| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5738 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2007 : 23:00:14
|
NOVITà SU QUESTI ALANI??? QUELLO CHE AVEVO INSERITO IO è STATO ADOTTATO!!!YUPPI!!!
NUOVO APPELLO PERò!
Nome: Shela - Sesso: femmina - Razza: alano arlecchino occhi color ghiaccio - Taglia: grande - Età: 1 anno e mezzo Salve, Shela è un alana femmina sorda di un anno e mezzo che è stata abbandonata dopo la sua prima cucciolata, è timorosa di tutto e molto diffidente, non abbaia, esce poco dalla sua cuccia ma è estremamente docile ed affettuosa con tutti e giocherellona con altri cani. Non ha mai avuto reazioni aggressive neppure dal veterinario. Cerca un padrone disposto a dedicarle del tempo quotidianamente e che possa tenerla in un giardino in campagna dove si possa sentire al sicuro e fare qualche passeggiata lontano dal traffico che la terrorizza. E' tenerissima davvero! Paola Tel: 3462405961 Email: paolacanonico@gmail.com
Immagine:
 14,98 KB |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
nancy
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
3621 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2007 : 15:18:49
|
scusate se ritiro fuori questa discssione,ma l'alanino della pa precedente si sa se sia stato adottato o no? è una bellezza unica..
nn per togliere nulla anche ali altri,ma quello mi ha prorpio colpita... |

|
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
2272 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 18:05:02
|
Giro l’appello:
UDINE Ciao, mi chiamo Angelo e i miei angeli dicono che lo sono di nome e di fatto. Sono un cane molto docile e affettuoso, ubbidiente, vado d’accordo con gli altri cani e perfino con i … gatti!!! Sembrerebbe che io sia il prototipo del cane perfetto… Però non ho una famiglia che possa apprezzare queste mie doti e un umano tutto mio mi manca molto! Mi manca camminare al suo fianco, mi mancano le sue coccole, mi manca il non poter dare la zampa e leccare la sua faccia. Sono un cane di taglia media ma adattissimo a stare in appartamento perché non sono per nulla esuberante. Se mi date un tappeto io mi accoccolo adorante ai vostri piedi… Non vi ho ancora convinto? Allora vi dico questo: non ho detto bugie, è la sacrosanta verità e vi prego…..
NON FATEMI ANDARE IN CANILE!!!
Per adozioni: Antonella 3202318993 mail: presidente@associazionecaniliveneto.it
Angelo verrà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione
Immagine:
 64,89 KB |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
DogoSardesco
Amico

198 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 18:18:50
|
| scusate ma l'ultimo alana ha una muso un po' particolare..e' molto anziano?o e' malato?poveraccio.. |
 |
|
|
daiela
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
158 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 21:14:15
|
| ragazzi ci date notizie sui cani che sono riusciti ad essere adottati???Ce l'avete fatta? |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
6157 Messaggi |
|
|
paciugo
Inseparabile

6157 Messaggi |
|
|
paciugo
Inseparabile

6157 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 15:12:49
|
I proprietari non lo possono più tenere. Alano di razza, verrà affidato sterilizzato e fatto fare modulo di affido e controllo post affido. PROVENIENZA:I proprietari sono di Genova, per info contattate barbypan@yahoo.it Non contattare solo perchè grande e di razza, lo so che fa fare un bel figurone, ma informatevi prima anche su quanto mangia il bel bestione... Bravissimo con persone, bambini e altri cani. Coccolone e molto bello. Si cerca qualcuno che lo possa tenere in giardino, ma non escluda di farlo entrare in casa è un cane che ha bisogno di socializzaree chiede tanta compagnia, coccole e affetto.
foto ed altre info qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=57677 |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

6157 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 03:00:30
|
Alfonso e Amanda sono fratello e sorella, tigrati di 5 anni. Nonostante abbiano affrontato diverse avversità, non hanno perso la fiducia nell’uomo e la loro dolcezza. Ora cercano una nuova famiglia che riesca a dargli ciò di cui la vita fino ad ora li ha deprivati e che loro non hanno smesso di cercare. Verranno affidati solo ed esclusivamente in coppia a persone che non hanno altri cani, che hanno molto tempo a disposizione da dedicargli e che diano garanzie di buon trattamento. Verranno fornite maggiori informazioni telefonicamente. Gli interessati possono chiamare Stefania al numero 347 9810328 o scrivere all’indirizzo info@alanomania.org
Immagine:
 8,41 KB |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

6157 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2008 : 22:10:22
|
ADOTTABILE ROMA E CENTRO NORD ROMA-CANILE DI FURBARA. Chaplin, maestoso alano maschio arlecchino/blu merle, circa 4 anni cerca urgentemente nuova famiglia adottiva che lo ami per la vita. Il cucciolone è stato portato in canile per sopravvenuti problemi familiari. Il cane è buono ed equilibrato, ovviamente di grossa mole come si può vedere dalle foto, e necessita una gestione adeguata alla sua natura. VERRA’ AFFIDATO A VERI AMANTI DEGLI ANIMALI CON FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE ED A PERSONE DISPOSTE A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. NO BOX, NO CATENE O SERRAGLI. CONTATTO: Rossana 3349372602 igorlaila@alice.it Immagine:
 68,58 KB Commento mio personale: dalla postura (c'erano anche altre foto che non ho inserito) mi pare abbia qualche problemino di displasia ... ma è comunque un cagnolone stupendo!!
|
Modificato da - paciugo in data 11/08/2008 22:21:30 |
 |
|
Discussione  |
|