| Autore |
Discussione  |
|
Micianera
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
616 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2005 : 18:28:06
|
una femmina di alano sta per essere soppressa "causa" incompatibilità con il maschio con cui vive..
Allora,ho chiamato l'utente dell'annuncio,la cagna ha 2 anni ed è bellissima,non rischia la soppressione ma deve assolutamente cambiare casa. Tempo fa fu salvata da una strada e fu adottata con un maschio,ma ora non vanno + d'accordo perchè lei lo aggredisce in continuazione,quindi a malincuore l'unica cosa che possono fare è darla via. Per favore spargete la voce,è adottabile nel Nord Italia,non facciamola finire in canile..
|
 |
Modificato da - francy_capo in Data 29/09/2005 14:35:09
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11421 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2005 : 13:00:17
|
ADOZIONE URGENTE
Ciao a tutti altro regalo del mese di agosto è stato Gerico, uno stupendo alano di 7 anni (compiuti il giorno di ferragosto) che è stato portato in canile dal proprietario perchè impossibilitato a tenerlo...
E' MORTO L'11/10/2005  Immagine:
 80,61 KB Stendendo un velo pietoso sulle solite scuse che portano all'abbandono di un cane, soprattutto quando anziano e nato e cresciuto in casa, vi chiedo di doffondere la sua foto e la sua storia, perchè Gerico non si merita (come tutti gli altri cani del resto) di rimanere in canile. Gli alani sono cani molto delicati, e Gerico era abituato a vivere in casa, io non oso pensare a come potrà affrontare gli inverni che qui da noi sono umidi e gelidi... Gerico ha 7 anni appena compiuti (è nato il 15 agosto del 1998), è tatuato e vaccinato, ha fatto regolare prevenzione filaria ed ha il pedigree. Se ci fosse qualcuno interessato alla sua adozione, mi può contattare al 3498611417 Vi prego di far girare questa mail al fine di trovare al più presto una casa anche per lui. Grazie di cuore, alice
|
Modificato da - francy_capo in data 12/10/2005 13:16:26 |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2005 : 11:43:17
|
3 alani femmine 2 neri e 1 arlecchino di 19 mesi hanno bisogno di aiuto, questi alani sono stati recuperati da un signore/a perchè sarebbero stati tenuti male dalla proprietaria, siccome lui o lei stesso è ammalato, non può tenerli a lungo e avrebbe bisogno di aiuto.
Gli alani si trovano a Roma o dintorni.
Per informazioni chi fosse interessato può telefonare ad Andrea al 3397169136. |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2005 : 10:54:42
|
ALANO arlecchino di 4 anni sterilizzata femmina Contattare: Franco Chiappini Conttatto e-mail Pasini126@virgilio.it Telefono 3476635818
|
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2005 : 21:08:54
|
Sono in possesso di un bellissimo alano fulvo di anni 4 annia Novembre.Causa gravissimi problemi di salute, sono costretto a cederlo a persona veramente amante razza, ed intenzionata a tenerlo come un figlio.
[Nome] Giuseppe [Citta] Napoli [Telefono] 0815547858 [E-mail] pinoandolfi@libero.it |
 |
|
|
SilviaeDew
Amico

166 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 13:37:07
|
| Regalo giovane alano tigrato maschio, pura razza, per info stralunatica@tin.it |
 |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2005 : 21:30:28
|
ciao a tutti qualcuno vuole in regalo ancora cuccioli di tre mesi bisognosi di casa? ci sono ancora tre femmine 2 nere e una merle...due sono già stati fortunatamente adottati...sono a Genova tel 347 5034349 Andrea |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2005 : 15:02:17
|
ROMA
Immagine:
 62,07 KB
ciao...ho trovato l'alana in foto sulla spiaggia ...abbandonata da qualche selvaggio...è buonissima e bellissima...ma io purtroppo non la posso tenere..vivo a roma in un appartamento e soffrirebbe da morire...qualcuno la vuole adottare????
il mio cell. è 3398967183...mi chiamo Paolo
|
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2005 : 22:12:06
|
Bellissimo alano nero con macchia bianca sul petto, di 1 anno, cerca urgentemente una famiglia in zona Pisa che lo adotti e gli ridia l'affetto che fin ora gli è stato negato. È dolce e buono, ma molto triste.
info@rifugiotom.it
tel. 335-8083271 (sig. ra Fiorella)
|
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2005 : 21:29:24
|
Salve,faccio volontariato in un canile alle porte di Roma e sono un amante degli alani e proprio per questo vorrei segnalare a chi come me ama e conosce questo "signor cane"un bellissimo alano grigio di circa 2 anni ospite da qualche settimana nel nostro rifugio.
Dagli esami è risultato positivo alla leishmania,al momento lo stiamo curando e rimettendo in sesto con buon cibo e coccole,ma speriamo di trovare per lui una famiglia che lo prenda e lo ami tantissimo.
Allego un paio di foto,spero pubblichiate questo appello.
Immagine:
 39,16 KB
Grazie1000
Monica
www.adottauncane.it
Per ulteriori info 06/9041448 dalle 9 alle 12 (risponde la responsabile del rifugio)
|
 |
|
|
capovilla
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: aviano
190 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2006 : 22:21:07
|
>> Ragazze, è iper urgente! >> Ieri ci ha contattate una tizia dicendo che un signore che aveva 4 cani è >> morto e la governante (o i figli.. non ho capito bene) non li voleva >> tenere. Ci ha detto di aiutarla a darli via alla svelta o li avrebbero >> soppressi.. >> Oggi pomeriggio ho avuto una notizia terribile!! 2 dei 4 cani sono già in >> paradiso!! >> >> Vi prego, salviamo almeno gli altri due!! >> Una è un bassotto a pelo lungo, femmina, 3 anni, mi sembra fulva, molto >> buona e abituata in casa e fuori. >> L'altra è un alano (mamma mia.. spero proprio di trovare qualcuno per >> lei) blu, 3 anni, sterilizzata, buona come il pane e bella bella.. >> >> Non mi hanno dato foto.. però per qulasiasi informazione contattate >> Fiorella 339 1990000 (è la signora che mi ha informata della situazione) >> o scrivete una mail a me gtrea.magenta@tiscali.it >> >> I cani sono a milano. Adottabili in provincia, ma anche altrove magari! >> soprattutto l'alano.. >> Vi Prego!! è urgentissimo!! >> >> grazier a tutte.. >> Aly >>
|
Erica all.del Giardino dei Capovilla www.deicapovilla.it www.k60restauro.it |
 |
|
|
CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2006 : 10:27:39
|
Nome: UEDRA Età: 5 anni Data: 31/01/06 BERGAMO. Uedra, alana femmina (a breve verrà sterilizzata), fulva 5 anni, cerca casa. Non sono stata nemmeno a chiedere il perchè e il per come al padrone perchè tanto ti raccontano mille balle sottolineando che però loro al cane vogliono bene...intanto non fanno nulla per evitare di mollarli. A detta del padrone la cagnolona è molto buona con le persone, coi cani dipende, alcuni gli vanno a genio altri no. E' regolarmente vaccinata, tatuata e fa tutti gli anni la profilassi della filaria. Contattare Paola 347-8442620 (dopo le ore 18.00) paola.alchieri@manpower.it

|
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2006 : 13:34:00
|
Buongiorno, sono una volontaria del canile di Ponte Ronca in provincia di Bologna e abbiamo purtroppo un'emergenza veramente "grossa": due alani di 14 mesi, maschio sterilizzato, ma possiamo provvedere anche alla sterilizzazione della femmina, cercano casa con urgenza a causa di problemi familiari dei proprietari che faranno una rinuncia di proprietà; a quel punto i cani dovranno entrare in canile, ma come si può immaginare la loro mole li costringerà ad una vita molto grama. Per favore pubblicate la nostra richiesta di aiuto sul vostro sito. Chi fosse interessato all'adozione può chiamare il canile di Ponte Ronca al numero 051 756794 dopo le 17,30 e chiedere di Valeria, Annamaria o Tamara. Ovviamente siamo disponibili, trovata l'adozione giusta, a recapitare i cani a domicilio. Grazie infinite. info@ilrifugiodelcanediponteronca.it
|
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Città: sesto san giovanni
5674 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2006 : 18:15:44
|
NOME:Danko l'Alano RIFERIMENTO SCHEDA N°:NON E' IN CANILE A MONZA ma molto vicino ETA':2 anni circa SESSO:Maschio TAGLIA:Gigante IN CANILE DA:31 dicembre 2005
ADOTTATO!!!
Immagine:
 5,41 KB |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
Modificato da - KYCE in data 17/08/2007 22:58:06 |
 |
|
|
sabry791
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: trapani
719 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 16:53:00
|
ci sono novita su questi alanini? sono stati tutti adottati? |
LARA jack russell nata il 21/07/2003 LUCKY sarai sempre nel mio cuore NUVOLA westhy nata 25/07/2004 BANDITO bastardino trovato circa all'eta di 3 mesi (forse avra 2 anni) VICKY collie nata il 24/03/2005 MAX jac russell nato il 30/12/2005 POLY coccorita di circa 5 anni (parlante anche in siciliano)BUNNY ariete di circa 7 mesi LILLI ariete di circa 4 mesi LILLY cenerina di circa sei mesi NERINA bastardina trovatella di circa 6 mesi |
 |
|
|
_titti_
Simpatizzante

70 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 23:54:34
|
ADOZIONE DEL CUORE
Casper è un bellissimo cucciolo di alano arlecchino maschio di 40 giorni, è un alano puro, NATO SORDO. Ricordiamo che i cani sordi, possono e devono essere considerati come gli altri cani, per educarli si usano segnali visivi. Nulla di più, e possono condurre una vita come gli altri cani. In rete su internet ci sono validi consigli per la loro educazione. Cerchiamo famiglia con tempo da dedicargli e non solo tempo ma anche voglia e pazienza di insegnargli, sarebbe utile la compagnia di un altro cane, perchè in questo modo Casper potrà copiare e imparare più facilmente imitando l'altro cane.
Gli alani sono cani bellissimi MA DELICATISSIMI, devono vivere in casa, hanno bisogno di cibo per cani di taglia gigante, devono dormire sul morbido per evitare problemi alla pelle molto delicata, quindi cerchiamo qualcuno che sappia nel bene e nel male cosa vuol dire avere un alano.
SARA' RICHIESTA LA STERILIZZAZIONE, PERCHè è UN DIFETTO, LA SORDITA' CHE SI TRASMETTE GENETICAMENTE.
SI TROVA VICINO AD ALESSANDRIA, ED E' ADOTTABILE NEL NORD E CENTRO ITALIA PER CHI SI RECA SUL POSTO. NON LO CONSEGNAMO.
SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI AFFIDO E SI FARANNO CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE.
PER INFORMAZIONI annalisa 333/3384858 o annalisa.cerri@gmail.com
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
|
 |
|
Discussione  |
|