- ALANO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 ALANO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5738 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 23:00:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOVITà SU QUESTI ALANI??? QUELLO CHE AVEVO INSERITO IO è STATO ADOTTATO!!!YUPPI!!!

NUOVO APPELLO PERò!

Nome: Shela - Sesso: femmina - Razza: alano arlecchino occhi color ghiaccio - Taglia: grande - Età: 1 anno e mezzo

Salve, Shela è un alana femmina sorda di un anno e mezzo che è stata abbandonata dopo la sua prima cucciolata, è timorosa di tutto e molto diffidente, non abbaia, esce poco dalla sua cuccia ma è estremamente docile ed affettuosa con tutti e giocherellona con altri cani. Non ha mai avuto reazioni aggressive neppure dal veterinario. Cerca un padrone disposto a dedicarle del tempo quotidianamente e che possa tenerla in un giardino in campagna dove si possa sentire al sicuro e fare qualche passeggiata lontano dal traffico che la terrorizza. E' tenerissima davvero!
Paola Tel: 3462405961 Email: paolacanonico@gmail.com

Immagine:

14,98 KB

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]
Torna all'inizio della Pagina

nancy
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

3621 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 15:18:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate se ritiro fuori questa discssione,ma l'alanino della pa precedente si sa se sia stato adottato o no?
è una bellezza unica..

nn per togliere nulla anche ali altri,ma quello mi ha prorpio colpita...

nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

2272 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 18:05:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giro l’appello:

UDINE
Ciao, mi chiamo Angelo e i miei angeli dicono che lo sono di nome e di fatto.
Sono un cane molto docile e affettuoso, ubbidiente, vado d’accordo con gli altri cani e perfino con i … gatti!!!
Sembrerebbe che io sia il prototipo del cane perfetto…
Però non ho una famiglia che possa apprezzare queste mie doti e un umano tutto mio mi manca molto!
Mi manca camminare al suo fianco, mi mancano le sue coccole, mi manca il non poter dare la zampa e leccare la sua faccia.
Sono un cane di taglia media ma adattissimo a stare in appartamento perché non sono per nulla esuberante.
Se mi date un tappeto io mi accoccolo adorante ai vostri piedi…
Non vi ho ancora convinto?
Allora vi dico questo: non ho detto bugie, è la sacrosanta verità e vi prego…..

NON FATEMI ANDARE IN CANILE!!!

Per adozioni: Antonella 3202318993
mail: presidente@associazionecaniliveneto.it

Angelo verrà affidato a veri amanti animali
disponibili a controlli e a firma foglio di adozione

Immagine:

64,89 KB

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

DogoSardesco
Amico

198 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 18:18:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DogoSardesco Invia a DogoSardesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma l'ultimo alana ha una muso un po' particolare..e' molto anziano?o e' malato?poveraccio..

daiela
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

158 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 21:14:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daiela Invia a daiela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ci date notizie sui cani che sono riusciti ad essere adottati???Ce l'avete fatta?

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6157 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 16:16:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Regalo un alano, femmina, 3 anni. bianco nero.
338-4599920
Contattare: Gianni
Provincia: Treviso
Telefono:
Telefono: +393332811491

Immagine:

20,49 KB

http://www.animalinelmondo.com/annunci/20741/regalo-alano.htm

paciugo
Inseparabile

6157 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 15:40:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VENETO
BELLISSIMA FEMMINA ALANO NERO PURA DI CIRCA 15 MESI, DOLCISSIMA, CERCA URGENTE ADOZIONE.
TELEFONARE ALE 349-5555623

(non ci sono foto)
http://www.canigatti.eu/adozioni-cani/alano-femmina-in-veneto.html

paciugo
Inseparabile

6157 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 15:12:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I proprietari non lo possono più tenere.
Alano di razza, verrà affidato sterilizzato e fatto fare modulo di affido e controllo post affido. PROVENIENZA:I proprietari sono di Genova, per info contattate barbypan@yahoo.it
Non contattare solo perchè grande e di razza, lo so che fa fare un bel figurone, ma informatevi prima anche su quanto mangia il bel bestione...
Bravissimo con persone, bambini e altri cani. Coccolone e molto bello.
Si cerca qualcuno che lo possa tenere in giardino, ma non escluda di farlo entrare in casa è un cane che ha bisogno di socializzaree chiede tanta compagnia, coccole e affetto.

foto ed altre info qui:
http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=57677

paciugo
Inseparabile

6157 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 03:00:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alfonso e Amanda sono fratello e sorella, tigrati di 5 anni. Nonostante abbiano affrontato diverse avversità, non hanno perso la fiducia nell’uomo e la loro dolcezza. Ora cercano una nuova famiglia che riesca a dargli ciò di cui la vita fino ad ora li ha deprivati e che loro non hanno smesso di cercare. Verranno affidati solo ed esclusivamente in coppia a persone che non hanno altri cani, che hanno molto tempo a disposizione da dedicargli e che diano garanzie di buon trattamento.
Verranno fornite maggiori informazioni telefonicamente.
Gli interessati possono chiamare Stefania al numero 347 9810328 o scrivere all’indirizzo info@alanomania.org

Immagine:

8,41 KB

paciugo
Inseparabile

6157 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 22:10:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTABILE ROMA E CENTRO NORD
ROMA-CANILE DI FURBARA. Chaplin, maestoso alano maschio arlecchino/blu merle, circa 4 anni cerca urgentemente nuova famiglia adottiva che lo ami per la vita. Il cucciolone è stato portato in canile per sopravvenuti problemi familiari. Il cane è buono ed equilibrato, ovviamente di grossa mole come si può vedere dalle foto, e necessita una gestione adeguata alla sua natura. VERRA’ AFFIDATO A VERI AMANTI DEGLI ANIMALI CON FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE ED A PERSONE DISPOSTE A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. NO BOX, NO CATENE O SERRAGLI.
CONTATTO: Rossana 3349372602 igorlaila@alice.it
Immagine:

68,58 KB
Commento mio personale: dalla postura (c'erano anche altre foto che non ho inserito) mi pare abbia qualche problemino di displasia ... ma è comunque un cagnolone stupendo!!

Modificato da - paciugo in data 11/08/2008 22:21:30
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)