[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
 Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 AMERICAN BULLDOG

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Am. Bulldog Inserito il - 24/10/2005 : 12:21:29
Ciao a tutti, siccome è da solo un mese che convivo con un cucciolo di american bulldog, volevo sapere se qualcuno ha mai avuto esperienze dirette con questa razza, perchè di informazioni ne ho già avute tante, però penso che l'esperienza diretta sia un'altra cosa.
Qualcuno ha per caso in casa un american bulldog? Vi ringrazio in anticipo. Ciao
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Alexb. Inserito il - 10/07/2009 : 05:37:16
salve, questa razza di cane mi e' sempre piaciuta e ora vorrei acquistare un esemplare , vorrei chiedervi se qualcuno di voi conosce un allevamento di bulldog americano in toscana o nelle regioni limitrofe *_* (vada anche nelle altre regioni XD crepi l'avarizia XD), ho cercato su internet e al momento ne ho trovato solo uno in provincia di roma (Mr.Bull, che non risponde alle mie email però), e vorrei chiedervi un'altra cosa, il bulldog americano del filmato sottostante appartiene alla linea scott o jhonson? perche' a me sinceramente non sembra nessuno dei due, non e' "snello" come gli esemplari della linea scott e non e' neanche tarchiato cm quelli della linea jhonson, cmq x quanto mi riguarda e' perfetto òwò lo vorrei proprio cosi' quando diventera' grande u_u, se mai riusciro' a comprarlo

http://www.youtube.com/watch?v=rmkviVjhuhk

grazie x l'informazioni e scusate se qualche cosa nel post non andava bene ^^
ianwillis Inserito il - 02/12/2008 : 17:02:47
dal 30 /10/2008 l'IABC è membro della Federacion Canina Internacional
entita ufficiale secondo le vigenti direttive cee.

i nostri pedigree sono automaticamente riconosciuti dalle organizzazioni mondiali al link:
http://www.pedigris.com/caninas.php
inoltre sarà possibile con una trafila relativamente semplice,ottenere da un pedigree iabc un pedigree ufficiale della federazione cinologica spagnola,di obbligato riconoscimento per tutti,enci compresa.

ianwillis Inserito il - 15/11/2008 : 12:19:11
ti ho risposto in pm,vai a farti un salto,ci sono tra l'altro dei cuccioli nati da poco che sono impressionanti,tanto che sta(mr.bull)valutando di non cederli.
evilnet Inserito il - 12/11/2008 : 20:45:42
ragazzi scusate ma sono in cerca di conforto prima della scelta
evilnet Inserito il - 12/11/2008 : 20:43:04
ciao willis ti ho mandato un pm
ianwillis Inserito il - 12/11/2008 : 12:12:41
http://www.mrbullkennel.com/
altri allevatori a roma non ci sono,almeno che abbiano american bulldog veri..........
evilnet Inserito il - 10/11/2008 : 22:37:57
[quote]ianwillis ha scritto:

negli ultimi 3 anni sono state fatte notevoli importazioni,ultimamente in particolare un appassionato romano ha importato soggetti di livello mondiale,
ciao ianwillis,siccome sto per prendere il mio terzo AB e non conosco tutti gli allevatori romani puoi darmi conferma di colui al quale ti riferisci?sono curioso ciao e grazie
sjoroveren Inserito il - 24/08/2008 : 22:00:22
Le strade sono strapiene di idioti che non capiscono niente di cani, fatevi conto che oggi di ritorno da un giro con Caronte, mentre sorpassavo una famigliola di buzzurri luridi che camminanvo affiancati occupando tutta la strada, che e' pure pista ciclabile tra l'altro, quindi io come ciclista gia mi girano solo a vederli sti ignoranti maleducati che non ti fanno passare e si prendono tutto loro, manco l'avessero pagata la strada.... dicevo, mentre li passo, con Caronte sempre all'interno sulla sinistra, i 2-3 marmocchi luridi, di cui uno con un bastone, si mettono a correre e a urlare contro Caronte.... il piu' idiota arriva a urlargli a mezzo metro dal muso "BUUUUUUUUUU" . Per fortuna che Caronte e' equilibratissimo, se lo fanno con un altro rischiano un bellissimo e meritatissimo morso.
Poi bisogna dire che Caronte e' equilibratissimo, ma io meno, quindi ho tirato io due urli a quei piccoli mongoloidi, e poi il resto ai genitori rozzi e rimbambiti, facendo notare che se non insegnano loro l'educazione ai piccoli buzzurri rischiano prima o poi di trovare qualcuno che la insegna a tutti, e tutto in una volta.
Purtroppo con l'aumento della benzina questi nocivi che prima nei week end andavano a rompere in spiaggia con la peperonata, la radio a 1000 e i ragazzini che ti buttano la sabbia addosso ora si ritrovano sui sentieri vicino casa, con tutti i problemi che ti portano.
A parte questo il giretto ( sui 20-22 km in 3 ore, siamo tutti e due giu di forma ) e' stato piacevole, con Caronte che trotterellava tranquillo incurante dei motli cagnetti abbaianti, ha solo provato a giocare con una coppia di Terranova pelosissimi che pero' stranamente non sembravano molto amichevoli, quindi sono stato io a non fidarmi a lasciarlo avvicinare troppo, peccato perche' ero curioso di vedere la differenza di taglia, io pensavo che la differenza fosse enorme, ma in realta', pelo a parte, non e' che sembrasse un nano come avrei creduto.
Allego una foto del piccolo ippopotamo a mollo per rinfrescarsi durante il giro.

