| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia
9108 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2005 : 08:53:12
|
Citazione: Messaggio inserito da zophiel
trovato!

ma solitamente i levrieri afgani non hanno quella codina strana?

è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2005 : 08:54:23
|
Citazione: Messaggio inserito da lupetta
ecco, forse ho trovato come si fà.
Immagine:
 123,59 KB
Immagine:
 87,05 KB
che meraviglia lupetta, pure io ho una barboncina, sono straordinari vero? |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2005 : 08:55:11
|
Citazione: Messaggio inserito da dania3
Anche io sono rimasta sconcertata da questa cosa.. Non voglio neanche immaginare la vita che fara' questo povero cane  L'uomo sempre di piu' si sta convincendo di essere Dio, smonta, rimonta, sostituisce i pezzi, clona per avere una bella scorta di pezzi di ricambio..insomma è una vera vergogna! Non so a voi, ma a me queste cose spaventano molto,Sono partiti da un topo, poi hanno clonato una pecora, ora un cane.. si stanno avvicinando sempre di piu' alla clonazione umana.. Vi immaginate cosa puo' significare clonare un essere umano? Sarebbe la fine.. Dicono che lo fanno ai fini di ricerca.. ma non ci credo!Hanno detto che chi volesse un cane clonato deve pagare 30.000 euro (se non sbaglio) quindi,la cosa gia' promette bene.. Se clonano l'uomo io sono sicura che iniziera' una vera e propria speculazione.. spero di sbagliarmi, ma pensate se una madre perde un figlio..ed ha la possibilità di averne uno uguale.. Boh,la cosa certa è che il mondo sta andando a rotoli.. e noi ne siamo gli artefici
stra stra stra condivido |
Charlotte Probst |
 |
|
|
lupetta
BANNATO

3827 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2005 : 23:07:05
|
sandy sono meravigliosi, prima di lilli ne ho avuta 1 bianca, quando è morta ho sofferto talmente tanto, piango ancora adesso ,che ho dovuto adottare lilli.sono adorabili, dolci intelligenti. |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 15:23:10
|
ve lo ricordate....
Buon compleanno Snuppy primo cane clonato

Snuppy, il primo cane clonato, festeggia il suo primo compleanno. Nelle immagini il pastore afgano insieme al capo dell'équipe sudcoreana che ha relizzato l'esperimento e che è indagato per frode e violazioni della deontologia medica.

|
Charlotte Probst |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14338 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 15:28:42
|
A parte che è bruttissimo..... TRADUZIONE:CLONARE!!!!!! ma poi farlo come fenomeno da baraccone è l'ideale...! TRADUZIONE:FAR DIVENTARE UN CANE COME FENOMENO MI DA PROPRIO FASTIDIO!!!! |

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm |
Modificato da - Koa in data 08/05/2006 17:35:35 |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
1953 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 15:30:40
|
a me sembra carinissimo!!! è super pelosottone!!!! |
 Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005 |
 |
|
|
_Martina_
Amico

Prov.: Milano
303 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 16:33:24
|
bruttissimo?? non è bruttissimo... nessun animale è brutto!!! è solo che non è naturale.... |
CHUBE... MA QUANTO 6 BELLO?? |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 16:49:00
|
ma nooo, lui è bellissimo x me!!!!!
il "bruttissimo" è quello che si vede con gli occhiali |
Charlotte Probst |
 |
|
|
Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
34867 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 16:50:19
|
ma è tutto sproporzionato a confronto dell'afgano sopra  |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 16:52:19
|
| secondo me è la foto che da questa impressione |
Charlotte Probst |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 16:57:37
|
speriamo,almeno pensiamo che sia abbastanza in linea con la vera razza...perchè se non è così,siamo messi male 
anzi,credo che siamo proprio messi male,dai guarda le zampe di quello marrone sopra e guarda questo,quelle anteriori in questo sono chilometriche a confronto |
Modificato da - Fabry in data 08/05/2006 17:00:09 |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 17:13:33
|
| diciamo che siamo messi male x il fatto che è stato clonato non xchè non proprio in standard a parte che x me è la foto che da questa illusione |
Charlotte Probst |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 17:19:51
|
boh,sarà,ma a me non dà per nulla l'impressione di un'afgano,anche quando era più cucciolo lo vedo sempre troppo alto  |
 |
|
|
golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina
5405 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 17:28:01
|
non credo che lo schifo sia il fatto che sia un cane fuori standard |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
Discussione  |
|