- IL PITBULL è COSI CATTIVO?

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 IL PITBULL è COSI CATTIVO?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

scoiattolo
Sono sempre qua

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: luserna

772 Messaggi

Inserito il - 29/07/2005 : 01:33:35  Mostra Profilo Invia a scoiattolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...la razze che io prediligo x aspetto fisico sn pitbull e american staff xò purtroppo tutti mi sconsigliano di prenderne uno xkè dicono che sn ingestibili sopprattutto x un ragazzo di 17 anni...x di piu io se vedo che un cane è aggressivo ho ben paura...non ho mai avuto la fortuna di prendere uno di questi cani ora che avrei l'occasione a fine agosto tt me lo sconsigliano...la mia domenda è tutti i pitbull sn davvero cattivi?poi...e un animale che può vivere in un recinto enorme a guardia di un pollaio e di qualche voliera?in piu se lo tengo in un recinto quando entro può essere aggressivo?e quando lo porto in giro si abitua alle xsone?comunque vi dico gia che vorrei prendere il pitbull tigrato marrone che c'è nel rescue centre....

buffa luca

ADVERTISING...

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 29/07/2005 : 01:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
Prova a leggerti questa discussione, se non l'hai già fatto...magari ti può essere d'aiuto per chiarirti le idee
http://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10099
Torna all'inizio della Pagina

scoiattolo
Sono sempre qua

772 Messaggi

Inserito il - 29/07/2005 : 02:02:33  Mostra Profilo Invia a scoiattolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie....

buffa luca

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 29/07/2005 : 08:51:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il pit comunque non è un cane da guardia ma da difesa e come tale ha bisogno di molto contatto con il padrone, non ho capito se hai mai avuto altri cani prima...comunque ricordati ke il carattere del tuo cane dipenderà da come lo crescerai, nessuno mette in dubbio il fatto ke il pit sia un cane dal carttere forte quindi devi stare attento al fatto ke devi essere tu il capobranco e soprattutto devi far socializzare bene il tuo cane, se decidi di prenderne uno già grandicello informati bene sul carattere

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

Micianera
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

616 Messaggi

Inserito il - 29/07/2005 : 09:10:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Micianera Invia a Micianera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un cane con una bunoa socializzazione non sarà mai un cane cattivo,indipendentemente dalla razza.
Se lo abitui fin da piccolo a stare a contatto con persone e animali,e soprattutto a non essere timoroso non avrai mai problemi.
Lo stesso devi fare con un cane adulto,visto che vorresti prenderlo dal rescue center..
Poi beh,l'educazione dipende molto dal carattere del cane,non si può essere generici.
Cmq no,i pittbul non sono cattivi!

Apple
Sono sempre qua

Città: Bologna

751 Messaggi

Inserito il - 29/07/2005 : 16:07:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apple Invia a Apple un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scoiattolo, condivido la tua passione per questa tipologia di Molosso e si nota dal fatto che ne ho ben 5 di cui uno ex combattente!
Ora, non per smontarti, ma lascia perdere se sarebbe la tua prima esperienza! SOno cani difficili e testardi, ma buonissimi, l'uomo li istiga alla violenza, loro non sono cattivi! Cmq prima di deci dere per un APBT o un ' Amstaff passa da altri cani un po' meno impegnativi, sennò rischi di creare (per la poca esperienza!) uno dei tanti cani poco equilibrati....
Il Pitt non è cane da guardia e non deve esserlo; essendo un cane con una spiccata dominanza sfruttarlo a tale scopo rischia di accentuare questa sua caratteristica!

Te lo ripeto ancora, lascia perdere per ora, pensa a questo cane per un futuro! Nel caso tu decida di prenderelo comunque, sono sempre a tua disposizone!

http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42003109....date un'occhiata! ;-)

scoiattolo
Sono sempre qua

772 Messaggi

Inserito il - 29/07/2005 : 19:55:34  Mostra Profilo Invia a scoiattolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao comunque ho avuto anke altri cani prima ma solo uno (un pastore tedesco)è stato educato da me...io mi sn innamorato di quel pitbull nel rescue centre e lo vorrei tanto prendere...ho solo un po di timore....

buffa luca

mikra
BANNATO

Regione: Veneto

921 Messaggi

Inserito il - 29/07/2005 : 21:43:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il timore non mi sembra una buona premessa. Hai provato a contattare chi conosce quel pitbull e a chiedere informazioni sul suo carattere? Chi deve dare in adozione un pitbull cerca la persona adatta, quindi saranno loro stessi a consigliarti. E loro conoscono il cane meglio di noi.

Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me.
Sono migliaia i cani che aspettano un'opportunità d'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo.

Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/

scoiattolo
Sono sempre qua

772 Messaggi

Inserito il - 30/07/2005 : 12:44:44  Mostra Profilo Invia a scoiattolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provat anke a mandare e-mail ma non mi hanno detto niente!

buffa luca

bonni_malu
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

314 Messaggi

Inserito il - 30/07/2005 : 12:49:22  Mostra Profilo Invia a bonni_malu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scoiattolo

Ciao...la razze che io prediligo x aspetto fisico sn pitbull e american staff xò purtroppo tutti mi sconsigliano di prenderne uno xkè dicono che sn ingestibili sopprattutto x un ragazzo di 17 anni...x di piu io se vedo che un cane è aggressivo ho ben paura...non ho mai avuto la fortuna di prendere uno di questi cani ora che avrei l'occasione a fine agosto tt me lo sconsigliano...la mia domenda è tutti i pitbull sn davvero cattivi?poi...e un animale che può vivere in un recinto enorme a guardia di un pollaio e di qualche voliera?in piu se lo tengo in un recinto quando entro può essere aggressivo?e quando lo porto in giro si abitua alle xsone?comunque vi dico gia che vorrei prendere il pitbull tigrato marrone che c'è nel rescue centre....

secondo me non sono affatto cattivi o agressivi be certo se il padrone gli insegna ad essere agressivo tutti i cani lo sarebbero e poi ci sono tante persone che anno pitbul e vivono benissimo e senza avere agressioni ne hai padroni nei agli estranei.... se ti piaciono quelle razze perchè non prenderlo??

bacioni da bonni_malu e dai miei animaletti!!!!!

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 30/07/2005 : 12:59:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatti anke un esame di coscienza personale...anke a me sono razze ke mi piacciono tantissimo, anke se preferisco il pastore del caucaso, mi piacciono caratterialmente però io non credo ke riuscirei ad essere una buona padrona per loro, non so se riuscirei ad essere un buon capobranco, anke perchè io preferisco i cani ke gliene frega il giusto della gerarchia, non per niente ho un golden

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

bonni_malu
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

314 Messaggi

Inserito il - 30/07/2005 : 13:04:56  Mostra Profilo Invia a bonni_malu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque se volessi prenderne uno magari potresti prendderne uno addottandolo nel post pitbul ci sono tanti cuciolotti bellissimi di pitbul con storie brutte ma loro rimangono buoni.... vai a edere il post a me ha colpito molto nerotto

bacioni da bonni_malu e dai miei animaletti!!!!!

Jack The Bastard
Apprendista Inseparabile

1820 Messaggi

Inserito il - 30/07/2005 : 15:24:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack The Bastard  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scoiattolo

Ciao comunque ho avuto anke altri cani prima ma solo uno (un pastore tedesco)è stato educato da me...io mi sn innamorato di quel pitbull nel rescue centre e lo vorrei tanto prendere...ho solo un po di timore....

Il pastore tedesco è un cane estremamente equilibrato, ma ha un carattere forte e molto determinato. Se ne hai addestrato uno con successo, secondo me è già una buona esperienza, ma tieni presente che è caratterialmente diverso dal pitbull. Io credo che un cane non andrebbe scelto solo per il suo aspetto fisico.

Modificato da - Jack The Bastard in data 30/07/2005 17:57:38

Micianera
Sono sempre qua

616 Messaggi

Inserito il - 30/07/2005 : 15:33:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Micianera Invia a Micianera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io conosco una pitbull dolcissima,Sheyla,ha un bel caratterino con i cani,non aggressiva,mentre con gli uomini è assolutamente tenera

nickyc
Amico

Città: san giuliano milanese

180 Messaggi

Inserito il - 30/07/2005 : 16:23:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickyc Invia a nickyc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece ti consiglierei di prenderlo, ma di non darti al fai da te x educarlo.
Magari ti consiglierei di fare qualche lezione con un addestratore x aiutarti e aiutare il cane. Troppi di questi cani e cani simili finiscono nei canili xché mal gestiti (leggiti il topic sul dogo argentino: il caso di Mitra ad esempio)....e con questo non voglio accusarti di incapacità ^_^"...io ad esempio adoro qs cani ma so che non sarei capace a gestirli da sola, quindi quando deciderò di prenderne uno mi farò aiutare da qualcuno + esperto di me ^_^

il mio sito è finalmente on line: www.codinefelici.com
Aiutami a diffonderlo, così aiuterai gli animali degli annunci a trovare casa!

scoiattolo
Sono sempre qua

772 Messaggi

Inserito il - 30/07/2005 : 16:54:49  Mostra Profilo Invia a scoiattolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ei nickyc grazie mille del consiglio...è proprio quello che avrei intenzione di fare anche perchè nemmeno io mi sento ancora in grado di educare al meglio un pitbull...anche per questo che lo cerco gia adulto ma ben educato...cerco un pitbull buono e da quel che ho capito il 90% sn buoni...l'altro dieci invece vengo sfruttatti x il combattimento e quindi non è colpa loro...

buffa luca
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli -