| Autore |
Discussione  |
|
CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2005 : 10:48:00
|
ciao, il mio Willy è une meticcio, incrocio tra setter inglese e non so cosa. ho letto un pò di notizie in giro, ma vorrei scambiare delle opinioni con qualcuno che c'è l'ha. grazie
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
esa
Sono sempre qua

Regione: Sardegna
Città: Delocalizzata tra Oristano e Cagliari
521 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2005 : 14:16:58
|
il mio primo cane è stato proprio un setter inglese, ora ne ho due incroci (raccolti dalla strada). penso che il setter inglese sia uno dei cani più dolci, sensibili e buoni che esistano... sono cani che proprio adorano il padrone, e gli perdonano praticamente tutto. salvo poi trasformarsi davanti alla selvaggina... cane straordinario!!! penso che nella mia vita ce ne sarà sempre uno, puro o meticcio non importa! |
Carpe diem, quam minimum credula postero. |
 |
|
|
CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2005 : 14:24:43
|
Citazione: Messaggio inserito da esa
il mio primo cane è stato proprio un setter inglese, ora ne ho due incroci (raccolti dalla strada). penso che il setter inglese sia uno dei cani più dolci, sensibili e buoni che esistano... sono cani che proprio adorano il padrone, e gli perdonano praticamente tutto. salvo poi trasformarsi davanti alla selvaggina... cane straordinario!!! penso che nella mia vita ce ne sarà sempre uno, puro o meticcio non importa!
finalemente qualcuna che potrà aiutarmi!  anche a me è un meticcio come puoi vedere qui http://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10269 mi dai il tuo parere? ora ha quasi 4 mesi e mezzo altro oltre i 35 cm e pesa 6.2, quando diverrà secondo te? ps concordo su tutto quello che hai detto  |
 |
|
|
esa
Sono sempre qua

521 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2005 : 17:47:01
|
ehi, ma willy è troppo bimboccetto!!! lei è la mia povera bianchina, è morta quasi 9 anni fa:
Immagine:
 41,51 KB
a caccia: Immagine:
 58 KB
Immagine:
 46,48 KB |
 |
|
|
esa
Sono sempre qua

521 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2005 : 17:50:01
|
e lui è clinton (qui eravamo in campagna, poco prima di una "seduta d'allenamento")
Immagine:
 65,02 KB |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9512 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2005 : 18:36:19
|
Cmq a parte quelli con incroci vari..c'è una differenza abissale tra quelli da lavoro e quelli da expo.. |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
esa
Sono sempre qua

521 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2005 : 20:27:01
|
si, decisamente...soprattutto, c'è differenza tra i setter italiani e quelli "stranieri", americani in primis!
Cara della Bassana: Immagine:
 44,39 KB
Rambo del Zagnis: Immagine:
 34,32 KB
...e Set'r Ridge's Select Gold: Immagine:
 15,18 KB |
Modificato da - esa in data 01/08/2005 20:34:06 |
 |
|
|
CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2005 : 09:01:08
|
ehi, ma willy è troppo bimboccetto!!! lei è la mia povera bianchina, è morta quasi 9 anni fa:
Immagine:
 41,51 KB
a caccia: Immagine:
 58 KB
Immagine:
 46,48 KB
mamma mia quant'era bella, la somiglianza con Willy è incredibile  cmq mi dispiace molto 
e lui è clinton (qui eravamo in campagna, poco prima di una "seduta d'allenamento")
Immagine:
 65,02 KB
molto bello anche lui... ha una aria molto attenta, sembra un cane da guardia
Citazione: masutti elisa Inserito il - 01/08/2005 : 18:36:19 -------------------------------------------------------------------------------- Cmq a parte quelli con incroci vari..c'è una differenza abissale tra quelli da lavoro e quelli da expo..
per expo intendi da esposizione?
|
Modificato da - CUOREDALIANTE in data 02/08/2005 09:02:05 |
 |
|
|
esa
Sono sempre qua

521 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2005 : 10:49:35
|
ah ah, clinton un cane da guardia!!!    no, guardava mio babbo che ci faceva la foto (o meglio...che GLI faceva la foto, visto che a me mi ha tagliata completamente!!!!). siccome mio padre è cacciatore, porta clinton a caccia, e bisogna dire che ha molto stile!!! si, per cani da expo si intendono cani da esposizione! non capisco come mai il cane americano non si veda, provo con un altro!!!
set'r ridge's everlasting
Immagine:
 43,51 KB
|
Modificato da - esa in data 02/08/2005 10:50:48 |
 |
|
|
esa
Sono sempre qua

521 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2005 : 10:52:49
|
uff!!! non capisco perché i set'r ridge non me li faccia vedere!! provo con un altro!
Huntwood Intuition of a Dream Immagine:
 54,55 KB |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9512 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2005 : 14:09:21
|
Si questi intendo io esa..guarda quanto più pelo..e poi anche il muso stesso è molto più quadrato..ne ho visto uno in gara faceva impressione con tutto quel pelo quel muso squadrato il pelo rasato sotto il mento per dare il senso delpeloso sotto..confronto a quelli che ho avuto io sembrava fin un'altra razza..no dai si capisce che è un setter.. E lastessa cosa vale per i border..anche lì due cose diverse..ma voi lo trovate giusto..anzi ora apro un topic su questo.. |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2005 : 15:04:14
|
esa il mio cucciolotto ha 4 mesi e 1/2 pesa 6.2 kg ed alto al garrese oltre i 35 cm, i cani che hai avuto tu + o meno che misure avevano? ti chiedo questo perchè sono curioso di capire quanto diverrà grande
|
 |
|
|
esa
Sono sempre qua

521 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2005 : 15:22:06
|
mah, bianchina era alta circa 60 cm, per un peso che sarà stato sui 20 kg, forse 22 (non ricordo!!!). clinton è molto più prestante, viaggia sui 66 cm per circa 28 kg: ma clinton non penso faccia testo, perché non è puro; di solito la maggior parte dei setter pesa sui 20-25 kg, ma alcune linee da lavoro hanno rappresentanti più piccolini. |
 |
|
|
CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2005 : 16:42:07
|
mah, bianchina era alta circa 60 cm, per un peso che sarà stato sui 20 kg, forse 22 (non ricordo!!!). clinton è molto più prestante, viaggia sui 66 cm per circa 28 kg: ma clinton non penso faccia testo, perché non è puro; di solito la maggior parte dei setter pesa sui 20-25 kg, ma alcune linee da lavoro hanno rappresentanti più piccolini.
io volevo sapere + o meno (ovviamente per quello che ti puoi ricordare) quanto erano grandi da piccoli |
 |
|
|
esa
Sono sempre qua

521 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2005 : 19:10:52
|
| eeeeee!!!! boh!!!! bianchina è arrivata da noi che era già adulta! |
 |
|
|
Mur
Osservatore

Regione: Toscana
Città: Firenze
39 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2005 : 17:38:42
|
Io ho passato la mia infanzia in compagnia di questi straordinari animali... Sono dei cani amabili e buoni con un carattere dolce e sincero. Amano il loro padrone fino al sacrificio.
Purtroppo non ho foto dei miei cani su pc, ma ne ho trovate di somigliantissime...
Il cane a destra mi ricorda tantissimo Wisky  Immagine:
 32,3 KB
Questo è tale e quale a Birillo (figlio di Wisky), che era molto più chiaro...  Immagine:
 51,12 KB
E questo somiglia tantissimo a Toppino da cucciolo  Immagine:
 17,54 KB |
Solo i pesci morti vanno con la corrente. S. Benni 
|
 |
|
Discussione  |
|