Immagine:

46,17 KB
bonna Inserito il - 10/08/2008 : 14:32:22
che come lo vedono da distante iniziano a fare la faccia da idioti e a dire "oddio un pitbull", e iniziano a trainare via i loro cani neanche arrivasse un demonio.

ti capisco.io ho un amstaf masschio e quando vado in giro incontro un sacco di persone che dicono,tenendosi ben lontane:<<è un pitbul'>> e quando rispondo che è un amtaf allora si avvicinano.nonostante quello che si dice sui cani dello stesso sesso credo che ognuno sia un individuo a parte.il mio ad esempio è diffidente con la gente ma stupendo con gli altri animali (non solo cani)tanto che quando in bici in aperta campagna se gli dico di no rinuncia a lanciarsi all'inseguimento di gatti lepri..
bonna Inserito il - 10/08/2008 : 14:14:03
brutta ha scritto:

veramente io so che l'AB è molto recente, mentre il BI è molto più antico, anche se originariamente era diverso, più come l'attuale AB. Mi sembra strano tra le altre cose che il BI è derivato dall'AB, visto che l'AB non è una razza riconosciuta e il BI sì.

il buldog originale non presentava omogeneità in quanto si guardava alla funzionalità(di combattente)ed era comunque più simile all'attuale ab.quando in inghilterra si vietarono i combattimenti rischio l'estinzione perche la sua elevatissima aggressivita ne rendeva molto difficile la conversione in cane da lavoro o da compagnia.un gruppo di appassionati si dedico alla razza con l'intento di creare un cane adatto alla famigli e aale expo.il risultato fu i buldog inglese che nel tempo arrivò ad esagerazioni estetiche nocive alla salute del cane stesso,tanto che si dovette rimettere mano allo standard per porre dei limiti a tali assurdità.
dagli esemplari di buldog(originale)importati in america si sviluppo invece l'american buldog,leggermente diverso a seconda dell'impiego al quale venne convertito.oggi alcuni allevatori premono per uniformarne il tipo mentre altri ritengono che queste diversità vadano preservate allevando le singole linee di sangue in purezza.
bonna Inserito il - 10/08/2008 : 13:52:01
probabilmente ci sono parecchi "fuori misura",

in realtà le differenze tra i vari ab è dovuta alle diverse linee di sangue dalle quali provengono.infatti gli allevatori americani producono ab diversi nelle proporzioni,nelle stazza ed un po anche nel carattere a seconda dell'utilizzo cui era prevalentemente destinato nella loro zona nel secolo scorso (in acune regioni veniva infatti impiegato soprattuto nella caccia grossa,in altre come guardiano della proprietà,in altre ancora come difensore del bestiame.).
sjoroveren Inserito il - 02/08/2008 : 00:28:23
A me non interessano le gare, tanto se volgio un AB autentico so dove andare
Ma se i giudici sono come quello, che poi magari esibiva credenziali false per carita, uno li puo anche istruire, ma con quella testa non e che sia possibile fare un miracolo, insomma, la natura pone dei limiti, non rimane che accettarli
cleopatra06 Inserito il - 01/08/2008 : 18:48:31
bhe' qui si parla di gare ufficiali in un ring e non fuori di un bar si parla di piazzamenti con dei giudici istruiti dall' IABC qui si tratta di parlare tanto ma non arrivare a nulla e' inutile dire a dei cani che vincono meticcioni se i Veri stanno a casa non si puo' ogni volta insultare dei padroni e cani venite in expo' partecipate vincete e poi si puo' criticare!!!
sjoroveren Inserito il - 31/07/2008 : 20:47:58
Se poi pero uno trova un giudice tipo quello che mi ha abbordato a un bar mentre ero fuori con Caronte, che era anche ben alticcio, e che ha sparato una sequela di caxxate in apnea che avrebbe potuto entrare nel guiness dei primati, che ci si puo aspettare?

Uno che siccome la razza non e ufficialmente riconosciuta in Italia definisce l Ab un meticcio, ed esalta l english, che e carino simpaticissimo, ma a ben guardare non e altro che un derivato da salotto del vero bulldog, che invece e sopravissuto nell AB, che alla fine e probabilmente il cane attualmente piu simile al vecchio bulldog, che ne puo capire?
Magari da sobrio ragiona anche piu lucidamente, ma a giudicare da certe cose che ho sentito non e mica certo che siano poi cosi sobri anche di prima mattina.
cleopatra06 Inserito il - 30/07/2008 : 20:32:27
ianwillis ha scritto:

le expo al momento servono + che altro per fare vedere un pò la razza,in italia la situazione a/b non è buona,spesso,troppo spesso spacciano per american bulldog meticcioni di varia natura,indipendentemente dai piazzamenti,i veri american bulldog

appunto allora cominciate a portare i VERI american bulldog in expo' se da' cosi' fastidio il piazzamento dei meticci giusto???

© 2000-2010 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com - allanimalschannel.com/)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)