- setter inglese

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 setter inglese
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

esa
Sono sempre qua

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

515 Messaggi

Inserito il - 13/08/2005 : 11:55:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esa Invia a esa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Carpe diem, quam minimum credula postero.
Torna all'inizio della Pagina

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 02/09/2005 : 14:31:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno mi sà dire, o indirizzarmi in qualche sito, che spiega il ritmo di crescita di un setter?
grazie

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11472 Messaggi

Inserito il - 02/09/2005 : 18:39:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che vuoi sapere di preciso???
io ho una setterina che però mi fa disperare perché abbaia SEMPRE e tende a scappare insomma un disastro:sicuramente nn è la razza che fa per me,ma l'ho trovata abbandonata e l'abbiamo tenuta...

http://www.nopetshops.it/index.html

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 05/09/2005 : 09:20:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

ma che vuoi sapere di preciso???
io ho una setterina che però mi fa disperare perché abbaia SEMPRE e tende a scappare insomma un disastro:sicuramente nn è la razza che fa per me,ma l'ho trovata abbandonata e l'abbiamo tenuta...

anche a noi Willy si è "presentato" nel giardino
cmq è una razza stupenda fidati , quando avrai modo di conoscerla meglio ti renderai conto
sul fatto che abbaia sempre è strano, Willy lo faceva dopo la permanenza nella pensione, ma con i consigli dati dagli amici di questo forum abbiamo risolto il problema in una sola sera.
sul fatto che scappa sempre...
anche noi abbiamo questo problema
un pò di pazienza ci vuole.
cmq m'interessava sapere un cucciolone di 5 mesi che altezza e peso dovrebbe avere?

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 12/09/2005 : 11:00:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALLORA NIENTE?

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 04/10/2005 : 11:42:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

43,68 KB

CALOS'AKIM setter inglese

- Campione italiano Trailer Grande
cerca

- Campione internazionale Trailer
Grande cerca

cizio2
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 00:04:11  Mostra Profilo Invia a cizio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari voi,
ho adottato a distanza il cane in foto.
(La distanza è pochina, perfortuna, e quindi il fine settimana lo posso portare un po' a spasso).
Mi han detto che è un setter, ma come colore, per un blue belton, mi sembra un po' troppo nero e poco bianco. Voi che ne pensate ?
Di sicuro è molto abituato ad avere a che fare con l'uomo. Quando lo porto al guinzaglio fa sempre il mio passo, e quando lo sciolgo e lo "autorizzo" a correre, fa lo yo-yo in torno a me.
Non l'ho mai sentito abbaiare.
Ieri, negli spazi verdi aperti, mi ha fatto anche un paio di ferme.
E' un comportamento tipico della razza ? A volte, quando torna da me, ha la coda tra le gambe. Una volta ho fatto un movimento brusco con la mano, e si è allontanato di scatto impaurito. E' possibile che sia stato addestrato con le cattive ?
grazie dell'aiuto

Immagine:

112,73 KB

Dio creo l'uomo, ma la pulce ma perchè ?

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11472 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 10:34:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cizio2
Ieri, negli spazi verdi aperti, mi ha fatto anche un paio di ferme.
E' un comportamento tipico della razza ? A volte, quando torna da me, ha la coda tra le gambe. Una volta ho fatto un movimento brusco con la mano, e si è allontanato di scatto impaurito. E' possibile che sia stato addestrato con le cattive ?
grazie dell'aiuto

Sì è una caratteristica della razza!
Sì sicuramente le ha prese
Complimenti per il bel gesto.
Il colore ci stà potrebbe essere blu roano

http://www.nopetshops.it/index.html

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 10:33:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un pò di foto:

Modificato da - CUOREDALIANTE in data 26/10/2005 10:45:05

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 10:03:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un pò di foto di teneri cucciolotti...

paolo23to
Amico

293 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 10:23:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo23to Invia a paolo23to un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimente al setter inglese che ha superato il pastore tedesco per numero di iscrizioni all'enci nel 2005 ed è ora al primo posto !

Paolo Tevez

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 16:50:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho ripreso questA vecchia discussione per chiedere delle precisazioni riguardo al setter inglese. Innanzitutto premetto che io ho una setter di 8 anni, Ira. Non è bellissima esteticamente ma il suo pedegree è saturo di cani da lavoro e non da expo, dunque (forse non è del tutto giusto) non è iper regolare nei confronti dello standard di razza. Mio marito è cacciatore e la porta regolarmente a caccia. L'ha presa che aveva già 4 anni ed era sempre vissuta in un gabbione presso l'allevatore, pensavamo che l'adattamento alla vita di casa le creasse dei problemi, ma vi assicuro che il setter è uno dei cani più equilibrati e sensibili che esista! Io abituata a bastardini ma soprattutto a un basset hound non credevo ai miei occhi.Ira ascolta, ogni volta che le viene proposto qualcosa cerca di capire, è ubbidiente e sensibilissima agli sbalzi d'umore o al nostro tono; è dolce e veramente vive per un'attenzione del padrone. A caccia poi è bellissima, velocissima e, come nella vita, è pronta a dare tutto. Ha un cuore da paura. A parte i vari elogi al mio cane volevo chiedere se qualcuno sapeva aiutarmi in merito alla scelta di un buon allevamento di cani da lavoro. Secondo voi è opportuno prendere un cucciolo adesso che Ira ha 8 anni? Mio marito sostiene che almeno potrà usare l'esperienza di Ira per portare avanti il "giovanotto" ma io temo che un cucciolo tra i piedi la sdubbierà anche a caccia......E inoltre ho sentito parlare di linea americana? Che tipo di setter sono?
Un grazie a tutti

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 16:54:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi posto una foto della nostra pelosa

Immagine:
[

Immagine:

335,48 KBbr] 373,26 KB

millet
BANNATO

268 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 22:53:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di millet Invia a millet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lascia perdere le linee americane, sono dei setter ipertipici da show che a caccia sarebbero delle nullità, troppo angolati con colli lunghissimi e il mantello quasi fino a terra. I setter migliori si trovano in Italia. La tua è prettamente da lavoro, ma ci sono allevatori che riescono a laureare anche campioni assoluti quindi campioni di bellezza e lavoro, è a loro che devi rivolgerti. Consulta il sito della Società Italiana Setter e ti saranno date tutte le informazioni utili.

amina
Amico

Prov.: Padova
Città: Padova

347 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 01:03:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amina Invia a amina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un cane splendidooo!!!devo dire che a mio gusto molto personale quello americano non mi piace tantissimo..scusate l intromissione di una spanielista
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)