedere alla Romania di fermare la soppressione dei cani randagi e alla UE una direttiva che vieti questo metodo a tutti i paesi membri ha ottenuto l’appoggio di Franco Frattini, Vicepresidente della Commissione Europea, che chiederà con l’Associazione E.Tortora -Radicali Milano e Save the Dogs un incontro con il commissario europeo Markos Kyprianou, dell'Eurogroup for Animal Welfare. Frattini ha già sostenuto in passato l'azione di Save the Dogs in Romania durante il suo mandato al Ministero degli Esteri.
Info: Valerio Federico 335-8256736
|
 |
|
|
Silverebriciola
Simpatizzante

62 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 09:06:23
|
Cari amici,
qui potete trovare il programma completo della manifestazione "Salviamo i cani della Romania", che si terrà domenica 9 settembre, dalla ore 11 alle ore 14, a Piazzale Lotto a Milano:
http://radicalimilano.altervista.org/salviamo_i_cani.html
Naturalmente la presenza dei vostri cani (o dei cani di cui siete proprietà) è utile e gradita: costruiamo l'Europa unita a quattro zampe.
Ciao SeB
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

13701 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 14:50:25
|
Io ho già dato...grazie.... Mi raccomando! I cani rumeni sono molto belli!!!!
|
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/ |
 |
|
|
mgaetani
Osservatore
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Jesolo
12 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 13:52:00
|
 Ciao, non vorrei sembrar insensibile... In Romania ci vado una volta al mese e la il concetto di animale è diverso dal nostro...Persino i bambini denutriti, sporchi lasciati in mezzo all' immondizia, li vedi a sniffare colla dietro gli angoli delle strade, pensate se hanno coscenza per i cani! |
Mauro Dogueros |
 |
|
|
orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)
1574 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 15:44:46
|
si, infatti, ma credo che ora che l romania fa parte dell'UE molte cose cambieranno, devono cambiare. cmq sono dell'idea che se questi cani devono vivere così è meglio per loro l'eutanasia |
il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13701 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 18:31:29
|
Citazione: Messaggio inserito da mgaetani
 Ciao, non vorrei sembrar insensibile... In Romania ci vado una volta al mese e la il concetto di animale è diverso dal nostro...Persino i bambini denutriti, sporchi lasciati in mezzo all' immondizia, li vedi a sniffare colla dietro gli angoli delle strade, pensate se hanno coscenza per i cani!
Certo, capisco benissimo quello che vuoi dire ....ma questo è un forum di cani e di tal argomento si deve parlare.... Non ha senso allargare il discorso al genere umano proprio perchè in questo forum ci accomuna molto di più il bene degli animali. Sarebbe un paradosso ogni volta che una persona vuole adottare un cane rumeno che gli si metta davanti la realtà che i bambini lì sono denutriti.... Io l'ho sempre saputo delle condizioni della Romania...(una mia conoscente ha adottato due gemelli che si spaventavano quando vedevano accendersi la luce di casa)...ed ho fatto la mia scelta (che Dio mi perdoni) e tutti devono essere liberi di fare la propria.
 |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/ |
 |
|
|
orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

1574 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 23:10:49
|
| koa, ma come si fa ad avere un cane dalla romania? |
 |
|
|
ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
5633 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 00:16:53
|
http://www.canibucarest.it/
   orca vuoi adottare anche tu? |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

1574 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 15:04:16
|
| no, per ora non me lo posso permettere |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13701 Messaggi |
|
|
cinciampai
Osservatore
Città: Oriolo Romano
23 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2008 : 13:07:13
|
| che tristezza.... il mondo sta ancora mooolto indietro... se penso che quello che succede ai cani può ancora succedere alle persone in alcuni angoli del pianeta....... che poi tanto angoli non solo.... che skifo.... Spero solo che se tutti questi cucccioli devono vivere nel terrore e nella sofferenza vengano immediatamente riscattati o soppressi il prima possibile... meglio che l'inferno duri 2 giorni piuttosto che 2 settimane...... |
"meglio essere ottimisti e avere torto pittosto che pessimisti e avere ragione" |
Modificato da - cinciampai in data 22/08/2008 13:09:35 |
 |
|
|
jenni nina
Osservatore
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste
25 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 22:02:51
|
che crudeltà |
 |
|
|
elly 94
Simpatizzante

Prov.: Venezia
Città: Mestre
64 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 23:39:01
|
Pveri animali................. ! L'uomo è la vera bestia! E poi io sono del parere che nessuno ha diritto di togliere la vita a qualcuno neanche se è un animale ! A quelle "persone" (perche non sono persone) chi ha dato il diritto di decidere chi deve morire e chi no??? Io penso che tutti questi S*****I la pagheranno cara!!!!! |
Elly con Alex Lilly Teo Bibi Lula Buddy |
 |
|
Discussione  |
|